7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

31/01/14, ore 20:43

Va bene che vai di frettissima, però dovresti aggiornare a un certo punto!!
Non per niente, ma più che altro vorrei capirci qualcosa di questi stramaledetti misteri si Louis, la ragazza nera, quell'altra amica di Harry e soprattutto sulle precedenti vite di Zayn.
Me temo che dovrò aspettare il capitolo 1467 per tutto ciò.
Un momento! Mi è appena venuta in mente una cosa! Tu vuoi creare una ff che regga il confronto con Beautiful in quanto a lunghezza!!!
Oh yes! Ci piace!
Smettiamola che è meglio.... Non so se sei riuscita a vedere il video...
Prendi un pc! Adesso! E guardatelo. Sennò io con chi ne parlo? (mia madre è da escludere: non posso sbavare per Liam davanti a lei)
Non so che dire del video: è stramaledettamente stupido! Eppure sto continuando a guardarlo e a sclerare come una scema! Soprattutto perchè c'è tanto tanto Louis, my love!

Ok adesso mi prenderai per pazza!!! Ma ho riletto tutta la storia dall'inizio e..... Credo di essermi fatta un'idea su chi possa essere la ragazza in nero! Probabilmente sbaglio, ma se per caso ho ragione voglio essere chiamata GENIO a vita! La ragazza del bar!!! Quella che prepara i caffè!!
Ecco se non è nemmeno lei non so più cosa pensare.
Vorrei farti notare che non hai risposto nemmeno alla recensione dello scorso capitolo >.<
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:31 am)

21/01/14, ore 23:47

Lo sai che uso le recensioni per sparare cazzate e non di certo per parlare della storia vero?
No dai.... Facciamo le serie!
Come una certa Macedonia che prima scrive su twitter e poi sparisce. Cioè se tu da domani ritorni in sessione di studio intensiva, io come faccio!! D:
E poi sto preparando l'esame di matematica e sono disperata quasi quanto Niall! Ho bisogno dei tuoi aggiornamenti.
Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre.
P.S. Ho scritto tutte scemenze. Tu non perdere tempo e concentrati sullo studio... Efp viene (sigh) dopo il dovere

03/01/14, ore 18:01

OscarLady brancola a stento cercando di raggiungere il pc, strusciando a terra appesantita dal troppo cibo ingerito in questi giorni. Riesce a issarsi alla scrivania e impugnare il mouse per entrare su efp dopo secoli e secoli, amen.
La prima cosa da fare è lasciare una recensione alla storia di quella pazza di xmela che finalmente ha aggiornato.... Poi penserò a leggere le altre storie e recensire un po'in giro. Dopo credo che entrerò su twitter, tanto per non farmi mancare nulla e poi, forse, scriverò un po'.... Ah già dovrei anche studiare.

Perchè Louis non si presenta anche a me ogni tanto per farmi domande sulla mia vita?

Come è andato poi il capodanno?
Io party a casa di un amico, senza conseguenze troppo gravi per il mio fegato e il mio utero ;)
Kisses!!

29/12/13, ore 18:49

oooooh ma dove eri finitaa???
mi stavo preoccupando ahah
ci risentiamo al prossimo capitolo
baci sara :)

22/11/13, ore 17:24

ahahahah zayn che vuole le fossette ahahahahah
bella questa
beh al prossimi capitolo :)

21/11/13, ore 10:39

la storia infinita..... ha già 44 capitoli e sono trascorsi solo 4 giorni... e stai ancora agli inizi!!!!! ahahah
in effetti non ci credo che ti sei messa a studiare :P no dai, ti credo
-5 al 26 e io già non ce la faccio più (insomma la parte centrale è la più interessante no?)
Ma perchè continuo a scrivere in codice? di questo passo non mi capirai più nemmeno tu
Un bacetto (perugina) per te!

17/11/13, ore 14:15

cosi' si scopre un pezzo della vita passata muahahahha
zayn erboso ahahahah
un capitolo promettilo che sara' incentrato su lui e la figura in nero ahahahh
alla prossima mela! :)

14/11/13, ore 23:15

A breve il nostro Tommo tornerà a far parte della storia! Si presuppone, come al solio, con l'ultima sigaretta della giornata... Per ora godiamoci due veri amici fare a pezzi un povero biondino ingenuo con le loro perfide battute.
Lo spettacolo di banner!!!!!! *.* (Lei è quella ripari Gossip Girl?)
Come l'hai fatto???
Tanto lo so che ha fatto tutto il lavoro tua sorella ahahah xD prima o poi le dovrai dire la verità(sarebbe così tragico?)
Bacioni da una povera disperata senza un attimo di libertà :(

