a dangerous blonde boy
di needlukeshug

30/08/13, ore 08:32

Ciaoo, mi fa molto ridere l'ultima frase ''è lesbica o cosa?'' ahahah XD Tranquilla fa niente se hai aggiornato un po' in ritardo! Spero continui presto! Baci Sabrina xx

30/08/13, ore 01:14

Yaaaaayyyy! Hai aggiornato :3 che bello, il capitolo era magnifico, oddio. Caruke, aw. Mi dispiace che tra cal e caro i rapporti si siano un po' gelati.. :c ma va be', dai. Sono sicura che si sitemeranno le cose.. Spero. Emily mi sembra una brava ragazza, in gamba. Mi piace, ma ora mi hai fatto venire un dubbio su di lei.. eheh. Chissà che nasconde. Continua presto. Amo la storia xx

23/08/13, ore 16:45

Per L'Angelo! Questa è in assoluto l'ff più bella che abbia mai letto sui 5SOS <3 Ti supplico continua :3 CONTINUA! <3

22/08/13, ore 09:38

Ciaoo, ho iniziato oggi a leggere questa storia ed è INDESCRIVIBILE!!! io sono la nona che recensisce... perciò ti prego continua!!! Baci Sabrina ♥

19/08/13, ore 11:31

TU. DEVI. CONTINUARE. ORA.
Con la mia sonoo 45 recensioni alla storia u.u Quindi se non continui mi offendo :c
è davvero magnifica, e non posso aspettare ulteriormente!
Quindi continua presto.

19/08/13, ore 11:28

Zzalve c:
Bene, ho iniziato a leggere oggi questa storia, e be', è magnifica ghjklò è davvero straordinaria.
"Fuori dal comune".
Te ne prego, continua, ne ho fortemente bisogno.
Si, amo questa storia. Alla prossima xx

18/08/13, ore 23:57

gesù amo questa fan fiction è stupenda amo il modo in cui Carol parla di Luke sono la dolcezza insieme awww continua presto c:

30/07/13, ore 22:50

Che tenero questo capitolo. Luke è la tenerezzaa asdfghjkl
AMO :) TUTTO :) DI :) QUESTA :) FF :) SKSTM :) LOL

30/07/13, ore 22:47

ookay. Inizio a dire che il titolo è asdfghjkl. Ok. Poi, il capitolo. Come seempre seeempre (?) lol è fantastico.
Spero non succeda niente tra Carol e Calum. Non che non mi piaccia Calum, anzi è solo che ora c'è Luke lol

30/07/13, ore 22:43

Mi viene da piangere (so che è una ff, che é una storia, non è reale, ma ci rimango male lo stesso) lol povera Carol :( comunque (so che te lo dico sempre, scusa lol) bel capitolo anche questo:)

30/07/13, ore 22:38

No dai, questo capitolo è asdfghjkl come tutti gli altri daltronde....continuaa ti prego, non vedo l'ora di vedere come continua. Amo troppo Carol e Luke insieme asfhjkl

30/07/13, ore 15:37

Ho letto tutti i capitoli in una mezz'ora circa e ti chiedo in ginocchio *si mette in ginocchio* di continuare al piu' presto!!!
Complimenti veramente :))

30/07/13, ore 09:46

È troppo bello dfghjkdl mio Dio *-* riesci a rendere la storia ancor più... Indescrivibile capitolo dopo capitolo, rigo dopo rigo, parola dopo parola, lettera dopo lettera. Sei davvero molto brava! E devi continuare obbligatoriamente *-* davvero, amo troppo questa storia! Alla prossima, un bacio xx

30/07/13, ore 09:23

No no no, questo capitolo non fa schifo, anzi è stramaledettamente WOW!
Continua presto c: un bacio enorme <3

29/07/13, ore 20:20

mi piace un sacco la storia! e anche la foto! continua al più presto! xx