La storia degli Hunger games
di Hungergameslover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/07/13, ore 23:56

Ehi ciao! Beh innanzitutto metto 'neutra' Sostanzialmente perchè dovresti correggere un paio di cose, tipo punteggiatura e anche le ripetizioni che sono molto frequenti. Detto questo spero che nei prossimi capitoli riuscirai a migliorare. Mi prenoto il ragazzo dell'8 visto che è ancora disponibile. A presto! :))

04/07/13, ore 22:36

Ciao! Io vorrei il MASCHIO DELL'UNDICI, come ho già detto nel gruppo.
Comunque, passiamo subito alla recensione.
Allora, l'idea che hai usato per questo prologo la trovo molto originale. Al posto di iniziare con l'intervista, o con una panoramica generale di Panem, o cose così, hai iniziato con una sorta di lezione di storia in uno dei Distretti, e questo l'ho apprezzato.
I bambini che vogliono sapere degli Hunger Games, e la maestra che addirittura racconta loro leggendo dal suo diario! Sono belle idee, davvero mi sono piaciute molto.
Il tuo stile è carino, ma devi migliorare. Potresti sicuramente fare molto meglio, ma non mi dispiaci.
Dovresti forse curare un po' di più la forma, rileggere un po' di più e sistemare alcune frasi per renderle più "eleganti", diciamo. Insomma, impegnati e sono sicura che verrà fuori una cosa bella.
E comunque, non sei male a scrivere.
Aspetto poi i capitoli veri e propri per giudicare!
Ciao ciao.

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 09:24 am)

01/07/13, ore 14:49

Ma la scheda con i dati del personaggio te la possiamo inviare anche come recensione?

01/07/13, ore 12:06

Ahem, salve. Mi piacerebbe molto partecipare alla tua interattiva, ma solo a patto che rispetti alcune cose. Per questo, bandierina bianca.
Prima d tutto serve l'HTML, la storia così non si legge molto bene ed è fastidioso. E' obbligatorio per questo sito e ci sono molti tutorial, basta vedere nelle FAQ e nel regolamento.
Poi, come questo prologo è scritto non mi piace granchè. Le ripetizioni sono frequenti, al contrario della punteggiatura, virgole inesistenti. Se vuoi, con calma, ti aiuto a correggere tutto.
Ora, non prendermi per antipatica o che, ma sono molto puntigliosa, specie quando si parla di affidare un mio personaggio. Sono sicura che migliorerai molto, e che al prossimo capitolo non debba mettere un'altra bandierina negativa.
Detto ciò, mi prenoto la lei dell'1 e spero in un tuo miglioramento ^^

01/07/13, ore 11:01

Ciaooo, Mi piace molto l'idea dei primi hunger games! Il prologo è molto interessante e innovativo. La ragazza del quattro(se me lo permetti) è mia!!!! Presto ti manderó la scheda!! Ciao Clack

01/07/13, ore 00:54

Ciao! Carino, prologo interessante, mi piace l'idea della lezione e del diario. I primi Hunger Games, interessanti!
Però sarebbe meglio se usassi il codice HTML, così viene tutto attaccato!
E poi i tributi sono 24, non 12. Mi piacciono molto le interattive. Comunque posso mandartela anche per messaggio privato di efp?
C'è qualche periodo un po' troppo lungo ma a parte questo scrivi bene, quindi ho deciso di partecipare: se possibile vorrei la femminuccia del 12.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]