7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

04/02/14, ore 01:07

Se ti stai chiedendo quando come e dove ho scritto questa recensione, sappi che non sono impazzita e la spiegazione a tutto ciò sta nella recensione che ho lasciato al primo capitolo della storia :)
Ma tu sei fissata con queste tartarughe oh! Pervertita! Come se non sapessimo che la tua preferita è quella di Liam ;)

04/02/14, ore 01:05

La regola della sigaretta non la conoscevo, ma se dici che funziona mi fido! Io ormai controllo sul telefono tra quanto passa il pullman e se ci mette troppo comincio a camminare xD

04/02/14, ore 01:02

Il primo incontro con Louis *.*
Quasi mi emoziona più del fatto che tu abbia visto i ragazzi questa estate! (ahah no dai)
Mi sta piacendo troppo rileggere la storia, lo sai?

04/02/14, ore 00:57

Oddio povero Zayn. Questa sigaretta fumata da solo mette tanta ma tanta angoscia. È triste, povero ciccio... Madre snaturata!!
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:39 am)

04/02/14, ore 00:55

Leggere nelle note d'autrice la tua ansia per la partenza è troppo bello! Soprattutto sapendo che poi il viaggio è andato benissimo!
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:40 am)

04/02/14, ore 00:53

Ah ma allora la tua vacanza in montagna è finita bene!
Harry con la machina sportiva fa troppo macho ahah
Mi sta facendo bene rileggere tutta la storia: non ricordavo certi particolari.

04/02/14, ore 00:50

Oddio perchè sei andata in vacanza con 40 persone e hai dovuto fare tutto tu? Non mi ricordavo di questa tua avventura estiva xD

04/02/14, ore 00:47

Adoro la vita domestica di Zayn! È così... Così.... Uomo, ecco! E questo vuol dire imbranato, distratto e pigro :)

04/02/14, ore 00:45

Quando hai scritto questo capitolo era estate... Adesso piove e fa freddo :( malinconia time. Oh mio Dio sto creando il panico con queste recensioni! Ti arriveranno tremila messaggi. Così impari a sparire U.U
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:42 am)

04/02/14, ore 00:42

Ma xmela sarebbe capace di lasciare i piatti nel lavandino per tre giorni? Credo di si!

04/02/14, ore 00:40

Harry circondato dalle galline è ideale come prima apparizione del personaggio. Come Cenerentola quando lancia i semini di mais e tutte le galline impazzite le starnazzano intorno (what?)
Vorrei farti notare che questo è il Quinto capitolo e inizia così il mistero di Louis, ancora irrisolto nel cinquantesimo capitolo :)

04/02/14, ore 00:36

Liam! Il primo incontro con Liam!
I soliti tuoi spazi autrice con gli scleri per gli esami... Rimandati poi all'infinito!

04/02/14, ore 00:33

Oddio il primo discorso con Niall! Non me lo ricordavo! Certo è stata una fortuna per entrambi che gli sia stato assegnato proprio lui come guida. Zayn ci rimedia degli "amici" (non so se si può usare questo termine dato che li conosce solo da pochi giorni di scuola) e Niall la possibilità di non venir bocciato in matematica xD

04/02/14, ore 00:26

Se ti stai chiedendo quando come e dove ho scritto questa recensione, sappi che non sono inmazzita e la spiegazione a tutto ciò sta nella recensione che ho lasciato al primo capitolo della storia :)
Comunque pensare a Zayn ancora senza amici solo soletto mi fa troppa tenerezza :') non aver paura che tra poco ti ritroverai circondato da tre deficienti!
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:44 am)

04/02/14, ore 00:14

Ciao! Sono maaaaaattaaaa!
Sto recensendo il primo capitolo di "7 minuti" ebbene si! Probabilmente non ti accorgerai mai di questa recensione. Comunque, nel caso in cui questo dovesse accadere e ti chiedessi "Ma questa che cazzo sta facendo?" la mia risposta sarebbe: "E hai pure il coraggio di chiederlo"
Partiamo dal fatto che QUALCUNO è letteralmente sparito dalla faccia della terra (e non solo su efp, ma anche su twitter) blaterando qualche scusa su degli esami. E non ci credo nemmeno se lo vedo che stai tutto il giorno a studiare e non hai un attimo di tempo.
Quindi che cosa ho potuto fare io, povera ragazza abbandonata alla solitudine?
Perchè non rileggere TUTTA la storia? Ma si, si può fare!
Quindi gli scopi di questa recensione sono due:
- il primo, il più ignobile, è che ho visto che se recensisco tutti i capitoli ottengo 60 pinti bonus (60 capito!?) e quindi passerò a scrivere qualcosa anche per tutti i capitoli che mi ero lasciata sfuggire.
- il secondo è che, se mai leggerai un giorno tutte le recensioni che ti sto per lasciare, capirai quanto sei stata cattiva ad abbandonarmi e non lo farai più in futuro.
Ti voglio bene lo stesso