Well, you caught me by surprise.
di Chains_

11/07/13, ore 19:17

A dire la verità anche io vorrei essere al posto di Giorgia! Ha una bella voce, e può vedere i suoi idoli ogni volta che vuole!:)
Comunque bel capitolo!

11/07/13, ore 19:07

Oh!!Grazie! Non ringraziare! La tua storia è bellissima, ovviamente senza toni brutti l' hai scritta, e mi piace così!

11/07/13, ore 00:08

wow questo capitolo e bellissimo wow non ho parole e mi sto incempando da sola XD CONTINUA baci xx.

10/07/13, ore 23:48

Stupendo!Ho adorato la parte dove si sfottevano a vicenda svelando i loro più vergognosi segretucci ahaha ho riso sola!E il seguito sembra essere mooolto avvincente!(Quanto vorrei essere al posto di Giorgia pure io ç__ç) che dolcezza Niall <3 allora aggiornerai ogni giorno? EEEvvaaaaaaaaaaaaai :D

10/07/13, ore 22:48

Quanto vorrei essere al posto di Giorgia...! Beh non c'è niente da dire perché il capitolo è semplicemente fantastico! Ci vediamo al prossimo capitolo! :) un bacio <3

10/07/13, ore 22:42

Oh che bello e' entrata nella band!!!! Uuuuu fantastic!! Mi e' piaciuto tanto questo capitolo uuu because it's really funny and sweet
Aggiorna prestoooo

- Hazzalove1D

09/07/13, ore 21:09

è bellissimo questo capitolo. Veramente stavo per piangere. Grazie per le emozioni che mi hai regalato.

09/07/13, ore 20:54

awh sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo questo capitolo sei unica!!!!!!!
è così dolce e innocente awh
continua presto

- Hazzalove1D

09/07/13, ore 20:38

Wow.... Sono senza parole, è troppo bello questo capitolo e non è per niente volgare! Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la scelta che dovrà fare Giorgia! Un bacio <3

09/07/13, ore 15:10

bello questo capitolo, per me nn è volgare, ma pieno di sentimenti. nn vedo l'ora di leggere gli altri per favore vai avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/07/13, ore 13:49

Sai non credo ci sia molto da dire su questo capitolo perché è semplicemente perfetto..è la dolcezza più totale..meraviglioso veramente dico sul serio:)
Ci vediamo al prossimo capitolo:)
Peace and love One Direction :3
_love_1D

09/07/13, ore 13:43

che bello tesoro mi hai fatto commuove davvero :') continua baci xx.

09/07/13, ore 13:18

Oddio ma...è fantastico! E non sei stata affatto volgare,come ti viene in mente?Hai dato una descrizione dettagliata,è vero,ma senza mai scadere nella volgarità,sempre con toni soavi e vibranti di romanticismo... Così delicato e dolce,sono senza parole. Bravabravabrava sapevo che non saresti stata da meno *___* L'ultima sua frase mi ha smosso una curiosità assurda, per favore aggiorna il prima possibileeeee <3

08/07/13, ore 18:48

Ahahaha la conclusione scandalosa mi ha fatto ridere xD chissà che ci aspetta ah!Che dolcezza, e molto realistica la caratterizzazione di Louis,(anche per il fatto che hai inserito le sue frasi tipiche) brava mi è piaciuto molto questo capitolo e l'idea di mettere le canzoni è sempre ottima! (be'...non che io avessi dubbi?) piuttosto credo che sia abbastanza palese che fremo al pensiero di ciò che accadrà dopo!Aggiorna presto ti prego XD ne va della mia sanità mentale! :* un abbraccio dalla tua fedele Jennifer <3

08/07/13, ore 15:02

mmm ho letto questa storia tutta in un fiato ragazza... mi piace molto come scrivi e la storia anche è originale molto molto bella <3 .... ora vado ...continua al più presto baci xx.