11/11/13, ore 18:02

wewewe eccomi ahah
zayn il trasgressivo ahahha
comunque non mi sta tanto simpatica sta dottoressa, sa tanto di non so che ahah
alla prossima

p.s si ho inviato un video ahaha

10/11/13, ore 01:40

Mmm e tu non rispondi più alle recensioni.... Questa cosa non va bene!!
Smettila con Grey's Anatomy!!! Lo so che sprechi davanti allo schermo tutte le tue giornate... Però facendo così sottrai del tempo prezioso per noi povere tue seguaci!!
Quindi, siccome lo scorso capitolo ti ho scritto un poema degno dell'Iliade e non mi hai cagata, adesso ti scrivo poco! Tiè!!
P.S.I LOVE YOU (che era tipo un film di quelli da bm stile Moccia mi sembra)

07/11/13, ore 15:56

ahahahhahahahahhahahahaha aiuto ahah
finalmente ti fai sentire! ahah
era il tuo compleanno?! potevi dirmelo ti facevo gli auguri ahah
per il resto tutto fantastico come sempre ♡¤

06/11/13, ore 22:55

Oh love!!
Grazie a te!!!!! Quell'enorme GRAZIE a fine spazio autrice mi ha fatto commuovere :')
Ti è andato male l'esonero!! :O aiuto!! Prevedo scenate di padri delusi che non fanno altro che ricordare che "qui sono io quello che paga!"
Vabbè dai... Tranquilla che io non ti rimprovero.
Oddio, era troppo, troppo tempo che non aggiornavi! Stavo entrando in crisi di astinenza da fumo (naturalmente di fumo passivo). L'unica cosa che mi ha trattenuta dal mandarti miliardi di messaggi privati è che sono stata super impegnata anche io in questi giorni.
Però adesso cerca di aggiornare presto... Tanto che devi fare? Riprenderai a studiare verso fine dicembre giusto? Ahahah
NO SCHERZO SCHERZO SCHERZO!!!!! NON FARLO SUL SERIO O.O
Fammi dire qualcosa del capitolo... Bisogna ammettere che sei mancata per un po', ma alla fine sei tornata e l'hai fatto col botto!!! Wow è uno dei capitoli più divertenti finora!
Cioè alla fine si parla sempre di discorsi tra uomini, quindi non è che brillino granché per la genialità. Ma tu sei riuscita alla perfezione a farli parlare. Tre scassa palle rinchiusi in una macchina.... Ed ecco quello che viene fuori. Non stai capendo una ceppa di quello che dico, ma non importa.
Faccio un po'di stream of consciousnes.
Mi sei mancata, te l'ho già detto, la lunghezza di questa recensione ne è la prova, non ho mai scritto niente di così lungo, adoro il tuo capitolo ma adoro ancora di più straparlare per farti sapere qualsiasi cosa mi passi per la mente, oggi a mensa ho mangiato pasta broccoletti e salsiccia, adoro quando parli romano, comunque secondo me harry è gay, vorrei sbrigarmi a scrivere il nuovo capitolo e postarlo in fretta, non intendo l'harry vero ma quello della tua storia, boh, sto esagerando adesso smetto. Punto.
Sto cercando  di smettere di sparare stronzate, anche se è dura... Mi sono pure comprata quei cerotti da appiccicare alla pelle che ti fanno passare la voglia, ma non stanno avendo effetto.
Amo amarti! [Cuoricino]
The end

29/10/13, ore 22:32

Eiiiiiiiivvvvjaaaa! Scusa se ci ho messo tanto a recensire! Ma adesso eccomi qua! Capitolo cruciale!!!!! È Perrie vero??? È Perrie *convinta* È lei????
Sbrigati ad aggiornare!
Comunque si: mammolina quanto è bella!!!! *.*

Ok sono convinta che non sia Perrie! Sia perchè me l'hai detto tu, sia perchè ho un'altra teoria e questa volta spero proprio di non sbagliarmi perchè altrimenti non so cosa pensare! Leggi la racensione del capitolo 49 per sapere la mia teoria :)
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 02:36 am)

28/10/13, ore 16:00

noooooonoooooooooooonooooooo
nooooooooooooooooooooo wooooooooooo
mi scus per l'assenza purtroppo quei cagni dei miei professori danno verifiche su verifiche, manco fosse l'ultimi giorno di scuola ahha
non ci posso credere!
spero sia lei la misteriosa figura ahahah

e non ci posso credere che stalkerero' per la prima volta, quei cazzoni dei oned ahahahha vengono a Torino e io me ne vado a Milano ahahha
vabbe'
ovviamente organizzero' una cena invitandoli a casa mia ahahahha
baci saraaaaaaaaaaaaaaa
p.s
se tutto va bene mi vedrai nel film della rai italy in a day ahahhahaha

25/10/13, ore 16:34

Mi sa sempre strano vedermi nominata nello spazio autrice xD non sono così importante!
1)Il mistero di Harry
2)Il mistero di Louis
3)La ragazza si chiama Clara (e hai copiato il nome della protagonista di una ff che ho in mente e ho già iniziato a scrivere, però ssssh)
4)Quand'è il tuo compleanno?
5)Non avevo capito che studiavi economia!!(Quanto posso essere scema) Siamo gemelline xD ahahah Io studio Amministrazione delle aziende, non so se a Roma si chiama così! tu?