Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/13, ore 01:10

Perfetto,di bene in meglio XD. Bulma inizia ad avere dei pensierini per Vegeta e poi lo trova in versione semi sexy ;). Questo racconto si fà interessante ;).
Alla prossima

18/07/13, ore 01:09

Ma che carini che sonooooo O.o. Si vede che si piacciono: lui rimane sempre sconvolto ogni volta che la vede con un abito succinto ed è geloso pazzo di Yamcha, anche se non lo vuole dare a vedere. Lei invece è molto interessata a conoscere tutto del Sayan, nonostante lo definisca uno scimmione.
Hehe non c'è che dire ottimo lavoro, si attende con ansia il seguito XD <3 <3
Baci-baci moe-moe

18/07/13, ore 00:59

Interessante questa ficshion :). Solo una domanda:Bulma dice qualcosa prima di dirigersi verso l'uscita della GR?

15/07/13, ore 14:20

Ciao :) mi sono iscritta da poco e questa è la prima fanfiction che ho letto!Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto!Il carattere di Vegeta come tu lo hai descritto fin ora rispecchia proprio quello che è "in realta" ahahah. Complimenti davvero,sono molto curiosa di sapere come andrà a finire! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!Un bacio Ely

15/07/13, ore 00:47

Ciiiaaaaooo!!! Sono contentissima fi poterti risentireee!!!(ti consiglio di scappare)*con occhi a cuore... io già me lo immagino Vegeta sotto la luce della luna...aaahhhh*(ok basta riprenditi).
Sai sei davvero brava perchè nonostante sia la tua prima fic è moltomamoltomamoltomamolto-dopo 2 ore e 20 minuti-bella e leggibile!!! Spero di risentirti presto e che dire... ciiiaaaaoooo!!!
P.S:Non ringraziarmi per la recensione*mi fai arrossire*

14/07/13, ore 22:58

BELOOOOOOO, mi è piaciuto un sacco questo capitolo soprattutto il litigio tra Vegeta e Yamcha XD Era così realistico che me li sono immaginati davanti entrambi ( magari <3 ) intenti ad insultarsi XD. Mi raccomando continua a pubblicare moe-moe
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:59 pm)

14/07/13, ore 22:15

Ok, a parte che hai riscritto tre volte la stessa cosa il capitolo è OK
Cerca di togliere le altre due copie perchè stonano da morire Dx
Tornando al racconto: E' strabellissimo, emozionante, Bulma che si accorge di amare Vegggy*^* ma non lo ammette!
Personaggi ermeticamente IC, sopratutto Vegeta che sfotte (mi lasciate passare il termine vero???) Yamco.
Ora scappo, i bicchieri da lavare mi aspettano xD
Baciiii

14/07/13, ore 21:24

AHAHAHAH a me piace molto invece, non dire che fa schifo, anzi se scrivi così bene a mezzanotte figuriamoci quando è pieno giorno XD ;) davvero una bella storia COMPLIMENTI!!!!!!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 09:27 pm)

02/07/13, ore 13:07

ALLELUIAAAAAAAAAAA
Ho trovato qualcuno che scrive il genere che io amo!
Alèèèèèèèèèèè
Finalmente un pò di movimento 8|
Vogliamo un Vegeta che tenga testa alla turchina!
Ok...leggendo la mia ultima storia questa recensione non ha senso...ma ti assicuro che amo questi flash *°*
Grande Fronzensea! *Q*
Per questa fic sono disposta a pagare 30 Euro
20 commensal...cioè volevo dire 20 lettori su 20 hanno scelto di pagare il massimo :) Per un totale di 600 euro!

Scusa xD Sta per iniziare Fuori menù su RealTime xD
Baci :*

01/07/13, ore 20:13

Tranquilla, nulla che sia partorito dalla mente di uno scrittore impegnato può ritenersi schifo.
Tuttavia... recupera le ore di sonno e provvedi a correggere gli errori!
Vedi spazi dopo le virgole, maiuscole solo dopo il punto fermo, evita di scrivere tutto maiuscolo alcune parole (basta un ! per evidenziare un urlo)... br />

L'incipit della storia non è male, aspetto gli sviluppi.
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 11:39 pm)

01/07/13, ore 16:23

Ciiiiaaaaaaooooo!!! Piacere di conoscerti Frozensea!!! Sono KidVegeta_99 ma gli amici mi chiamano Kid o Vegeta o _99!!!(non farci caso... non le funziona il cervello...)
Le storie su come è potuto nascere l'amore tra -mossa eroica-The Prince of Sayans e -altra mossa eroica-Bulma Brief mi sono sempre piaciute!!!-gira per la casa facendo mosse eroiche e gridando il nome di Vegeta e di Bulma-(non spaventarti se ti sembra strana...ti assicuro che è completamente normale per i suoi standard-le tira un pugno in testa-)
Per quanto riguarda il capitolo per me non fa niente se è corto,anche perchè alle 00.58 non si riesce a fare gran chè...
Ora ti saluto e spero che potremmo risentirci al più prestooooo!!!! Ciiiiiaaaaaaoooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]