Destiny
di cyrusaddicted

23/07/13, ore 09:49

Ciao :)
Sono felice che tu abbia aggiornato :)
Il capitolo é molto interessante lo ammetto, David torna...sono molto curiosa su chi sia esattamente questo David...
E l'ultima rivelazione di Sel mi ha lasciato senza parole, hanno diciamo un precedente e chissà come si evolverà la situazione tra loro due !!
É scritto davvero bene e ti faccio i miei complimenti, come sempre, spero che aggiornerai presto :))
Adesso vado !!

12/07/13, ore 19:16

Ciao =)
A me la storia piace molto ed è interessante e intrigante.
E' un peccato che la gente non la segua!! IL capitolo è stato molto bello e soprattutto molto dolce, mi piace l'atteggiamento di Nick e l'amore che c'è fra loro due.
Demi nonostante tutto riesce a chiarire con Joe, nella speranza che lui non la faccia andare via di nuovo.
Brava, a me questa storia piace troppo=)
Spero che lo pubblicherai lo stesso il prossimo capitolo

12/07/13, ore 18:35

Aww la scena tra Nick e Miley è sempre una delle mie preferite, sono dolcissimi e il loro amore è qualcosa di straordinario e magico! :3
Ahahah Dems, sei un'ottima amica e Miley ti starà sempre accanto, qualsiasi cosa accada! :D
Adoro la loro amicizia! :D
Mmm.. La sua conversazione con suo padre, mi fa capire che Nick sta prendendo davvero in considerazione l'opzione di andare a San Francisco, ma sa anche che per Miley, soprattutto, sarebbe troppo difficile! u.u
Meno male Joe che hai capito, o almeno hai capito che dovevi scusarti, ma non è tutto quello in cui Demi sperava!
Ma intanto hanno fatto pace e ancora una volta Mils ha compiuto un grande gesto per i suoi migliori amici! :D
Meravigliosooooooo continuaaa *______________*

12/07/13, ore 14:44

Ehiii! :D Scusa il ritardo! :(
Ed ecco che Joe fa la sua solita scenata e quando fa così non si rende proprio conto che può ferire le persone che ama, soprattutto Demi!
E capisco i suoi motivi, è ferita e Joe deve imparare ad essere un pò più calmo e dolce in questi casi! u.u
Ahahah Nick, sempre il solito, però penso che Destiny si sia proprio divertita, è vero! :D
Visto? Mils ti ha capito e adesso ti starà accanto, come è giusto che faccia una moglie, ma so che lei non lo fa solo per questo, ma anche perchè ti ama e capisce le tue ragioni! :3
Meravigliosooooo continuaaa *_____*

11/07/13, ore 11:06

Ciao cara =)
il capitolo è davvero bello e interessante, Miley è pront ad appoggiare Nick nella sua scelta qualsiasi essa sia, sono davvero una famiglia unita.
Mentre non si può dire lo stesso per Demi e Joe, lui è un pò testardo e non riesce a tenere la lingua apposto quando serve, lei giustamente si sente ferite sia come moglie che come donna...
Speriamo che Miley l'aiuti a risollevarsi, e l'unica cosa che mi sento di dirti ( ma non è una critica ) concedi a quel poverazzo di Nick un pò di tempo sotto le coperte con Miley, mi sembra un cane bisogno e lei leggermente apatica da quel punto di vista.
Ma ovviamente è solo la mia impressione =)
Comunque il capitolo è sempre bello e non vedo l'ora che aggiorni nuovamente!!!!

08/07/13, ore 22:03

Ho adorato 'Stay with me' e non potevo non leggere 'Destiny'! Complimenti, la storia é scritta benissimo.
Mi dispiace per Nick, che non puo' stare molto con Miley e la figlia... Ora sta pensando seriamente a questa proposta... Da una parte sarebbe la cosa giusta da fare: potrebbe stare piu' con la famiglia ed é sicuro di non perdere il lavoro. Dall'altra parte pero' dovra' separarsi dai fratelli e dagli amici.
Poi c'è la bella notizia di Miley, chissa' cos`é!
Aspetto il prossimo capitolo! A presto e un bacio :**

