Well, you caught me by surprise.
di Chains_

07/09/13, ore 15:07

Eccomi! Questo capitolo è fantastico!! E Louis che parla italiano? Mi sembra proprio un idea carina!! ;D Continua così!! Questa storia è fa- vo- lo- sa!! ciao!!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 05:50 pm)

07/09/13, ore 15:04

Ciao! Stavo leggendo questa storia perché mi "ispirava" a prima vista... e non me ne sono affatto pentita!! Ok, ora corro a leggere il prossimo capitolo. Un bacio!

06/09/13, ore 09:26

... non sto nella pelle per il capitolo, pensa che prima di vedere This is us non stavo in piedi dall' eccitazione

06/09/13, ore 09:16

complimenti Giorgia, la ff è bellissima, non vedo l' ora di leggere l'altro capitolo!!

P.S. non devi essere insicura perchè sei portata a scrivere

05/09/13, ore 12:41

Tesorina mia! :) eccomi!
Il capitolo é corto ma chi se ne frega. xD nel senso che è riuscito benissimo lo stesso. Punto e ho ragione io v.v
È divertente, dolce, solare, simpatico. Veronica e Giorgia sono così carine insieme.
Poi ora che vivranno nella stessa, cittadina è ancora piú bello.
L'idea che Giorgia ha avuto, è bellissima *-*. Ahahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro.

04/09/13, ore 21:55

Eccomi eccomi eccomiiii!! :)
Ce l'ho fatta a leggerlo xD yuppi!
No ma io voglio essere Giorgia dio mio. Aaaaaw non sai quanto la invidioo!! *-*
Immagino la felicitâ dei ragazzi. Hanno avuto una bellissima idea!! *-*
Niall è così zuccheroso (cit tuo su di me xD) ma anche gli altri.
Peró non so mi ha colpito. E ho trovato geniale la sua idea di Twitter.
Chissà come cambierá ora la vira della nostra girl.
Speriamo le directioner accettino la cosa xD
Bellissimo capitolo insomma *-* davvero bello bello.
Un bacione.

04/09/13, ore 14:04

Tesoro eccomi pronta a recensire anche questo capitolo :)
Che dire che dire. Questo capitolo è davvero bellissimo. Descritto bene, emozionante sensazionale dolce romantico.
Louis in questo capitolo è cosí dolce e romantico. Lo vorrei anche io un fidanzato così v.v
Non sei stata volgare per niente. La scena intima è stata cosí delicata perfetta. Forse ti sei trattenuta :P xD ahah.
Amo questo capitolo nella sua semplicitá e romanticitá assoluta.
Un bacio Giorgetta.

01/09/13, ore 21:34

Ehy bellissima ciauuuu.
Rieccomi anche qui.
Che dire che dire del capitolo!?! Bello bello bello. Mi piace moltissimo e mi piace anche tano il tuo modo di descrivere, narrare.
Certo che quei giornalisti non la smettevano per bacco!! -.-'' mi facevano salire una rabbia.
Per fortuna è inteevenuto Paul. Louis é troppo romantico cristo. *-*
I ragazzi invece incredibili. Le canzoni sono strabellissime *.*
Brava brava brava. Ci vediamo al prossimo capitolo bella.
Bye bye.
Xoxo Sara.

01/09/13, ore 13:32

Rieccomi :) ;)
Oh my god che capitolo strepitosooooo!! Pieno di emozioni, sensazioni.
Se avessi sotto mano quel prete sai io cosa gli farei!?!
Louis è a dir poco amorevole. Romantico e molto protettiva verso ella.
Faccio il tifo per Giorgia che guarisca definitivamente con l'aiuto di Tomlinson.
Come sempre scrivi benissimo. Non ti fare seghe mentali inutili chiaro!?!
Un baciotto.

01/09/13, ore 12:39

Tesorina eccomi qua! :)
Ma che capitolo bello e stappalacrime che hai fatto! Mi sono immedesimata in Giorgia come se fossi io.*-*
É veramente costruito e descritto bene!iii
Tu sei bravissima! Riesci sempre ad emozionare. Povera Giorgia. Spero che Lou l'abbia sentita e che arrivi in tempo.
Un baciotto cucciola.

