7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/13, ore 13:22

OK!!! iniziamo col dire: Storia spettacolare con troppe poche recensioni!! ahaha davvero meriteresti molta più attenzione, ma so che è difficile ottenerla su efp, soprattutto in questo fandom dove saremo mille triliardi di scrittrici e anche di più.
Mi piace molto l'idea dei capitoli brevi da sette minuti ciascuno! e sono curiosa di sapere come riuscirai a sviluppare la trama in questo modo!
Già ci sono un bel po' di cose misteriose (quella delle vite precedenti è una genialata).
e poi è una ff su Zayn, ma nello stesso tempo è interessante quindi merita tutta la mia attenzione :) (ahahah povero Zayn, non ce l'ho con lui, ma ho notato che le ff più banali o noiose sono sempre quelle su di lui, chissà perchè).
La metto nelle seguite e chi vivrà vedrà!

P.S. (deve sempre esserci un ps nelle mie recensioni)
scusa se non ho aggiornato la mia storia, ma senza internet non ho potuto fare granchè in vacanza. tra l'altro avevo anche dimenticato a casa il quaderno con tutti gli appunti e gli schemi per la storia di vanessa, quindi non sono nemmeno andata avanti a scrivere per paura di sbagliarmi e dover riscrivere tutto.
Ho scritto però una OS particolare, non so se pubblicarla... poi deciderò :)
Un bacioneee!!

30/08/13, ore 23:30

mi mancavano i tuoi capitoli saaai? askdlfjalkdgfj
sei stata in america? oddio li hai vistiiiiiii? oddio , mai eri con la tua famiglia? hahahaahahah scusa per le domande♥

05/08/13, ore 18:05

Il titolo è molto intrigante. Sono incuriosita, e credo che questa ff mi piacerà. Si si
Insomma, il protagonista è Zayn, presumo ... Come potrebbe non piacermi?

07/07/13, ore 18:22

brava è originale questa storia !!!! Mi piace adesso vado a contuìinuare a leggerla!! :=) zaynina kiss

07/07/13, ore 16:03

Oddio, scrivi benissimo complimenti. se ti va potresti leggere la mia storia ho bisogno di sentire il parere di qualcuno ;) Grazie in anticipo.

05/07/13, ore 00:09

mi lasci sempre con una grande curiosità ! Haahahah ti prego falli più lunghi ,però capisco che hai gli esami quindi non ti preoccupare hahahah continua al più presto ciaoo xx

04/07/13, ore 20:52

Here I am.
Beh, l'idea di raccontare in soli sette minuti, ogni capitolo, una storia è strana ed originale.
Devo dire che tu lo fai molto bene, mi piace, mi prende tanto.
Si, i capitoli sono corti, ma è del tutto normale, e in questo caso è più che accettabile.
M'intriga scoprire quale sia la trama, come farai a svilupparla in soli 'sette minuti' per ogni capitolo.
Non so come farai, ahah.
Sono proprio curiosa di scoprirlo, giuro.
Good luck!
Alla prossima (Storia tra le mie seguite :)
Cià.

04/07/13, ore 00:07

ciao bellaa ,mi interessa molto questa storia non so ha qualcosa che mi attira quindi continua al più presto assdfghjk <3

01/07/13, ore 19:24

è abbastanza curioso da leggere,scommetto che più i capitoli andranno avanti,più la storia diventerà interessante :D
Continua così ;)
Ps.ti va di passare da me a leggere la mia prima storia su questo sito?mi servirebbero dei consigli da qualcuno,e sarei felice se la leggessi,grazie dell'attenzione ;D
La tua storia è interessante,continua ;)

01/07/13, ore 19:12

storia curiosa
percio' va nelle seguite
aspetto il continuo baci :)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:15 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]