08/07/13, ore 13:43

Povero Nick, neanche lui riesce più a reggere questa situazione, ma non è facile e Miley lo sa, ma non può non perdonarlo! :3
Mmm.. Forse ha fatto bene a non dirglielo subito, non voleva farla preoccupare, ma adesso che suo padre gli ha fatto questa proposta, lo dovrà fare, è sua moglie! :)
Certo che Nick ce l'ha davvero tanto con suo padre e io lo posso capire benissimo, ha ragione, quell'uomo ha sbagliato, ma forse la sua proposta non è del tutto da non valutare, almeno per Nick!
Forse per Joe e Kevin è molto più facile, perchè non hanno un lavoro come il suo e possono vedere Demi e Danielle sempre, ma per lui è già brutto non poterle vedere quasi la mattina, figuriamoci per tutto il giorno! u.u
Però, c'è sempre un però....
Non vedo l'ora che ci sia la sorpresa della madre di Miley!! *-*
Meravigliosooo continuaaa *__________*

08/07/13, ore 12:03

allora il capitolo è interessante, i Jonas stanno vivendo una specie di incubo, il padre che torna e la proposta.
Nick ci sta pensando seriamente, forse non sarebbe una scelta sbagliata ma ora entra in gioco anche la madre di Miley, con la chiamata.
Forse anche lei porterà qualche novità, e chissà cosa accadrà alla nostra coppietta felice...
Bene, soo comunque felice che tu abbia aggiornato subito e spero che pubblichi presto il prossimo capitolo =))
Sei stata bravissima, la storia anche se all'inizio mi prende moltoooo=)))

05/07/13, ore 15:14

Aww questo capito è fantastico, soprattutto l'ultima parte! :')
Nick è dolcissimo e lo so che vorrebbe passare più tempo con la sua famiglia, ma per il momento questo è il lavoro!
Ma so che le cose cambieranno con l'arrivo di qualcuno! u.u
Ahah Dems, ti piacerebbe non è vero?
Beh.. Non sarebbe male avere in giro per caso un piccolo Joe o una piccola Demi! *-*
Però so anche quanto sarà difficile, eccome se lo so! E so che anche che lei lo vuole tantissimo, ma c'è qualcosa, o meglio dire qualcuno, che la blocca! xD
Mmm... Sono curiosa! *-*
Meravigliosoo! continuaaa prestooo *___*

04/07/13, ore 11:14

Ma Ciaoooo!! Scusa se non ho potuto recensire prima ma sono stata trattenuta da alcuni impegni!!
Allora il capitolo é bellissimo, le tre amiche si vogliono ancora bene e riescono a parlare di tutto, ma la cosa che riguarda tutti e tre i fratelli Jonas mi ha incuriosita!!
Si è capito qualcosina ma spero che sarai più precisa nel prossimo capitolo!! Destiny poi è una bambina bellissima e Nick è sempre fantastico!!!
Bene, sono contenta che tu abbia iniziato questa storia e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitol!!
Molto brava :)
_Giuls17\

02/07/13, ore 23:32

Eccomi! :D
Finalmente lo hai postato, non vedevo l'ora! E non vedo l'ora di rileggere Destiny, la adoro!! :D
Allora ci vediamo presto! ;)
Un bacione! ♥
Mary

02/07/13, ore 22:08

sai hai sbagliato a mettere il link di you tube perchè adesso mi farai passare lanotte in bianco per leggerla tutta
ahahahahahaahahahahahahhahaahhaahahah sento che questa storia-continuo di stay with me sarà
fantastica, poi niley in crisi ceh sydhdsggdsh nick e macy............... mi piace la SUUUSPANCEE non so manco se ho scritto bene
ahahahahhahahhhhaha comunque sei bravissima a scrivere e le tue storie mi piacciono un sacco anche se non recensisco mai
perchè mi scoccio ahahahaha pero' davvero sei brava♥
xoxo.

02/07/13, ore 19:54

Evvaiiiii ha pubblicato il prologo non vedevoooo l'oraaaa!!!
Yahooooooo
Allora anche se corto, come dici tu, serve per darci la spinta, mi ha incuriosito tanto e non vedo l'ora di sapere cosa sono successi in questi sei anni e se tutto è andato liscio come l'olio o se tra Miley e Nick qualcosa sia cambiato!!
Beh spero che aggiornerai presto e starò ancora qui in giro pronta a recensire tutti i capitoli di questa bellissima storia!!
Evvaii, sono troppo contenta =))
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolooo.