Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

11/10/13, ore 19:03

Ciaoooo!!
Non ti preoccupare per il ritardo, capita a tutti, per varie ragioni!! :) Tranquillissima!!
Ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo, Rea è veramente un cupido fantastico!Ci sono rimasta male anche io quando Vegeta ha del tutto ignorato la dichiarazione di Bulma! Ma si capiva che stava fingendo;) La ama anche lui in realtà! E poi che ridere quando stava parlando con il palo!! XD Davvero molto bello!
Aspetto ansiosa il seguito!!
Un bacione alla prossima
Ely

11/10/13, ore 17:45

Finalmente hai aggiornato ^^ ci sei mancata!!! Un capitolo davvero divertente! Vegeta che si ubriaca è EPICO ahahah XD troppo bella la parte in cui parla con il palo nella sua lingua!!! Oddio ahahah sto ridendo da sola X'D brava davvero! Rea è stata proprio geniale :P
Poi mi sono immaginata la faccia di Bulma dopo che Vegeta l'ha baciata ed è svenuto! XD ahahah vabbè ora mi calmo!... Che altro dire?...Beh, ancora complimenti per questa fiction originale e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo, eh! ;)
Baci e alla prossima :*
Luu

11/10/13, ore 16:28

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutta questa attesa ne è valsa la pena! Il capitolo è fantastichissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vegeta che si ubriaca e che si mette a cantare è.....è....UNA COSA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il resto del capitolo l'ho letto ridendo, immaginando Vegeta il quelle condizioni XD.
Vabè comuque ottimo lavoro...sai... sono mesi che non entro più su efp perchè varie cose mi hanno tenuto impegnata, leggere questo capitolo è stato un ottimo motivo per ritornare a frequentare questo sito quindi....ARIGATOU!!!!!!
Baci-baci moe-moe
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 05:56 pm)

11/10/13, ore 16:26

Uuuuuuhhh lo sapevo che vegeta amava bulma muahahah quanto sono cariniiiii *-* complimenti per il capitolo anche se un po cortino però mi è piaciuto lo stesso ... mi raccomando aggiorna presto kiss kiss missitaliale

06/09/13, ore 19:31

Questo è il capitolo più bello di sempre!  Ahahah bulma che cerca di trovare scuse XD e poi il video! Il video è stata un autentico esempio di pucciosagine! La mamma di Vegeta che si sbaciucchia il figlio e gli dice pure di picchiare il marito che intanto muore di gelosia XD ti devo fare i complimenti, perchè. Questo mini Vegeta riuniva in se la felicità e la tenerezza tipicca dei bimbi, che è poi andatta persa per l'ooribile passato che ha avvuto, e  i caratteri distintivi del nostro principe ossia il suo essere superbo un pò arrogante, l'essere insolente ecc :) spero che i tuoi problemi si siamo sistemati a presto Froz!  Lolletta 99

04/09/13, ore 12:48

È bellissimo , è spero che per il prossimo capitolo non dovro aspettare così tanto :-) vabbe però se esce un' altro capitolo bello come questo vale la pena aspettare così tanto ... ciao alla prossima :-))

04/09/13, ore 02:20

Intanto devi dirti che sei molto brava e che mi piace molto la storia e come si sta sviluppando l'amore tra Vegeta e Bulma. Adoro quel suo carattere scorbutico e orgoglioso e sono veramente contenta che Rea sia solo la cugina!! XD quel video è carinissimo,è troppo tenero e dolce!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;-)

03/09/13, ore 14:56

La tua idea dei dvd provenienti dal pianeta Vegeta lo trovo un'pò strano. Comunque bel capitolo.
Alla prossima,Silver saiyan.
Ps.Finalmente sei tornata in azione :)

03/09/13, ore 11:32

Ciao :D
bel capitolo! Devo dire che mi è piaciuto questo piccolo squarcio di vita passata, bella idea! Vegeta è adorabile *.* comunque... Finalmente Bulma gliel'ha detto, gli ha detto ti amo! Spero solo che quello scorbutico non le risponda male, come suo solito! u.u sei proprio brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Bacioni, Luu.

03/09/13, ore 09:50

Ciaooooooooo!!!
Ho atteso con trepidazione questo capitolo! XD Ti devo fare i miei complimenti è davvero bellissimo! Il momento di intimità di Bulma e Vegeta è estremamente bello, e soprattutto dolce. Non mi sarei mai aspettata una dolcezza simile dal principe!
Poi ho trovato molto carina anche l'idea dei video! Inoltre ritengo che sia anche molto romantica come idea <3
Che carina la regina Rosicheena con il suo figlioletto <3
Sono così teneri insieme!
Poi che dire del "ti amo" finale di Bulma?
Spettacolare! *_*
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacio
Ely

02/09/13, ore 21:51

Ciiiaaaaoooo!!!! Allora che dire, it's over nine thousand of perfection!! Ok basta. Ma come può essere carino Vegetinopiccolinopuccio(l'ultimo termine l'ha inventato mia sorella...-.-")e poi,Re Vegeta il gelosone e Rosicheena che adora il figlio e fischia il marito...*^*.
Quando Rea ha dato quei CD a Bulma ho come dire, temuto il peggio, non so, avevo una brutta sensazione ma continuando a leggere mi sono rasserenata!
Il capitolo mi è piaciutissimo!(come gli altri del resto...)e non vedo l'ora di vedere cosa succederà! Ciiiiaaaaaooooo!!!!
P.S.:Arigatō a te per questa magnifica fic!XD

02/09/13, ore 21:09

Ciaoooooo!!!
Scusa tanto per il ritardo pazzesco che ho avuto nel recensire, sai oggi ho ricominciato a ripetere dopo 2 mesi di completo ozio...
Coooomunque il capitolo è bellissimo, mi è piaciuta tanto la scena in cui Bulma parla con Rea e soprattutto il video...Vegeta doveva essere proprio un bellissimo bambino ghihihi XD.
Spero di leggere il seguitoooooo!!!!
Baci-baci moe-moe

02/09/13, ore 19:05

Capitolo iniziato benissimo e continuato anche meglio complimenti sia per le emozioni ke ci fai provare leggendo le tue storie e sia per la grande fantasia e il grande impegno ke metti quando scrivi... sei davvero brava complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo... nn vedo l'ora di sapere cosa farà e dirà vegeta al sentire quelle parole xD

21/08/13, ore 21:56

Ciao Cara!
Bel capitolo, davvero! Devo dire che quando ho letto quel "cugino" ho tirato un sospiro di sollievo per la povera Bulma ;-). Mi piace l' excursus sul passato di Vegeta poiché è un personaggio davvero intrigante (tant'è vero che stavo pensando di scrivere una f.f. sul generis) e il tuo è originale. Complimenti ancora! A presto

17/08/13, ore 10:12

ho scoperto oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato! *.* scrivi molto bene e in modo scorrevole! Non vedo l'ora che tu aggiorni! :D All'inizio pensavo che Rea fosse una vecchia fiamma di Vegeta creata per far impazzire la povera Bulma e invece.. è sua cugina che ha portato con sè una triste verità..! Complimenti davvero! Non me l'aspettavo ;) a presto (spero)! <3