Liberami dalle catene
di Eleonora_86

10/08/13, ore 02:00

vampiri **

ps scusa ti ho mandto per sbaglio il commento per questo capitolo per pm puoi ignorare XD
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 02:00 am)

10/08/13, ore 01:42

capitoli corti, però come tematica è interessnte solo che non gradisco molto lo stile di narrazione con gli asterisci preferisvo una lettura un pò più fluida comunque bene lo schiavo e la padrona mi incuriosiscono :)

09/08/13, ore 22:29

ed ecco il nuovo arrivato benvenuto al mondo piccolo sei nato in una famiglia un po (un po tanto) incasinata tanto che tu stesso hai creato parecchi casini ma sta pur certo che una migliore non potevi chiederla la tua mamma e il tuo papà ti hanno amato da subito e il tuo pro zio da bravo facente nonno non farà altro che viziarti dalla mattina alla sera piccolo principe auguri di buon compleanno ( età 10 minuti) quindi dovrò segnarmi il 9 agosto come data importante sul calendario hehehehehe

08/08/13, ore 12:32

oh che cavolo ma questa è sfiga poverina mi dispiace per lei eeeeh dovevo aspettarmelo conoscendo il tuo stile dovevo capire che questo poteva essere un possibile esito ma come sempre c'è ancora tanto da vedere e suppongo ci saranno diversi colpi di scena hehehehe aspetto il seguito con impazienza sei bravissima come al solito ciao ciao

07/08/13, ore 18:17

chi è questa Lia non sarà quello che penso vero quando ho letto la frase "Anche cose che non avrei voluto fare" sono sbiancato dimmi che mi sbaglio per favore dimmi che la mia fervida immaginazione se ne sta andando troppo per conto suo comunque ora mi calmo e affrontiamo il secondo problema sono convinto che chiunque avrebbe reagito così l'essere che odi di più sul pianeta e che a fatto passare a te e alla persona più cara che hai al mondo le pene dell'inferno sta venendo a casa tua (diciamo così) e ti chiedono di trattenerti per "questioni politiche" ma perché avvelenarlo con dell'arsenico mentre mangia o fargli mangiare una fragola del deserto o simulare un incidente di caccia piantandogli 34 frecce nella schiena facendolo morire lentamente di un agonia terribile mentre affoga nel suo stesso sangue

06/08/13, ore 19:13

congratulazioni sei arrivata al quarantesimo capitolo URRA , URRA sono certo che mi si sia appena cariato un dente ma ne valeva la pena questo capitolo e così dolce che più dolce non si può lo adoro e ora posso dire che li adoro tutti e tre che famigliola felice e il piccolo non è ancora nato sono sicuro che tutti e tre insieme saranno un incanto ma le preoccupazioni non sono infondate il vecchiaccio non può aver ceduto così facilmente e consideriamo che è pur sempre un vampiro quindi a dalla sua super forza e super velocità e le varie altre capacita dei signori della notte senza contare un esercito armato e pronto a fare strage di tutto ciò che respira

05/08/13, ore 11:16

ooook ultimamente più leggo le tue storie più sento di stare assomigliando sempre più a un peperoncino non è che ce l'hai con me no direi che questo capitolo era ... rovente e particolarmente intenso

04/08/13, ore 10:49

mh ... direi che si tratta di una richiesta alquanto bizzarra per un benefattore non so forse sono io sospettoso ma la cosa non mi torna del tutto ma sicuramente presto ci saranno le dovute delucidazioni ma di certo da come quei due si danno alla pazza gioia (e che gioia) è sicuramente un luogo di gran lunga migliore della villa di padre dove stare e far crescere il nascituro per ora almeno

03/08/13, ore 13:02

ecco ora piango mi hai fatto commuovere una scena così tenera si vede raramente l'uno esiste perché esiste l'altra e viceversa e il loro amore e la prova molto bello molto tenero complimenti davvero non so che altro dire quindi semplicemente aspetto impaziente il prossimo ciao ciao un saluto

02/08/13, ore 10:47

mh ok io devo dire che questa parte delicata della storia mi piace è tranquilla e quei due possono godersi della meritata pace da tutte le crudeltà subite in una vita ora ce da chiedersi quale sarà la richiesta dello zio a Zarek a parte fare conoscenza in circostanze "normali" come fanno i vampiri cvili

01/08/13, ore 11:41

oh ... bhe he dire wow sto diventando viola ma wow il capitolo è molto come dire acceso ma è anche dolce mi piace un sacco finalmente i cari piccioncini (o è meglio dire pipistrellini) sono liberi e fra un po' conoscerò il piccolo birbante in arrivo hehehehehehehe chissà come sarà ok credo di aver detto tutto dunque alla prossima cara

31/07/13, ore 11:50

ma SI SIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente sono stato sveglio tutta la notte con gli occhi fissi sul monitor facendo aggiorna ogni 4 minuti e la mia attesa è stata ripagata a meraviglia io di statue te ne faccio 114 (non c'è abbastanza oro al mondo per farne di più) scommetto che Zarek prenderà servizio nella guardia personale del caro zio hehehehehe e ora senza i bracciali (che probabilmente erano dispositivi di controllo che gli impedivano di usare i poteri da vampiro) ci sarà da divertirsi giuro questo capitolo lo adoro me lo incornicio sei grandiosa voglio vedere cosa accadrà in seguito perché dubito che il vecchiaccio demorderà facilmente o mamma sono euforico a mille hehehehehe mi piace mi piace brava bravissima vorrei essere io così bravo

30/07/13, ore 14:30

(si presenta in ginocchio) io ti adoro dico davvero ti adoro il capitolo è davvero appassionato si può dire riesco quasi a sentire la loro speranza e il loro amore davvero mi piace e spero che non farai uno dei tuoi scherzetti comunque è bellissimo aspetto il prossimo per domani e per qualche ragione più seguo la storia più mi stai simpatica quindi aggiorna presto amica ciao ciao

29/07/13, ore 12:16

non so perché ma sento che finirà male sono quasi certo che il caro papino non si farà scrupoli a liberarsi di suo fratello se questo gli mette i bastoni tra le ruote ma se ti ho capito forse tu farai un miracolo di quelli assurdi tipo lo zio che alla prima protesta di padre lo scaraventa fuori dal palazzo usando la super forza da vampiro

28/07/13, ore 15:31

salve allora come promesso devo cominciare a erigerti una statua allora 13 metri in oro massiccio dovrebbero bastare questa si che è una trovata geniale deduco che tale zio sia non solo il fratello maggiore di padre (probabilmente acquisito) ma che a quanto sembra dalla reazione del vecchiaccio il nuovo venuto non gradirebbe venire a conoscenza dei trattamenti ricevuti dalla sua cara nipotina per i quali la reazione di questo zio che io già mi immagino come un omone imponente sarebbe bhe alquanto cruenta suppongo hehehehehehe sei grande ok dunque ora devo iniziare i lavori