7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

22/10/13, ore 01:07

Vai cervellino!! Ale oh ho, Ale oh oh!!!
Si capisce che sto facendo il tifo? :)
Comunque... OscarLady è qui all'una di notte... Non riesce a prendere sonno e si diletta lasciando recensioni e aggiornando la sua storia (o.o)
Vogliamo la OS su Liam! (muahahaha la adoro)
Però non rubare troppo tempo allo studio che sennò poi tuo padre se la prende con me!
P.S. Ti adoro quando mangi la nutella e sei sdolcinata al massimo <3

19/10/13, ore 12:59

Ok che il ragazzo dell'ultima sigaretta della giornata fosse Lou l'avevo capito!
Anche perchè la prima volta si era sorpreso del fatto che la scuola fosse iniziata e non mi ricordo chi aveva detto a zayn che louis non badava molto alla scuola.... Mmmm pensieri contorti...
Vai avanti ti prego!!!!!!

19/10/13, ore 12:49

Ti devo recensire pure questo capitolo! Anche se ho già letto quello dopo :P Finalmente conosciamo la mamma di Zayn!!
Ok ti devo scrivere veramente poco questa volta: la odio! Ma che cazzo si fuma? Brutta milf degenerata! Cone ha fatto il figlio a rimanere con la testa a posto con una procreatrice del genere?
P.S. Boh

18/10/13, ore 23:03

intuisco il tuo desiderio di scrivere cuoicini al posto di cuoricini, da un tocco di ignoranza ahahah
Bene, la triste telefonata da parte della mamma alternativa di zayn!
spero succeda un colpo di scena, nei prossimi capitoli!
magari qualcosa a sorpresa, pero' non dirmelo eh!
ti ho promesso una mia frase d'effetto, o meglio un famoso detto:
non stare davanti se puoi stare dietro
in onore della mia compagna completamente sorpresa del vedermi seduta nei penultimi banchi!
io sono piena di sorprese muahahahhaha
baci sara senza t

17/10/13, ore 22:16

se mi dici che ti piaccione le cipolle
sei ok
se fosse un no
sei no-ok
okok mettiamo in chiaro una coza!
non fumo sigarette, non fumo canne, non fumo in generale ahah
ma ehi! io sono fuori di natura
c'e' gente che per essere cosi' si droga
percio' io sono ok ahahahah
ripercorriamo le mie regole scolastiche scritte e poi lette dalla prof dell'anno scorso:
tre dei dieci punta recita
- non correre nei corridoi
- non correre sulle scale
-non correre in generale
e con queste mie perle di saggezza ti lascio
alla prossima con un mio detto, che diventera' poi famoso
baci saraaaaaaaaaaaaaaa :B

17/10/13, ore 17:11

Tu sei una malata, psicopatica, schizzofrenica inguaribile!! Ti ho offesa abbastanza? SI! BENE
Allora, ti amo!
P.S. latte e biscotti mi fa schifo, ma mangiati da Zayn sono molto fucking yes!
P.P.S. voglio anche io un amico da stupro/cazzeggio che si fa i cazzi suoi!
P.P.P.S. posta subito il prossimo capitolo!!!!!!
P.P.P.P.S. lo volevo mettere solo perchè anche io sono una malata, psicopatica, schizzofrenica inguaribile <3

15/10/13, ore 21:03

boh la butto lì: La ragazza della sigaretta 27?
non si è più fatta rivedere..... comunque.... harry nasconde qualcosa, eeeeh si, e secondo me a a che fare con Louis, o con quella ragazza (la riciccio sempre fuori) o con mister dark.... o con chi vuoi tu MA SBRIGATI A RISOLVERE QUALCHE MISTERO!!!
ti giuro questa ff sta diventando peggio di PLL ahahah!! xD
No, naturalmente gioco!! lo sai che la adoro, quindi continua su questa lunghezza d'onda (che ti mancano ancora 168 minuti), continua a scrivere sugli autobus e ricordati ogni tanto anche di studiare che male non fa!
Salutami tuo padre xD

15/10/13, ore 20:32

prima cosa..maschio o femmina??
e poi e determinante poi nella storia??
tipo di uno di quei personaggi che poi finiscono per morire lasciando un immenso dolore al protagonista
che poi disperato, si suicida sperando di ricontrare la persona tanto amata... ahahahahhaha
ok stop ahah
per me e'
cipolla!
baci sara

15/10/13, ore 02:11

1) sei stata a Viterbo? Tipo eravamo nello stesso posto.
2) mi citi nei tuoi spazi autrice? Ma io ti amo, mi sono sentita come una cocorita pronta a deporre un uovo.
3) ho letto i capitoli che hai aggiornati e mi piacciono da impazzire
4) io credo fermamente il Larry e qualcosa mi dice che tu sia d'accordo con me!
5) giuro che aggiorno presto, sto aspettando il colpo di genio

Ps amo te e le tue modifiche ai commento, cazzo.
Pps continua pure tu santa merda!

14/10/13, ore 20:31

la cosa che adoro e':
aggiorni (per adesso) quasi ogni giorno!
seconda cosa:
sara
:B

14/10/13, ore 18:59

me commossa.....
che palle le cresime dei cugini.....
che palle Lou che ancora non esce fuori.....
che palle xmela che non aggiorna durante il weekend.....
che palle oscarlady che non mantiene le promesse.....
.... no aspè questo non volevo dirlo.....
oscarlady ha (quasi) concluso il capitolo e giura che in massimo due giorni lo pubblicherà
Studia!!

11/10/13, ore 23:59

Sono proprio una ragazza cattiva :( non solo non mantengo le promesse.. Per di più sparisco anche dalla faccia della terra per giorni e giorni. Quanti capitoli non ti ho recensito? Tre, quattro... Boh... Troppi. Non te lo meriti, dovrei scriverti una recensione lunga cinque pagine ogni volta che aggiorni e invece niente.
Ho avuto davvero tanto da studiare, mi dispiace, non è stato divertente neanche per me.
Adoro i tuoi sette minuti: sono così reali e semplici. Le cose che succedono a Zayn sono quelle con cui abbiamo a che fare tutti i giorni ed è bello per questo :)
E se magari il capitolo è inutile ai fini della trama, stai tranquilla che è stato utile per far stare bene OscarLady
;) un bacione!
P.S. Non sto divagando.... Noooo... Per niente!
Il capitolo arriverà: è già pronto a metá e te l'ho promesso ;)

10/10/13, ore 20:52

eehi, per prima cosa, scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ho solo letto ahah
seconda cosa..sto povero cristo, fallo ciulare con qualcuno, mi fa pena tutto solo ahahahahah
baci sara :)
*sei un tesoro :')

06/10/13, ore 22:11

ahahahha harry nasconde qualcosa mmm..
chissa' cosa avra' da dire aahah
(ho la laringite, sono stata tre giorni senza voce per fortuna adesso sta ritornando, io non vivo senza parlare aha. Dopo che sono caduta due volte finendo
in ospedale, spero di rimettermi in sesto ahahahah)
alla prossima meluzza ahahahahah

03/10/13, ore 21:42

cacchio caso strano!
nella mia scuola c'e uno che ci assomoglia a zayn, poco poco
ma quando lo guardo mi riporta a lui boh!
e' un patatooo ahahaha
ho letto il capitolo mentre facevo l'areosol muahahh
(per il posto e' 1 anello blu 103 posto 28- fila 4)
alla prossima col festino a casa Malik ahhh
ciao sara :)