Liberami dalle catene
di Eleonora_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/07/13, ore 09:44

di la verità ti diverte cercare di farmi impazzire si uno legge incollato allo schermo aspettandosi qualcosa di straordinario e proprio al punto cruciale il capitolo mi si blocca hehehehehe complimenti ottimo sfruttamento della saspens anche questo capitolo è molto bello il momento fra Ahija e Zarek e stato molto dolce ora reta da capire cosa diavolo vuole quel pomposo damerino sadico da Zarek

12/07/13, ore 11:01

immagino dunque che il termine interrogatorio sia stato usato solo come eufemismo quello ci è andato davvero giù pesante concordo inoltre con Ahija Julian è davvero peggiore del padre almeno in quanto a mezzi di tortura povero Zarek sta volta a tirare le cuoia ci è andato proprio vicino questo capitolo è stato un vero cardiopalma ci sono rimasto di sasso complimenti

12/07/13, ore 11:01

Che tristezza!! La cattiveria di questo mersonaggio è assurda.
Capisco che sei cornuto "Padre" di Ahija, ma cosi' pero' è esagerato!
Ahahah.
Cooomunque, non oso immaginare cosa accadrà a Zarek e Ahija nel prossimo capitolo :(
Poverini.
Che poi pensandoci, sembra tanto una Romeo&Giulietta alternativa, ovviamente senza genitori che si odiano, a parte il Padrone di Ahija che odia il mondo...
Ritorno a leggere!

12/07/13, ore 10:56

Che teneri.
Ora si chiariscono molti punti, per fortuna.
Mi dispiace molto per la vita di Ahija, cosi' piena di sofferenze e tristezza, ma almeno ora ha Zarek, e non credo proprio che lui l' abbandonerà adesso.
Ho solo una domanda, quando Ahija va a quegl' incontri, non viene violentata, giusto?
Non ho capito molto bene questa parte.
Mmmmh, viene solo picchiata?

12/07/13, ore 10:45

Si fa interessante.
Recensione positiva.
Mi piace, anche se quello è un depravato del cavolo u.u
Odioso >.>
Quindi alla fine Ahija non è sua figlia ma una schiava.
Perchè allora ha tutti quei "privilegi"?
E ora Zarek prova l' impulso di proteggerla, ci giocherei la testa :)
Perchè poi vorrebbe morire? Troppi soprusi?
BAsta con le domande, devo chiarirmi le idee

12/07/13, ore 10:39

Vampiri? Cavolo!
E che sogno ha fatto Ahija?
Perchè ha fatto quel voto? Perchè il suo sangue è marcio?
Mi hai messo curiosità xD
Continuo a leggere, magari forse comprendo qualcosa di piu'!

12/07/13, ore 10:35

Ho una domanda, la piscina è nella stanz di Ahija?
Prima credevo fosse da un altra parte.
Pero' devo dire che è un capitolo particolare, l' incipit di una storia di lussuria e dipendenza :)
Il mio parere rimane lo stesso, comunque... Perchè non provi ad allungare un po' i capitoli? Magari potresti descrivere meglio un paio di situazioni, o mangari l' ambiente, o i due personaggi!
Continuo la mia lettura :)

12/07/13, ore 10:30

Scena interessante, brava.
Ma ancora non sappiamo il nome dello schiavo dagli occhi neri :)
Credo che questo' sarà l' inizio di una storia d' amore epica, sempre se ci azzecchi :)
Il mio consiglio è sempre quello di inserire dei veri dialoghi, magari mettendole a capo dopo che un personaggio compie una determinata azione.
Ad ogni modo, brava :)
Continuo a leggere u.u

12/07/13, ore 10:24

Non male come storia, solo che tutti quegli asterischi confondono un po gli occhi >.<
Coooomunque, è scritta molto bene, sembra di stare vicino ai protagonosti e assistere alla scena,
L' unica cosa è che dovresti scriverla esteticamente un po' meglio, tipo inserire dei veri e propri dialoghi, non frasi poste tra due asterischi (Sia chiaro, NON ce l ho con gli asterischi xD)
Ad ogni modo, come trama mi piace :)
Ti faro' sapere cosa ne penso man mano che recensisco i capitoli :)

11/07/13, ore 14:02

ok l'unica espressione che mi viene in mente per descrivere questo capitolo è ma che cavolo doveva necessariamente arrivare questo rompi scatole a intercettare quei due poveretti non hanno già sofferto abbastanza la domanda che mi sorge spontanea è ma he razza di debito può avere quello con quel bastardo del padre per sopportare il fatto che sia la personificazione di uno stronzo spero che almeno o li farai scappare o fai ravvedere il nuovo arrivato che mi sta già sullo stomaco anche se ho la sensazione che non sia proprio cattivo

11/07/13, ore 11:07

Ripeto,sei bravissima. Anzi,più che bravissima. La storia è metavigliosa,è scritta... davvero bene,e non hai idea di quanto sia coinvolgente. Come puoi vedere,sono nuova di EFP,mi sono registrata solo ieri,e la tua è stata una delle storie che più mi ha colpita. Hai talento,credimi,ci sai proprio fare.. si nota fin troppo. Spero che continuerai anche il prossimo capitolo,io sarò comunque qui a pregarti di farlo. Leggere le tue storie è un piacere,davvero. - Un bacio!

10/07/13, ore 16:04

ciao son di nuovo qui a recensire un altro ottimo capitolo di questa storia questo capitolo è stato molto dolce le conversazioni dei protagonisti sono davvero toccanti in tutta la storia ma in questo capitolo devo dire che mi hanno scaldato il cuore la storia mi piace sempre di più e poi per me che sono un romantico capitoli come questo che lasciano spazio a un po di tenerezza mi invogliano a leggere ancora di più

10/07/13, ore 14:39

È assolutamente meravigliosa. Solo adesso ho avuto l'occsione di commentarla,e infatti mi dispiace molto. Questa storia è perfetta,ti prego solo di continuarla. Un bacio.

09/07/13, ore 15:34

ok salve sto seguendo questa storia da un po' e innanzitutto mi scuso per aver recensito tanto tardi ma volevo aspettare che la storia arrivasse a un punto stabile per poter dare un giudizio e ora che si è raggiunto il punto stabile devo dire che ... QUESTA STORIA E' STRAORDINARIA semplicemente la adoro mi piace moltissimo è strutturata alla perfezione ben scritta estremamente fluida la si legge che è un piacere i personaggi sono caratterizzati in modo impeccabile si riesce quasi a percepire il loro stato emotivo hai reso perfettamente tutto quello che hai rappresentato fin ora in breve i miei complimenti

02/07/13, ore 17:38

Continua così, la storia è stupenda e scritta bene! Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa. Con affetto, Camy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]