a dangerous blonde boy
di needlukeshug

29/07/13, ore 17:37

Wow una storia DAVVERO BELLA e ricca di significato , amore, pamissione e tante altre virtù . Comalimenti BELLA!
Ps. Se ti va ti adrebbe dinleggermi? Un bacio. Justwritex

29/07/13, ore 17:07

Awww che belloo sono contentaa lol STUPENDO anche il secondo capitolo:)

29/07/13, ore 16:45

Omg amo questo capitolo, soprattutto l'ultima frase aww avvero bello
Brava alla scrittrice:)

24/07/13, ore 23:17

Hai provato con il movie maker? Con me funziona, é facile da usare e fa vedere le gif (:

23/07/13, ore 00:17

Bravissima adoro questa ff :) , continuala e arriva fino alla fine che sono curiosa di sapere cosa succedera' tra luke e carol :) P.S. : ti seguo su twitter ;D . Ciao ciao.

22/07/13, ore 00:33

Dio..è bellissimo ** Sono senza parole, mi sono anche commossa :') Sei bravissima! A presto

21/07/13, ore 21:08

E', è così dolcioso *^*
Continua presto c: un bacio enorme. <3

17/07/13, ore 00:41

Ecco la 12 recensione aww :') mi piace troppo questa storia,scrivi davvero bene.Vedi di continuare presto,sono curiosissima.ciao xx

17/07/13, ore 00:20

11 recensioni. Ti prego, continua comunque! Non lasciaaaaaaaarci! :'( sono sicura che 11 ti andrammo bene comunque :3 Il capitolo è scritto veramente bene. Sei bravissima

16/07/13, ore 14:40

Con la mia sono 10 recensioni... Ti vanno bene comunque? dvkcjl Sono drogata di questa storia. L'ho detto e lo ripeto! Questo capitolo lo amo adfjgjmlgfd è diverso dagli altri! Aggiorna!!

16/07/13, ore 14:35

Tu sai che se non continui muoio di depressione? Non sto scherzando. Non sono mai stata tanto seria in vita mia. La storia è bellissima e tu sei a dir poco bravissima (:

15/07/13, ore 12:57

omg. mi piace davvero tanto, sia la trama che i personaggi, sei bravissima a scrivere e l'ho letta tutta in dieci minuti.lol
continua, è davvero stra bella x

15/07/13, ore 09:56

Non saranno un tantinello troppe 12 recensioni? :\ oddio...voglio dire, la storia è bella, se le merita. Ma forse è un po' esagerato. E se non arrivano? :( Va be'. Il capitolo è magnifico. Luke e Caro di nuovo insieme! GOAL! lol perfavore continua c:

15/07/13, ore 09:47

Allora, parto col presupposto che non faccio parte del fandom dei 5SOS, ma li trovo fantastici. Esattamente come questa storia dfhhsjsk mi fai una promessa piccina piccina? Non mettere più i "a 9 recensioni" "a 12 recensioni" etc. Magari non arrivano e tu non continui, facendo "star male" le tue lettrici. Detto questo.. Sei bravaa scrivere :) La storia è coinvolgente.. La parte della doccia, poi... Stupenda dfhajshs (looooooooool) il capitolo è ben fatto. Storia lineare. Continua al più presto :)

15/07/13, ore 09:35

Okay. Io. Ti. Amo. Che carino Cal che si dichiara c: ma mi dispiace che lei lo 'rifiuti' :\ 12 recensioni? Ti prego ti scongiuro, continua anche se non arrivano!!!!!!!! Lo farai? Baci.