7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

03/10/13, ore 19:38

Basta misteri!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi....... Lou palesati, presentati, rendi pubblica la tua esistenza in questo mondo!!!
Sono stata chiara? OH
Stima per tuo padre che stacca il wifi ahahahah (scherzi a parte lo so che senza internet si muore) almeno così non hai altre distrazioni e puoi riempire tante tante tante pagine di word (sono un genio lo so)
Scoop dell'ultimo momento solo per te: Works in porogress for WYH (non hai capito una ceppa eh?)
P.S. perchè io senza i p.s. non posso chiudere una recensione
P.P.S. voglio anche io un compagno simile a Zay
P.P.P.S. cazzo!! ho letto la tua presentazione *.*
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 07:48 pm)

03/10/13, ore 15:41

Prevedo uno dei party hard di DJ Malik OuO
Anche una mia amica ha un fratello che è spiccicato a Zayn e ogni volta che lo incontro praticamente sbavo, ti capisco....
Accolgo con piacere l'offerta di andare ad un concerto insieme perché mi sembri una persona molto simpatica ^.^
Comunque non assicurerei tanto la convinzione di Niall che le prof non ti becchino in bagno, io ci sono passata tantissime volte e farsi scoprire a chiaccherare invece di fare i bisognini non è proprio la migliore delle prospettive ahahah.
Baci :*

02/10/13, ore 03:12

Vedi di continuare voglio assolutamente capire se Louis è un muta forma come Sirius! Ahahahah sarcasmo potteriano a parte, continua santo cazzo.!!!!! ❤

02/10/13, ore 02:35

7 minuti di sigaretta... Bhé praticamente il mio desiderio piu grande a me durammo appena il tempo di una canzone di Ed. Comunque o ho iniziata a leggerla stanotte, inutile dire che mi piace , hai qualcosa nel modo di scrivere che mi fa pensare al primo libro di Harry Potter non so perchè ! ( vabbhe poi io amo zia Row ❤)
Proseguo nella mia lettura e buona notte.
Ps è Figo essere dall' altra parte ogni tanto.
Pps componenti
Ppps amo la tua presentazione " loro non mi hanno salvato da una depressione pre adolescenziale" ,
Dio hai tutta la mia stima ❤

29/09/13, ore 11:01

brava!! mi piaci quando posti tanti capitoli di seguito! ^^ vai così! la storia si sta intrigando... che segreto nasconderà Harry? boh ahahah!
spero che questa tua voglia di scrivere tanto non si esaurisca presto e che posterai tanti altri capitoli in pochi giorni :D
(a proposito di vena artistica.. non ho ancora scritto il nuovo capitolo D: scusa, non mi uccidere, ma sono stata impegnata a consumarmi le unghie e l'anima in questi giorni: naturalmente per i biglietti, che naturalmente non ho preso xD ma ero più convinta di non farcela quindi nessun problema: sto solo rosicando come una matta, ma vabbè... la vita va avanti, mi rifarò al prossimo concerto)
P.S. giuro che per il prossimo concerto obbligo tutti i miei amici e parenti a provare a prendermi i biglietti, qualcuno di loro ci riuscirà XD
un bacione!!! E sono contenta che tu ci sia riuscita (farai tante foto vero?) :)

28/09/13, ore 23:37

wooow eccomi!
ma lo sai che sei proprio un genio, insomma nessuno avrebbe avuto l'idea di scrivere solo incentrando sui sette minuti e non oltre
percio' yo! ahahha
(ho anche io i biglietti wooo ahahah)
p.s che vuol dire "na crema" ?! :)
alla prossima sara bella (come mi chiama mio zio, pazzo ahahah) ;)

28/09/13, ore 16:11

Ahh....beata te che li hai i biglietti, beata te che hai l'American Express.
Io sono stata tipo due ore su TicketOne solo per vedere la scritta "sold out" e il mio sogno volatilizzarsi. Vabbé, c'est la vie.
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, quindi eccomi qui per riparare al mio errore.
Volevo dirti che mi piace molto come scrivi. Dai primi capitoli della storia, adesso la storia è diventata molto molto più leggera e scorrevole. Una buona cosa sarebbe fare i capitoli leggermente più lunghi, ma comprendo che in "7 minuti di sigaretta" non si può fare molto, quindi mi limiterò a dirti che sei muy muy brava. Sono internazionale, lol.
Baci. <3

27/09/13, ore 12:13

dopo un bel giro all'ospedale ci voleva!
aspettavo un tuo nuovo capitolo
e da quanto ho capito harry ha una relazione clandestina con qualcuno..
alla prossima :)
p.s. si sei proprio un' amore ahahhaha

24/09/13, ore 16:14

Oggi cercavo qualche fanfic sui ragazzi da leggere e tra le tante mi è balzata agli occhi la tua. Il titolo mi ha colpito e così ho deciso di leggerla. Scrivi in modo semplice e chiaro, e credo che questi due aggettivi siano i più importanti per una qualsiasi storia. La tua fanfic mi incuriosisce, la trama è interessante e questo primo capitolo ti fa venire una gran voglia di leggere il resto!
xo xo :*

22/09/13, ore 15:17

Non posso darti suggerimenti, perchè la storia è tua e mi fido di quello che c'è nel tuo cervellino in attesa di essere messo per iscritto.
Solo una cosa: ma quanto ancora lo vuoi torturare il povero zayn con questi "incidenti" domestici? Ahahah
Tranquilla che il mio tempo per recensire lo avrai sempre e comunque (e comunque sono io a doverti ringraziare)
Spero che nel prossimo capitolo ci siano anche gli altri boys, giusto questo!
Kisses!!!

21/09/13, ore 23:21

aaaaaw ma sei un' amore!! :')
non me l'aspettavo
comunque il capitolo, ahahah
povero gliene succedono di tutti i colori ahah
questo sara' la proiezione di quando andro' a vivere da sola ahahhaa
al prossimo capitolo baci sara :)

19/09/13, ore 18:24

Oddio mi è preso un colpo per quel “MA PORCA TROIA!” xD pensavo chissà che!! comuque: fantastica come al solito!! mi piace zayn che si lascia andare e canta come un matto (ottima scelta i Bon jovi, mi piace qualche canzone!) non sto su weheartit... mi spieghi cos'è?? Se mi piace mi ci iscrivo :)

18/09/13, ore 22:02

nooooooooooo, questo capitolo è assolutamente il piu' spassoso ahahahhaha
quando canta e quando sbatte ahahahhaha mito ahahhaha
al prossimo :)

Perchè una sigaretta dura solo 7 minuti!!! Rabbia!! Ahah
No comunque sono felice che ci sei tu a rallegrare le mie giornate perché in questi giorni efp è diventato peggio di un cimitero. Nessuno aggiorna più (me per prima) che cavolo vi è preso a tutte!!!
La notizia di Little things mi piace assai (muahahaha)
La OS l'ho pubblicata poco fa :) se ti va passa, ma ti avverto che è parecchio lunga.
Kiss!!

10/09/13, ore 13:46

oddio!! ahahah ma tu sei un tesoro a nominarmi così pubblicamente.... io mi vergogno ahahahah!!
ti giuro che farò di tutto per pubblicare un nuovo capitolo al più presto... nel frattempo mi diletto con la lettura di descrizioni dettagliate di pesci mollicci che diventano colla (sarà così che nasce la colla di pesce?) dentro a forni a microonde surriscaldati!
intanto oggi provo a postare la OS che ho scritto in vacanza (devo finire di trascriverla) un big kiss!!