Well, you caught me by surprise.
di Chains_

09/08/13, ore 19:56

Oddioooo mi hai fatto piangere Giorgia avrà' un tenerissimo/a bimbo/a yeeeeeeeeee io non ci posso credereee non me l'aspettavo davverooo
Bravissima come al solito!!!ci vediamo alla storia di Harry <3

09/08/13, ore 19:49

WOW non sei l'unica con le lacrime agli occhi XD!! É un capitolo fantastico, e avete colto anche me di sorpresa (XP ahah) daiii un piccolo Louis o una piccola Giorgy!! Ahahh non sarebbe fantastico? Okok vadooo alla prossima ff ;)!!!
Baci Mare Xxx

09/08/13, ore 19:34

Oddio!!!!! *w* Che cosa doooolce... aspetta...KEVIN?? BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH WTF?!?!
Omiodio! Questa storia :) Ringrazio il cielo di averla scoperta alle 7 am mentre ero al mare scazzata <3 e' stupenda... ogni capitolo è stato fantastico :3
Ti amo tanto e come ho già detto, almeno credo , amo questa storia :)
Ciao <3 <3 e comunque spero sia una femminuccia <3

09/08/13, ore 19:32

ciao bellezza, ora ho finito di leggere la storia :)) ero già pronta a scriverti una recensione :)) devo dire che questa storia è davvero fantastica, mi ha emozionata tantissimo ed è difficile credimi perchè non sono il tipo che si emoziona per niente :) quindi, ti dico semplicemente.. COMPLIMENTI.! sei bravissima :) un bacio

08/08/13, ore 17:38

per fortuna nn è morta!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sarei messa a piangere se fosse morta!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo (anche se nn voglio che sia già finito!!)!!!!!
baci loryfragolina

08/08/13, ore 16:47

oh che dolce il capitolo *-* meno male che Giorgia è riuscita a vevere!!!! uuuuuu ;) :D
cosaaaaaa???????? tu volevi farla morireeeeeeeee?????????????????????
come ti è passata ques't idea per l'anticamera del cervello!!!!!!!????????????????????????????????
vabbè ...
AGGIORNA PRESTOOOOOOO

08/08/13, ore 12:32

E così sono riuscita a leggere anche questo!
Sai, mio padre mi aveva messo in punizione e non ho avuto il pc per 3 giorni per cui oggi che l'ho acceso mi sono arrivate un sacco di richieste per leggere varie ff e capitoli, e ti giuro che sto per diventare matta!

Però sono contenta di aver letto la tua per prima, perché sei davvero bravissima e, come avrai già capito, sono innamorata di questa FF.

Grazie, non so perché te lo sto dicendo, ma grazie per avermi fatto sorridere con questi magnifici capitoli, e per farmi anche sognare..

Come sono romantica *-*

Avvisami quando pubblichi l'ultimo capitolo, please!

Baci, Grace xx

08/08/13, ore 12:19

Ciao!!

Wow, io mentre leggevo stavo con le mani fra i capelli!
Sei davvero bravissima a scrivere, descrivere e far impersonare i lettori nei personaggi, quindi non sorprenderti se la tua storia riceve così tante attenzioni e così tanti apprezzamenti!

Corro a leggere il prossimo, sono troppo curiosaa!!

Baci, Grace xx

08/08/13, ore 00:29

Oddio non ci crederai mai ma io l altro capitolo,leggendolo,mi sono messa a piangere e..cavolo..menomale che hai cambiato idea sul finale non avrei sopportato la morte di Giorgia..comunque,siamo arrivati alla fine *le cade una lacrimuccia* cioè io mi ero troppo affezionata a Louis e giorgia..beh almeno non mi abbandoni del tutto..INIZIA UNA NUOVA STORIA:):),ok sto sclerandoma tutto normale sono fatta così che ci vuoi fare..Ahahahahaha ok ora mi dileguo:)
Peace and love One Direction :3
_love_1D

07/08/13, ore 21:32

Menomale che non è morta...
Alé! Grandeee!!!! Comunque, bellissima la lettera di Giorgy
a Kevin... xD
Mi dispiace che è finita... :( Uffi... di gia'?!
*piange*

07/08/13, ore 16:46

oddio non ho mai letto un capitolo così tanto triste!!! sono sconvolta!!! speriamo che Giorgia non sia morta!!!!!!!!!
povera lei e povero Lou <3 .. ;(
speriamo che Giorgia si rimetta ... :(
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOO
non vedo l'ora di leggere la mini-long su Haz <3

07/08/13, ore 12:58

Sto piangendo come una fontana, questo capitolo è triste, "pazzo" non so neanche come definirlo.

Leggere Giorgia mi fa pensare che ci sono io... e mi viene male

Poveri ragazzi, povero Louis povra Giorgia.

Scrivi molto bene, e mi dispiace non averla messa tra le preferite ma ne ho più di 100 e quindi è finita tra le ricordate..

comunque è una storia bellissima, diversa dalle altre e per questo mi piace :D

non vedo l'ora che continui.

07/08/13, ore 09:12

fantastica mi ha fatto venire la pelle d'oca wow :-)

07/08/13, ore 03:05

Ma no! Oddio.. non ci credo... no no no!!
Povera Giorgy! Che bastardo di merda quell'uomo!
Non è normale! Violentata e uccisa... dia mio che... che capitolo.
Ho pianto a ogni riga, e ho anche la frebbre! Dio fa che la salvino!
Alla prossima, e complimenti per le seguite, te le meriti!♡
Baci!!

06/08/13, ore 22:38

sto piangendo come una fontanaaaaaaa però c'è da dire che hai talento e anche molto a scrivere hai una fantasia grandissima!!! continuaaaaa. *-*