a dangerous blonde boy
di needlukeshug

23/10/13, ore 17:44

No ti prego io amo Karol e Luke non puoi farmi questo T_T,ritornando al capitolo lo amo e devo dire che cassidy non mi è molto simpatica u.u Scusami,ma io amo sono team cuke (?) AHAHAHAHHAAH comunque seriamente io preferisco luke e karol e mi dispiace che si siano lasciati comunque spero che continuerai al più presto un bacio alla prossima e grazie per non aver cancellato la storia

22/10/13, ore 23:22

cosa? cancellarla? toglitelo dalla testa. a volte capita di non raggiungere le recensioni che si desiderano, te lo dico per esperienza. Devi comunque considerare che c'è altra gente che ama questa storia, e non puoi cancellarla. É una pessima idea. Tu ora, da brava, apri il sito e posti il capitolo, va bene? Sto aspettando solo di leggerlo ♡ ti ripeterò fino allo sfinimento che scrivi benissimo e che amo la tua storia. Non scherzo, continuala. Per favore. Non cancellarla. Ora aspetterò... ♡ continua presto. Un bacio

21/10/13, ore 23:29

nonono devi assolutamente continuarla,ti prego! cioè tipo mi sono intrippata un casino con sta' storia

21/10/13, ore 21:18

ehiii :'( mi dispiace... sappi che la mia recensione la troverai sempre e scusami se alcune volte ho recensito in ritardo... ma sei tu la scrittrice quindi decidi tu, io spero che continuerai perchè il tuo modo di scrivere è fantastico! ... decidi tu :)
Aspetto il nuovo capitolo :) Baci Sabrina :) xx

21/10/13, ore 19:30

WTF????? Are you kiddin' me? Entro sul sito, vedo "a Dangerous blonde boy" tra le fiction aggiornate, sul mio volto si dipinge uno dei miei rari sorrisi, clicco su ULTIMO CAPITOLO e cosa vedo?! Tu vuoi che vuoi eliminare la storia!
Eh no cara mia! Tu ora carichi il capitolo che hai preparato e continui la storia. Io non sono una persona aggressiva, ma sappi che se sono spinta ad esserlo lo divento.
Il sapere che io entravo su efp solo perché volevo l'aggiornamento della tua storia ti basta per capire che mi piace??? Quindi ricapitolando: una bella storia + lettori che fremono per il capitolo successivo + capitolo già pronto-------->aggiornamento della fiction. Ok capisco che solo 4 recensioni deludono le tue aspettative, ma devi considerare che così farai rattristare le tue lettrici.
Spero che non ti sembri troppo dura ma a mali estremi estremi rimedi giusto?
SPERO di VEDERE questo capitolo. Stammi bene!

P.S: credo che questa recensione abbia preso una sfumatura di telegramma o qualcosa del genere. Sorry, ma stavo sfogando i miei sentimenti e imprecando contro Zeus! Sorry-sorry-sorry.

21/10/13, ore 19:05

nooo! ti prego devi continuare, amo questa storia e scusa se non ti ho mai lasciato una recensione, ma ti prego continua!

21/10/13, ore 17:41

Nono tu devi continuare mi dispiace che lo messa tra le preferite e non ho recensito,questa storia merita davvero molte recensioni,è bellissima e non voglio che la cancelli ma che la continui perché la amo,spero che non la eliminerai non ci pensare nemmeno di fare questa cavolata ok? Ok u.u

21/10/13, ore 17:10

nononononononono ti prego no! Non cancellare questa magnifica FanFic! Ti prego! continua! Io adoro questa storia non puoi toglierla. Ho bisogno di sapere come finirà! Non toglierla perfavore

12/10/13, ore 00:18

Wow bella FF, me la sono letta tutta in un giorno :)
Ho visto che non l'aggiorni da molto tempo è finita o non hai tempo per scrivere un altro capitolo?
Ti prego continuala, perché vorrei proprio sapere chi è la nuova sorella, anche se una mezza idea ce l'ho già ;)
Complimenti ancora :3

24/09/13, ore 13:58

Eh no, Luke non può essersene andato. Mi riufiuto di crederlo u.u.
Non può lasciare Carol, deve affrontarla, no?
Lui tornerà, ne sono sicura. Non si possono separare così loro due :c
Uffa, continua ti prego, sono troppo curiosa lol.
Un bacione
-sofi

23/09/13, ore 22:30

ehi! wow il capitolo è fantastico! spero continui presto perchè come sempre mi hai lasciata in ansia NON E' GIUSTO! Baci Sabrina :) xx

23/09/13, ore 19:34

Cioè, non puoi. SEMPLICEMENTE NON PUOI. Devo sapere assolutamente cosa succede! Ti prego dimmi che Luke non si è veramente arreso e che tornerà! E anche che Carol lo perdonerà!
ps hai visto il nuovo video? è asdghcx aggiorna presto!
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:29 pm)

19/09/13, ore 22:04

Chi diavolo è questa sorella?!
CHI?!
No okay, michael è entrato nella storia, magnifico. il mio mikey versione bad boy... mi piace! lol.
Aspetto 'sti cavolo di capitoli come le vacanze lol.
Suppongo che la nuova ragazza sia Cassidy, no? la sorella di Michael, hmm.. mi piace! lol.
ma luke che combina? Dio mio, quel ragazzo...
Anyway, amo la tua storia :3
Quiiiindi, muoviti e continua uu.
ahaha
un bacione :3

19/09/13, ore 18:39

Yayyy è comparso michael ^^ c'è lo vedo bene in queste vesti da bad boy però lol.
Ma.. chi sarà questa sorella? Nono, voglio saperlo. Pretendo di saperlo.
Hai scelto Cassidy come nome? aw :3
Inutile dire che questa storia è davvero stupenda, Dio  mio. Tutte le recensioni che ha se le merita, e tu meriti davvero tutti i complimenti del mondo, aw.
Sei davvero bravissima. dhssja
Continua presto, non vedo l'ora.
Un bacione x

19/09/13, ore 16:28

Tanto per cambiare anche questo capitolo è stupendo.
Mi piace un sacco che la storia prenda questa piega realistica,non diventando la solita storia tutta rosa fiori, poiché la vita non va sempre nel verso desiderato.
A mio parere Michael in vesti di "bad boy" è azzeccatissimo e la sua parte nella storia non è da meno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti prego aggiorna presto!