31/08/13, ore 22:00

ciao!!!!!!! so che probabilmente non ti filerai nemmeno la mia recensione perchè è così in ritardo rispetto alla storia ma io (sfortunatamente) l ho cattata solo oggi tra la lista delle seguite di una mia amica (reale non conosciuta qui su efp che ho costretto ad iscriversi xD c è voluta una vita ma ci sono riuscita) che è una directioner con i fiocchi e i contro fiocchi!
a già quasi dimenticavo, mi presento sono Sara e ho una piccola (anche se penso che non sia poi così piccola...) premessa: io non sono una directioner, cioè le canzoni dire che sono fantastiche è poco, ma veramente poco, ma quando ho letto la prima ff su di loro se mi dicevi Liam non riuscivo ad associare il nome alla faccia! per questo la mia menzionata amica mi ha fatto di quei cazziatoni che non ti immagini ma tralasciamo questo dettaglio... tanto per fare altri esempi io su di loro sapevo meno di zero!!! a queste domande non sarei MAI riuscita a rispondere:
1. Di quale utensile da cucina ha paura Liam Payne? (cucchiaio)
2. Che canzone ha cantato Harry Styles al primo provino di X Factor? (isn't she lovely di stevie wonder)
3. Zayn Malik è uscito con due ex concorrenti di X Factor: quali sono i loro nomi? (rebecca feguson e perrie edwards)
4. Niall Horan e Liam Payne hanno lo stesso secondo nome: qual è? (james)
5. Come si chiama la girlfriend di Louis Tomlinson? (eleonor calder)
6. Chi ha inventato il nome One Direction? (harry)
7. Chi è il più giovane dei One Direction? (harry)
8. Quali sono le cinque città da cui vengono i ragazzi? (Harry da Cheshirem Niall da Mulligan, Louis da Doncaster, Liam da Wolverhampton, Zayn da Bradford)
9. Come si chiamava la prima band in cui Harry Styles cantava? (white eskimo)
10. Quante sorelle ha Louis Tomlinson e quali sono i loro nomi? (4: charlotte, felicity, daisy e rhoebe)
11. Come si chiama la mamma di Harry Styles? (anne cox)
12. Chi ha inventato la frase, ‘Vas Happenin’? (Zayn)
13. Chi è stato rifiutato da una ragazza per 22 volte di fila? (Liam)
14. Qual è il colore preferito di Niall Horan? (blu)
15. Qual è il vero nome di Zayn? (zain)
adesso non mi ricordo il sito dove c ero sto test ma senza guardare le risposte ho risposto a quasi tutto giusto! io ancora non ci credo!!
all inizio le ff su di loro mi era abbastanza indifferenti ( a parte la prima che ho letto £! capitoli in un colpo solo) e la mia voglia di leggere storie su di loro è diminuita di botto quando ho letto delle storie, molte storie, scontate che mi hanno fatto passare la voglia di leggere pensando che tutte fosssero così!
non metto il nome di efp della mia amica perchè sono sicura mi mi rifila un altro cazziatone xD*)
ok ora che ho finito con la premessa se non hai trovato il tutto troppo deprimente o da deficienti ti dò il mio parere sulla storia (guarda che non ti avrà cagata a priori visto che sei la solita ritardataria!!!!! ndMIA COSCIENZA) non rompere è lasciami sognare! (non smettere mai di sognare perchè i sogni sono le ali per volare!!! ndMIA COSCIENZA) ok si è messa a cantare -.-" ma la mia coscienza può cantare se io non voglio che lei lo faccia(?) o.O
dopo quello che ho scritto non penso che crederai a quello che sto per scriverti però me tal dighe li stess (?)
durante tutta la fiction sei riuscita a farmi ridere come una deficiente (vero ndBROTHER) farmi incazzare nera per i tuoi atti di suspance (che per me non sono durati tanti visto che la storia era già finita ma solo il tempo di caricare la pagina mi permetteva una sclerata e il mio povero cuscino se beccato le conseguenze) mi hai fatto invidiare Giorgia (perchè si fra tutti Louis è il mio preferito) mi hai fatto deprimere (ha fatto fuori 1chilo di nutella ndSISTER)
*ME: hai notato che famiglia rompi scatole che ho? sempre dietro a criticare!
MY DAD: chi sarebbero i rompi balle?!?! (hai presente gli anime quando i personaggi hanno gli occhi infuocati? ecco quella è la faccia di mio papà)
ME: :O emm... mi riferivo solo al lele e alla lalla!
MY DAD: chissene chiedi scusa!
ME: ok quando ho fino di scrivere (mi papà che esce)
ME: con cavolo che gli chiedo scusa! ma devo tenerti buono se no con il cavolo che vado al concerto dei modà!*
dove ero? a si alla depressione poi mi hai fatto piangere come non mai nella mia vita! e ti assicuro che è difficile farmi piangere, molto difficile. penso di aver usato più fazzoletti che mio fratello in primavera!!!! (è allergico alle graminacee)... non so che altro dire... solo che vista così la mia recensione è fin troppo patetica... a sì forse ci sono!
le immagini tanto per iniziare sono troppo belle! le ho salvate tutte (spero non ti dispiaccia) per non parlare dei video! ascoltare le canzoni e leggere la storia mi ha fatto emozionare ancora di più! ti faccio i miei complimenti perchè sei stata bravissima anche nelle descrizioni! veramente, io di solito non capisco na mazza mentre con te è stato facile anche la parte in cui descrivevi la struttura dello stadio (li però il disegno è stato un poco poco d aiuto)... oddio adesso che dico??? mmm... vediamo... se dico che probabilmente questa è la recensione più lunga che abbia mia fatto??? (certo l hai riempita di cazzate ndCOSCIENZA) che bella gente che c è in giro a casa mia! poi si chiedono perchè vado sul tetto la sera -.-"
ok meglio se mi fermo perchè questa recensione strabocca di cazzate anche se vorrei dire un ultima cosa (io non ho ancora visitato il tuo profilo e spero di non dire cagate) ma non è che hai intenzione di continuarla? sarebbe bello sapere del matrimoni, del nuovo/nuova arrivato/a (e se lo chiami kevin è il colmo!), di niall e veronica, se harry e liam troveranno mai le loro principesse... e un sacco di altre cose! se ti può consolare ( ma non credo) io ho letto tutti i tuoi angoli autrice :*
ora però vado davvero
un bacione Sara
ps ultima cosa: la parte che mi ha fatto rotolare in terra dalle risate è stata la storia del piccione! xDDDDDDDD solo pensarci mi fa venire le lacrime agl occhi e per scrivere questo ps ciò messo 7 minuti visto che sbagliavo a scrivere per via della vista appanata e continuo a cancellare
bona ora ti saluto per l ultimissima ( è solo la seconda) volta
xoxo Sara
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 10:06 pm)

