last first kiss
di audreyevans

04/08/13, ore 03:19

Bellissimo davvero tanto sei stupendamente brava adoro la tua FF ti prego continua al più presto

01/08/13, ore 13:39

ehyla bellissima!! eccomi qui, come promesso l ho letta. che dire?? mi piace molto!! :)
scusami se non ho recensito tutti i capitoli :3, ma ti assicuro che li ho letti.
ora leggo anche l altra.
:3 <3
ciau ciau!! xxx

31/07/13, ore 23:31

Mio Dio è stupendo mi hai fatto piangere,ti prego non far lasciare Harry e Audrey Sei super bravissima hai una dote pazzesca per scrivere
Ti prego continua al più presto :)

26/07/13, ore 15:41

bellissimo
la coppia Harry-Audrey è bellissima e spero che durerà davvero tanto tempo
a presto con gli altri capitoli :)
ciaoooooo

22/07/13, ore 16:23

Continua al più presto voglio sapere come va la storia fra harry e audrey .... Sono curiosa di sapere come farà a innamorarsi di louis!!!

22/07/13, ore 02:06

è bellissimo però ora voglio il continuo devo sapere cosa succede tra Harry e Audrey comunque ciaooo a presto e scusa per l'orario :)

16/07/13, ore 18:13

è bellissimo sei bravissima
però mi togli una curiosità
lei ha detto che come desiderio vorrebbe rincontrare il ragazzo che l'ha accompagnata a casa
io ho visto nel secondo capitolo che dice di chiamarsi Louis
e io vorrei sapere come fa a non ricordarsi che era il suo idolo??
spero che mi risponderai.. :)

12/07/13, ore 14:06

bellissimo...
dai sbrigati devo sapere che cosa succede...
spiegami come devo fare ora???
ok vado
e se non l'hai capito ti devi sbrigare hahahahahah ciaoooooo a presto

12/07/13, ore 13:35

Ma perché?! Ha fatto tanto per trovarla e ora se la lascia sfuggire cosí?! Spero ci sia qualcosa sotto ... Mi intriga sempre di più questa storia ... Aspetto il resto :)

12/07/13, ore 10:54

Ho appena iniziato a leggere la tua storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il resto

11/07/13, ore 00:50

bellissimissimissimissmo sei molto brava voglio sapere se Harry trova Audrey daiiii sbrigatiii :)
a presto :)

09/07/13, ore 21:52

dai continua è bellissimo mi hai lasciato con l'ansia che non andrà via fino a quando continui ti pregoooo sbrigati :)

02/07/13, ore 18:00

bellissimo grazie di aver continuato al prossimo capitolo...
ps... sei bravissimissimissima secondo me dovresti fare la scrittrice :)

02/07/13, ore 14:52

bellissimo volevo chiederti una cosa..
ma nell'altro capitolo quando sara regala il cd ad Audrey il messaggio che diceva che non avevano smesso di sognare era riferito ai OneD giusto???
continuaaaa
silvia :)

01/07/13, ore 18:16

Ehi c:
Come inizio mi è piaciuto,non solo per la grafica per uan volta davvero eccellente ma anche per il contenuto. Infatti la tua è una trama originale e davvero bella,madre di due gemmelli è qualcosa di cui non ho mai letto.
Sarà interessante leggere i suoi,pensieri e preoccupazioni c:
Ti andrebbe di passare dalla mia fan fiction 'Cappuccetto rosso sangue'?
A presto xxx