a dangerous blonde boy
di needlukeshug

15/07/13, ore 03:05

Mhmh no so come ma mi immaginavo Luke e va beh... WOW È STUPENDO! BRAVISSIMA!! Vedrai che dodici recensioni arrivano subito ;)

15/07/13, ore 00:06

12 recensioni DEVONO arrivareee! il capitolo è davvero stupendo *-* sei bravissima *-* tu devi continuare. Se tu non continui io muoro cc. Sì, sono drogata di questa storia, non posso farne a meno *-* Se non dovessi continuare morirei lentamente agonizzando (?). Quindi continua OBBLIGATORIAMENTE (lol). Sei fantastica dfghj *-* -Sofy (:

14/07/13, ore 21:22

Io dico solo una parola 'STUPENDO' !! Continua subito lol io non resisto.comunque stavo pensando 'perchè non fai un trailer?'
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:26 pm)

14/07/13, ore 17:21

Ehi c: adoro questo capitolo, e adoro il modo in cui scrivi. Riesci a trasportare il lettore nella storia, e questa é una cosa importantissima. Continua così, xArianne

14/07/13, ore 13:53

Ciao bella :) Veramente bellissima la storia, anzi stupenda. Avrei solo da dirti una cosa, non prenderlo come una cosa negativa solo un mio parere ;) Volevo solo dirti che magari non subito nel primo e nel secondo dovevi far nascere l fiamma tra i due, ma forse aspettare nei capitoli successivi e invece nei primi fare una piccola introduzione del loro odio, per esempio. Spero non te la prenda per questo "suggerimento" che ti ho dato, ricorda che è un mio parere ma tu puoi fare quello che vuoi :) Non vedo l'ora che continui la storia :) ByeBye <3

12/07/13, ore 23:49

stavo leggendo e ho visto 7 recensioni. potevo non recenisire sapendo che poi tu avresti messo il seguito? sei davvero brava, non scherzo. oddio, io devo sapere cosa farà Cal e se caro e luke risolveranno. continua daiiii

12/07/13, ore 13:57

Continua. Mi sto drogando con questa storia! *-* Assurdo, è peggio della droga ************ con la mia recensione te ne mancherà solo una *.* e tu continueraaaaiiii fghjk

12/07/13, ore 13:50

Okay, manca poco alle 8 recensioni dghjkl *.* Tu devi continuare obbligatoriamente *.* è una storia stupeeendaaa! Cavolo, scrivi benissimo. Luke è stato così tenero con Caro, perchè si è rovinato tutto? Perchèèè?! Continua su cc.

12/07/13, ore 10:09

è strasuper bellerrimo(?) lol sono appena caduta indepressione perché carol e luke hanno litigato. GLI FARAI FARE PACE, VERO? *prega* Detto questo, aloaaah alla prossima recensione c:

12/07/13, ore 00:49

Tu. Devi. Continuare. Ora. Ma se tipo le 8 recensioni non arrivano? D: c-continuerai comunque, vero? Vero?! Oddio devi continuare, o io andro' in depressione crooooniiica

11/07/13, ore 10:02

ti prego continua presto! amo questa storia, dico sul serio. bella trama! baci x

11/07/13, ore 08:33

Ti prego continua, perché è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/07/13, ore 00:45

Non. Ho. Parole. Dio, è stupendo. Mi dispiace che quei due abbiano litigato. Di nuovo. Aaahhh voglio le 8 recensioni, ora. Devo sapere come continua, alla prossima :3

09/07/13, ore 13:45

Inizio col dire che per ora ho letto 4-5 ff su i 5sos, perché non tutte le vedo scritte bene, e questa è quella che mi attira di più lol, quindi spero che tu continui al più presto c:
ps. secondo me l'ha picchiato un pinguino(?)

04/07/13, ore 19:16

Mi sono già fatta mezza ideuccia su cosa è successo u.u Lo sai che scrivi benissimo? :) continua presto perchè mi hai messo curiosità, molta curiosità :p