Così Tutto Ebbe Inizio
di Frozensea

30/07/13, ore 23:48

Sono entusiasta di aver cominciato a legger la tua storia perché mi piace molto! Iniziato il primo capitolo non sono riuscita a smettere. Scrittura fluida, senza fronzoli inutili, storia accattivante: bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! -Clap clap- A presto!!

27/07/13, ore 15:04

Wow è davvero  bellissima  spero  continui  presto   Ho letto Tutti i capitoli in pochi  minuti  e  l'ho subito aggiunta tra le  preferite  ;-)

26/07/13, ore 11:52

O-O
Prossimo!
*Si avvicina una folla inferocita con i forconi e i mattarelli*
"Noi vogliamo il capitolo! Noi vogliamo il capitolo!"
Morale: O un capitolo nuovo tempo 2 minuti, o un bazuka dritto davanti casa tua ^^
Che alternativa scegli???

Sclero a parte complimenti carissima! Diventi ogni giorno più brava e ti assicuro che è raro trovare storie così avvincenti ^^^ :*

26/07/13, ore 09:22

Eccomi!
Urca... di chi sarà mai questa lettera?
Questo capitolo mi ha incuriosito tantissimo, perciò non tenermi sulle spine! XD
L'ho trovato interessante e ben leggibile come al solito, non ho trovato errori.... di solito non cerco mai l'ago nel pagliaio! ^^
Mi è piaciuta molto anche la parte con l'alieno rosso: povera Bulma... anch'io scapperei di fronte ad un alieno e magari mi andrei a nascondere dietro ad un Saiyan, bello come un dio!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Continua così,

26/07/13, ore 09:12

Rieccomi, come promesso!
Dunque, ho trovato questo capitolo assolutamente meraviglioso!
Scritto bene, senza errori o incomprensibilità... e....
-Impicchiamo Yamcha, impicchiamo Yamcha!- no, seriamente... Vegeta doveva ammazzarlo.... ^^"
Ok, passato il momento di follia, direi che... alla fine anche Vegeta ha un lato tenero! Se mi sente mi fa fuori!
E' tutto! Leggerò e recensirò sicuramente anche il prossimo capitolo!
Complimenti ancora!

25/07/13, ore 21:32

Eccomi quaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Sono tutto un fuoco...ops anime sbagliato XD (abitudine)
Bè devo dire, che questo capitolo mi ha lasciato tanta curiosità XD.
Eheh aspetto con ansia il prossimo capitolo XD <3

25/07/13, ore 20:57

Ciiaaoo!!! Eccomi qua!*entra saltellando*non ti preoccupare se è corto, a me è piaciuto davvero tanto!! Specialmente la seconda parte con quel coso rosso con le corna!!XDXD
Aspetto il prossimo capitolo per sapere di più su questa Rea e su cosa farà Vegeta a riguardo! Ciiiaaaooo!!!
P.S.:Sai, mia sorella si chiama Lea! Infatti quando ho letto la parola Rea ho subito pensato a lei!!(ok non centra niente però ci tenevo a dirlo..u.u)

25/07/13, ore 16:17

Ciao! (Sono già al terzo capitolo? wow)
XD Comuuuunque.... mi sto ancora rotolando dal ridere! ahahah
*modalità citazione ON*
Adoro la parte del: << Kakaroth. >> << Cosa? >> << Sei patetico. >>
ahahahahahah lol XD
ok, basta con le risate che se no sembro matta! ^^"

Il capitolo mi è sembrato molto divertente e scritto bene!
Recensirò anche gli altri capitoli, stanne certa!
Ciao,

25/07/13, ore 15:59

Eccomi di nuovo qui!
Veramente bello anche questo capitolo!
Bulma è parecchio confusa a quanto pare... ma come darle torto? Chi può resistere al fascino di Vegeta?! *^*
XD
Il capitolo è scritto bene e... nient'altro... in una sola parola: Bravissima!
Corro a leggere anche gli altri capitoli allora!

25/07/13, ore 15:51

Carino questo capitolo:e così Vegeta conosce un'altra femmina,che ci sia qualcosa sotto? ;) Comunque bello anche il pezzo dell'abbraccio,quello mi è piaciuto molto.
Alla prossima,Silver saiyan.

25/07/13, ore 15:51

Molto carina la tua fic, è abbastanza scorrevole e non credo di aver trovato errori...
Mi hai pienamente incuriosito, perciò andrò sicuramente a leggere gli altri capitoli!
Alla velocità della luce! (?)
Comunque, facendo la seria, complimenti per questo capitolo (non importa se è corto)!
Al prossimo,

25/07/13, ore 12:30

Uuuuuh nn vedo l'ora di sapere chi è e cosa vuole questa Rea... ahahha e spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di inaspettato tra bulma e vegeta (positivamente)...ciaoo un bacio :*

25/07/13, ore 11:30

QUESTO CI ELIMINAA xD  Bulma mi fa impazzire!! ah e chi sarebbe sta rea MO eh? Mica avanzerà pretese sol principee??? MO devi postare il seguito oraaaaaaaaaaaaa U.U

25/07/13, ore 11:23

Chi sarà mai questa misteriosa Rea? Il mistero si infittisce ancora di più!
Comunque non ti preoccupare, anche se corto questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e mi ha invogliata ancor di più di sapere come andrà a finire!
Cosa succederà tra i nostri protagonisti? Che ruolo avrà questa Rea? (Adesso mi scoppia la testa: troppe domande ahahah )
Aspetto come sempre ansiosa il prossimo capitolo
Un abbraccio a presto
Ely

P.s: Non è stata riportata in questo pezzo la frase di Bulma: " <> Disse la turchina portandosi dietro al principe. Lui si portò in posizione di combattimento e attese. Quando l’alieno arrivò il Sayan si voltò con aria divertita verso Bulma "

21/07/13, ore 01:21

Intanto complimenti perché sforni storie all'una di notte, io sono perennemente in fase di rincoglimento,tutti sti errori non gli ho visti, e anche se ormai tutti scrivono su come si innamorano bulma e vegeta sono proprio curiosa di leggere il seguito della tua storia,perché sta già cominciando a piacermi ;-)