Well, you caught me by surprise.
di Chains_

20/08/13, ore 12:04

Che storia fantastica! É davvero bella Ormai la so a memoria da quante volte la ho letta. Spero che continuerai a far storie cosi belle.

19/08/13, ore 14:46

Woow complimenti, lo sapevo che andava a finire bene:) dai tutte le belle storie (secondo me) devono avere un lieto fine..e questa è una di quelle belle storie:) ora vado a leggere l'altra tua storia:)
Schiaooooooo:)

15/08/13, ore 21:24

B E L L I S S I M A ! Non ho parole per descriverla. Mi è piaciuta un botto. L'ho letta tutta in fiato. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Mi sono emozionata con i personaggi. Ho riso ho pianto con loro.
Mi piace come scrivi, come descrivi i pensieri,i movimenti,... dei personaggi. Complimenti ancora! Baci Fallengirl
p.s. Non sono brava come te,ma se ti va,puoi passare dalla mia ff,sono solo alle prime armi. si chiama: !my dream,una band,5ragazzi,un avventura,one direction. Grazie se lo fai,poi fammi sapere Baci XXX

12/08/13, ore 17:14

BELLO!!!questo è di certo il mio capitolo preferito!!! *-* <3.

12/08/13, ore 16:33

scusa se nn ho recensito prima,ma mia madre mi aveva sequestrato il computer e così l'ho letto solo oggi l'ultimo capitolo...come sempre anche questo è stupendo spero continuerai con altrettante storie!!!

11/08/13, ore 17:49

Oddio, questa storia è assolutamente asdfghjk e me ne sono innamorata già dal primo capitolo *-*
Avrei voluto recensirti anche gli altri capitoli ma l'ho letta tutta di seguito e dovevo nascondermi da mio padre perché credeva stessi studiando *nontenefreganiente*.
Beh adesso mi dileguo e ancora complimenti! ♥

11/08/13, ore 17:43

mi ero affezionata a questa storia ma purtroppo è finita, di sicuro leggerò anche quella nuova su Harry!!!!!
nn vedo l'ora di leggerla e di affezionarmi anche a quella!!!!
baci loryfragolina

11/08/13, ore 15:59

Ciao, volevo solo dirti che questa storia è stata assolutamente una delle più belle che abbia mai letto. Alla fine mi sono anche messa a piangere. Volevo dirti di non smettere mai di scrivere perché sei bravissima!!! Grazie ancora per la fantastica storia!

11/08/13, ore 12:45

ciauuuuu
la tua storia e bellissima   !! complimenti <3

11/08/13, ore 00:07

Ehy:)
Forse non ho mai recensito,non mi ricordo,ma credimi,ho seguito questa storia dall'inizio!!
OVVIAMENTE inizierò a seguire l'altra tua storia:)
Mi dispiace sia finita questa:(
Vabbè,baci:*
-Ilaria

10/08/13, ore 19:25

Ciao!! Wow quest'ultimo capitolo e' stato un capitolo BOOM, mi ha colto proprio di sorpresa! Non immaginavo che Giorgia potesse essere incinta e mi ha fatto impazzire il modo in cui si e' venuto a sapere. Quando Giorgia era entrata nel gruppo ho pensato subito "e se si lasciano?" poi sono andata avanti a leggere, incoraggiata anche da questo dubbio, ma arrivata ad un certo punto ho sorriso da sola, e mi sono detta: "No, non si lasceranno". E il bello e' che non l'ho pensato mentre leggevo! Ero in metro e ci stavo pensando, immagina come mi ha presa per matta la gente, vedendomi sorridere da sola! Comunque sono contenta di essere arrivata alla fine di questa fanfiction, mi ha fatto piacere leggerla e mi fa piacere recensirla! Anche perche' ora, grazie a me e alla mia recensione, magari attirerai pi' lettori vito che una ff con molte recensioni fa cadere l'occhio Complimentissimi per come scrivi, per come ti esprimi e per i sentimenti che trasmetti al lettore! Spero di leggere presto un'altra tua storia! Baci, Grace xx

10/08/13, ore 10:08

noooooo xk devo piangere sempre sei contente ke mi hai fatto piangere visto che ff è finita ti sposo okok no vb cmq tornado serie e stata una delle più belle che ricorderò sempre . ora vado baci xx.
Ps sono curiosa di leggere la tua nuova storia

09/08/13, ore 23:12

Oddio non ci posso credere è finita..veramente mi è piaciuta tantissimo questa storia:)adesso vado subito a leggere il primo capitolo della nuova storia:)non vedo l ora,sono felicissima che tu continui a scrivere perché ti trovo una bravissima scrittrice:)...comunque adesso mi dileguo così vado a leggermi la nuova ff
Peace and love One Direction :3
_love_1D

09/08/13, ore 22:34

Che peccato gia finita?! Uffa che rottuta!
:( Comunque un nuovo Tomlinson invade la storia...
Uuuh interessante. ;)
*commossa* È stata una storia bellissssssssima!
:')

09/08/13, ore 21:50

Ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooooooooo dimmi che vai avanti.. che crei il sequal ti pregoooooo

Questo capitolo mi ha fatto piangere, già dalla recensione dove c'era scritto "arrivederci" mi è venuto un colpo al cuore credevo uscivi da efp per sempre.

Il capitolo è stupendo lui che sembra un cadavere lei che si arrabbia per il nome KEVIN..♥

Complimenti bravissima:D