a dangerous blonde boy
di needlukeshug

18/09/13, ore 17:10

questo capitolo è bellissimo e tu scrivi davvero bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo agiorna presto

17/09/13, ore 22:15

ehi! wow non è una merda di storia ù.ù e se ha avuto sette recensioni lo scorso capitolo è perchè la gente non capisce niente ne doveva avere molte di più... ma va bhe i gusti sono gusti! il capitolo è fantastico però ancora ho capito il comportamento di luke ma ok :/ .... spero che continui presto perchè è veramente una storia fantastica! Baci Sabrina xx :)

15/09/13, ore 12:24

La mia è la settima recensione, quindi ora continui uu.
Mio Dio, ma io amo questa storia!
è così dannatamente perfetta! e il tuo modo di scrivere... addio gshjk
Ti preego continua presto **
Non vedo l'ora che arrivi mike c:
Un bacione

15/09/13, ore 12:10

Questa storia è magnifica, dico sul serio.♥
Meriti tutte le recensioni che hai, perché questa storia è davvero qualcosa di magnifico. ♥
E a renderla ancor più bella c’è il tuo modo di scrivere, che mi piace tantissimo. ♥
Ma Michael? Stai progettando qualcosa per lui, già? Non vedo l’ora che entri anche lui a far parte della storia :3
In quanto alla ragazza nuova, be’, potresti chiamarla Annabelle, Noemi, Alexia o Rebecca :3
Detto questo… spero che continui presto :3
Un bacione.
-Ems. ♥
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 12:11 pm)

14/09/13, ore 17:37

Hdjs ehi bellissima c: ti prego, continua!
È una storia bellissima, tra tutte quelle che ho letto è la migliore♡
Spero veramente che arrivi a 7 recensioni ♡ hdksk ciaao bella ♡

10/09/13, ore 16:06

Wow, è stupendo c:
Tu meriti tutte le recensioni che hai, perchè questa storia è magnifica.
Ma perchè Emily non bacia Ashton? boh, come fa a resistere a non baciarlo?
Okay, magari lo amerà davvero, ma.. assurdo non baciare un ragazzo come Ash.
Ti prego, continua presto, ne ho bisogno **
Oh, sai come nome potresti mettere Sharon, Alexia, Jade, Jessica, Louise, Abby... non so c:
Un bacione e alla prossima xx

10/09/13, ore 09:37

Hola! Una cosa che mi piace un sacco dei tuoi capitoli è il finale. Lasciando in sospeso fai desiderare al lettore di andare avanti a leggere,per vedere come la vicenda finisce.

Per le 55 recensioni dovresti ringraziare più te stessa che noi: se uno scrive bene ottiene recensioni. L'idea del nome è carina ma mi spiace non ho più twitter data una brutta esperienza... Comunque un nome su due piedi non so dartelo, dovrei immaginarmi la persona e il suo posto nella storia, ma credo che altre ti diranno subito un nome adatto. Comunque ho notato che Michael è assente...E' un tuo diabolico piano perché hai già in mente come piazzarlo in futuro?
Alla prossima.

09/09/13, ore 20:32

waaa.. il capitolo era bellissimo **
Perchè Emily non bacia Ash? Come fa a resistergli? Bah.
Amo questa storia, e tu scrivi benissimo c:
le ragazze sono stupende, aw **
Che cosa vorrà la mamma di Caro e Ash? Spero non rovini i piani di nessuno..
Anyway... amo la tua storia e il tuo modo di scrivere, quindi continua presto c:
un bacione.
-sofi xx

ps- Nomi carini potrebbero essere Annabeth, Cassidy, Chloe, Emma.. boh lol c:

09/09/13, ore 17:37

ehi! wow il capitolo è fantastico *-* wow non capisco come Emily non bacia ashton *inizia a urlare bacio bacio bacio xD* Spero continui presto Baci Sabrina xx

08/09/13, ore 14:21

Ma quanto è stupida Emily a rifiutare un bacio da Ashton!
ma ikafhfi che rabbiaaa jfgh
ti prego continua il capitolo, non aspetto altro sgh
hgeui scrivi benissimo, e la storia è veramente bellissima. CONTINUA, ti prego c:

07/09/13, ore 09:04

OMG. Amo sta ff. È bellissima, ma.... ma ti prego, continualaaa ♡jdjs
Hdisb poi tu scrivi benissimo e... omg non ce la faccio. Non posso piu aspettare. ♡♡

05/09/13, ore 13:57

Mi piace mi piace mi piace, wow!
Ma Emily? Bah, è strana forte. Come fai a rifiutare un bacio da Ashton Fletcher Irwin?
Dimmi una cosa, continuerai anche se non arrivi a 55 recensioni?
Cosa molto improbabile perchè questa storia ne merita.
Caruke, aw, mi piace molto **
E anche Carum. Ma Caruke regna u.u
Anyway, aggiorna presto

31/08/13, ore 13:52

Mi piace davvero da morireee questa ff,davvero. Le cose accadono molto in fretta (tipo il 'ti amo' di luke) ma è una tua decisione e io la apprezzo comunque,lol. Continuala presto ti prego,hahahah.
bye x

31/08/13, ore 11:17

Oilà ben tornata! Mi mancava la tua storia, e soprattutto il tuo modo di scrivere... prima di tutto ti faccio i complimenti per quei versi sul ghiaccio: sei su l'ottima strada per scrivere hiku; poi te li faccio per la chiusura! quella frase è unica!! Emerge quel sottile umorismo che non diventa troppo eccessivo. In quel momento mi sono immaginata la faccia di Emily se il commento fosse stato detto ad alta voce!
Detto questo spero di avere presto un tuo aggiornamento e capitolo un pelino più lungo(ok ora pretendo un po' troppo: solo Leopardi scriveva veloce e tanto).

30/08/13, ore 17:41

Wooow mi piace davvero tanto questa storia. Solo che mi sembra che le cose capitino un po in fretta. Insomma, non si odiavano? Non fila tanto bene come trama.
Ma comunque è scritta molto bene e mi piace:)
Baci x