Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

20/07/13, ore 22:59

Ihih che bellino vegetache si preoccupa per bulma...anche se a modo suo xD

20/07/13, ore 21:01

Uao,di bene in meglio:Yanco che tradisce Bulma e Vegeta la difende :)

20/07/13, ore 20:57

È un vizioterrestre quello di fare lo spelling dei nomi!! Uauauauauauauah xD troppo fico peròora devo scenderee D:

20/07/13, ore 18:18

BULMA!? Si fa? Si fa ? Noooon si fa. Scherzo pure io non farei altro che pensare a lui e fra parentesi io, vivendo con lui, gli sarei gia saltata addosso da un pezzo!!

20/07/13, ore 18:12

MAMMA MAMMA MAMMA!!! Sono curiosaaaaaaa. W te e la tua storia vado a leggere il seguitooooo

19/07/13, ore 22:28

Ciiiaaaooo!!! Scusami se non ho recensio l'altro capitolo davvero!! Non è per cattiveria solo che il computer è andato in tilt e ora sto usando il cellulare!!!*capita mooolto spesso... Faccio meglio a ricomprarmelo!!!* Cooomunque lascio un commentinoinoinoinoinoino... *salta dal divano con le braccia in segno di vittoria(?)*sono due capitoli Fantastici!!! E poi la storia dey sayan...un mito!Vegeta gche guarda storto Yamcha...formidabile!! Spero tanto che tu possa perdonarmi! E se non vuoi più risentirmi,non preoccuuparti...posso capire!u.uXD Ciiaaaooo!!!

19/07/13, ore 14:17

Mamma mia che capitolo F-A-V-O-L-O-S-O
Veramente eccezionale! Senza nessun ostacolo di lettura e assolutamente ....mi servono altri aggettivi TwT
Ti scriverei altre mille e mille righe ma sono di fretta.
Ah! Ho aggiornato in anticipo la storia con Bra xD
Ciaoooo

19/07/13, ore 14:09

Ciaoooooo Frozensea! (ho cacciato un urlo immane XD)
Strepitoso questo capitoloooooo!! Dico sul serio!
Meno male che i signori Briefs se ne sono andati in crociera per due settimane così lasciano in pace i nostri due piccioncini!
Inoltre,devo ammettere che il comportamento di Yamcha è a dir poco odioso,sia con Vegeta e soprattutto con Bulma! Che essere codardo!
Ottimo capitolo della tua bellissima storia che va dritta dritta tra i miei preferiti! *_*
Aspetto ansiosa un altro capitolo!
A presto
Ely

19/07/13, ore 10:39

Bellissima come sempre. ... ed essendo una fan pazza di vegeta ho adorato questo suo lato dolce .... bravissima ;)

19/07/13, ore 08:51

OOOOOO kawaiiiiii.
Vegeta è a dir poco adorabile in questo capitolo, certo ha rischiato di far fuori mezza Città dell'Ovest....ma lo ha fatto per Bulmaaaaa.
I fini giustificano i mezzi U.U.
Ritornando alla storia, è molto appassonante e mi piace molto il modo in cui riesci ad esprimere gli stati d'animo dei vari personaggi anche solo attraverso una conversazione a telefono ( come quella avvenuta tra Bulma e l'amica XD ).
Mi raccomando continua così ;).
Baci-baci moe-moe

19/07/13, ore 08:49

Bellissima! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà da adesso!
Complimenti mi piacciono molto i tuoi capitoli...non ti dilunghi troppo e usi molta ironia!
BAcione

18/07/13, ore 21:58

Davvera molto bella .... nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

18/07/13, ore 18:20

<< Kakaroth. >>
<< Cosa? >>
<< Sei patetico. >>
Ahahahahahahhahahahahahah Ti prego scrivi altre battutine così perchè sono eccezionali!
Ed eccomi qui a ri-romperti le scatole xD Spero che tu non ci sia rimasta male per il ritardo che ho portato ma, credimi, ho potuto recensire solo ora Dx
Il capitolo è fantastico! Dal titolo avevo creato un filmino mentale dove i terrestri creavano una setta segreta per sconfiggere qualcosa o qualcuno xD
Mi hai lasciato piacevolmente sorpresa :3
Poi la "castiiiiiiissima" mente sayan che ricade sui punti scollati della giovane Bulma :3 mhuahahahaha
Scappo e compliementoni ^^ (hai già letto la mia ultima storia pubblicata?)

18/07/13, ore 10:49

Ciao Frozensea!!
Mi sono accinta a leggere il terzo capitolo della tua storia (che termini aulici che uso XD)
I battibecchi tra Bulma e Vegeta mi sono davvero piaciuti,mi hanno divertita davvero molto! Inoltre quella lieve "gelosia" che prova nei confronti della Turchina si fa sempre più forte! ahahaha chissà come andrà a finire!
Molto bello anche il pezzo dove il Principe racconta la storia del suo pianeta,senza un minimo di sensazione!
In sostanza,mi è piaciuto davvero tanto anche questo capitolo!
Aspetto ansiosa il seguito!
Un abbraccio Ely

18/07/13, ore 01:19

Divertente l'ultima cosa che Vegeta ha detto a Goku e ha ragione XD. Bello questo capitolo,continua così.
Alla prossima