Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

15/08/13, ore 11:32

Bellissimo capitolo. La parte finale mi è piaciuta di più ma anche il resto non è male(forte l'idea di aver creato una cugina per Vegeta) :)

14/08/13, ore 21:35

Ciiiiaaaaaoooo!! Non preoccuparti Vegeta è leggermente OOC perchè se ci basiamo solo sulle informazioni del manga si presenta duro e orgoglioso ma secondo me, e lo si è visto nell'anime, Vegeta è una persona piena di sofferenze ddovute all'infanzia e a freezer(non si merita neanche la maiuscola per quello che ha fatto a Veggy!).
Coomunque Rea sembra davvero una brava ragazza e il bacio poi...*^*.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ci conto!!!
Ciiiiaaaaaaooooo!!!

14/08/13, ore 17:41

Mammma mia! Sto piangendo. Hai descritto benisimo le emozioni di Vegeta! Questo capitolo e stato il più bello di tutti! È un piacere leggere la tua fff

14/08/13, ore 15:39

Bellissimo capitolo sempre pieno di sorprese. .. spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di "emozionante" per così dire hahahahaha mi raccomando aggiorna prestissimo! !

14/08/13, ore 15:12

Super extra bello , non ci sono aggettivi per descriverlo , è ... fantastico e spero che tanto che pubblicherai presto il continuo . Ciao ci sentiamo al prossimo capitolo ♥

14/08/13, ore 14:56

Ciaoooo!!!
Santo Dende! Questo capitolo è pieno di colpi di scena! Francamente non mi aspettavo che Rea fosse la cugina di Vegeta! Che sorpresa! Allora non vuole mettere i bastoni tra le ruote a Bulma! Meno male!
Inoltre la storia del tenebroso principe è veramente commuovente, poverino, ha sofferto tanto nella vita! Non mi sorprende la sua ostilità nei confronti delle persone e la sua arrogaza!
Comunque ti devo fare i complimenti per questo bellissimo capitolo! Davvero, è stupendo!
Aspetto ansiosa il seguito!
Alla prossima un bacio
Ely

14/08/13, ore 14:26

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POVERO IL NOSTRO VEGETA T.T.
Mamma mia ho letto tutto d'un fiato, la storia inizia a farsi a luci rosse eheh XD.
Comunque scoprire che Rea è solo la cugina di Vegeta mi ha rassicurata moltissimo... =)
Mi è simpatica anche perchè grazie a lei lo scimmione ha capito di piacere a Bulma....no scherzavo Vegeta non è uno scimmione LUI E' IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!!! XD.
Aspetto con ansia il seguito!!!!!!!!!!!
Baci-baci moe.moe <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 02:27 pm)

09/08/13, ore 15:40

Carinoo questo capitolo ... spero solo ke questa rea nn si metta in mezzo tra bulma e vegeta! !! Ancora complimenti x la bellissima storia :) bacii

04/08/13, ore 15:00

Cara Frozensea,
ottimo capitolo!! Davvero piacevole da leggere e intrigante nella storia. Insomma, il mistero si infittisce! Ho appena finito di leggerlo e già non vedo l'ora che venga pubblicato il successivo!! Complimenti davvero -Clap clap-.
A presto ;)

03/08/13, ore 18:55

Bellissimo e incredibile:Vegeta che si fà abbracciare da qualcuno è una cosa più unica che rara ;)

03/08/13, ore 15:06

Ciiiaaaoooo!! Ecco svelata una piccola parte di Rea e Vegeta!! Anche se rimaniamo nel buio dopo aver visto il nostro bel principe sorridere e dire di essere felice... Chissà cosa accadra?!?
Coomunque com'è carina la filastrocca di quelle due bambine! E poi loro... sono adorabiliiii!!! Meno male che Bulma è arrivata in tempo altrimenti... non sarebbe andata bene!
Ti aspetto per il prossimo capitolo ci conto!!!
Ciiiiiaaaaaaooooo!!!

03/08/13, ore 14:04

Ciaooooo!
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo!
Finalmente quella famosa Rea si è fatta viva, ma ho la netta sensazione che darà del filo da torcere alla nostra Bulma! Ho una brutta sensazione XD
Vegeta è solo ed esclusivamente di Bulma, Rea non l'avrai vinta ( XD ora mi prenderai per pazza!)
Comunque, ho già detto che adoro la tua storia? XD
Aspetto ansiosa i prossimi aggiornamenti, sono troppo curiosa di sapere come andrò a finire!
Alla prossima un bacione Ely

P.s: è stato anche un capitolo molto molto divertente, soprattutto quando Vegeta voleva uccidere quelle bambine ahahha

03/08/13, ore 12:52

Ciao Fonzies!
Allora, l'ultimo capitolo è veramente intrigante, proprio come i precedenti, sei riuscita a descrivere bene ogni singolo passaggio.
Questa Rea mi convince poco:
Chi è?
Cosa vuole da Vegeta?
Conosce Bulma?
Cosa è venuta a fare?
E sopratutto, Cosa mangia per pranzo?
Spero che porrai fine alle mie atroci torture nel prossimo appassionante capitolo.
Stile perfetto, passaggio ottimo, nessun errore ortografico.
Ho notato solo una piccola checca: Rea da piccina dice "Come Goku" ma Goku non era li perchè partito tempo prima, e sul pianeta si chiamava Kaaaroth.

Ma non preoccuparti e una cosuccia da nulla che leggendo strappa al massimo un sorriso ^^
Baciiii

03/08/13, ore 12:10

Vegeta con le bambinne è stupendo XD il capitolo mi è piaciuto molto, non si può dire lo stesso di quella là....non è che farai stare vegeta con sta qua e bulmetta la lasci sola soletta vero? Noooooooooo! brava!

Scusate tanto ma una recensione no? Io voglio legere il seguito!! Su
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 11:28 pm)

02/08/13, ore 22:28

STUPENDOOOOOOO!!!!!! QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!!!!!!
Bulma gelosa è straordinaria quasi come gli istinti omicidi di Vegeta nei confronti delle due bimbe XD.
Ahahhahaha mi sono proprio divertita, questa Rea non mi sta particolarmente simpatica, potrebbe essere una minaccia per Bulma? Bho non lo so XD.
Baci-baci moe.moe <3 <3 <3