31/08/13, ore 20:39

Ciau ciau dolcezza xD
che capitolo divertente, bellissimo, emozionante e romantico.
Sognavo insieme a te mentre leggevo *-*
Tommo la dolcezza *-*
Povero Niall :( che stronza quella fan e che grandi i ragazzi (so proud v.v)
E anche io ni sarei comportata come Giorgia. :D
Ahahah vorrei vivere con loro in quella bellissima villa per vederli all'opera xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bye bye.
Kiss...

30/08/13, ore 10:31

Bellissima rieccomi qui.
Oddio che romatico Tomlinson. *-* aaaaw mi ha emozionato tantissimoo. Capitolo dolce e romantico.
Il momento della chitarra con cui canta Giorgia é cosí tenero. É cosí bello e tanto dolce.
Voglio vedere cosa ci dovrá fare con la chitarra davanti agli altri quattro xD.
Il vestito e tutti gli accessori sono bellissimi.
Ci vediamo al prossimo.
Un saluto.
Un bacio.

30/08/13, ore 10:08

Ehy ma ciauuu *-*
Eccomi qui. Che capitolo carinissimoooo. Ahah é tanto divertente.
Louis è pazzo quanto Giorgia. Quest' ultima parte per Londra per andare dal penfriend xD ahsh
Ripeto carinissimo questo capitolo. Dolce e romantico. *-*
Un bacio.

28/08/13, ore 11:33

Eccomi qui tesoro. Eheheh.
Allora che dire di questo primo capitolo!?!
Devo sottolineare che questo inizio mi piace giá. La storia ha giá quel non so che di interessante. Magica, ed emozionante.
Dev'essere forte avere come 'amico di penna' Louis Tomlinson. *-*
Ok, che piace tanto lo avrai capito!
Ora mi dileguo passo al prossimo.
Un bacio. *tisalutaconlamanina*