Il metodo Blair
di firephoenix

30/08/13, ore 00:06

Ritorno da una serata di karaoke e cosa mi trovo? L'ultimo capitolo della tua stupenda ff. Ora mi piange il cuore! ç.ç
Sono felice che quei due sono ritornati normali, ma cavolo, ora è finita! ç.ç
Davvero bella la parte del pianoforte. L'ho amata nell'anime, e ora la amo nella tua storia.
Trovo davvero originale e stupendo il momento in cui Soul e Maka ritornano nel proprio sesso. La nostra cara Blair sarà sempre perfida e maliziosa ù.ù
Niente, non so cosa dire. La storia è finita e quei due si sono abbandonati alle promesse di Soul (era ora che lo facevate! *sclero time :D*).
E anche qui sono ripetitiva "-.- davvero, cosa ci posso fare se i tuoi disegni sono bellissimi (ecco che ridico per l'ennesima volta bellissimi >.> wow, ho vinto il premio della ripetitività!).
Spero davvero, e con tutto il cuore, che presto pubblicherai un'altra tua storia su quei due, magari quella che hai detto esser ispirata a un'altra favole come "Maka Red Riding Hood". Sono sicura, anche se ora non l'avrai scritta e io non l'ho letta, che sarà stupenda, come del resto tutte le altre ff che hai scritto su questi due. Stai per certa che io ti seguirò ;)
Alla prossima,

29/08/13, ore 21:01

*piange a dirotto* aaaaaaaaaaah è finitaaaaaaaa
mente: dai ila non fare così
io: m-ma è-è-è finitaaaaa *sniff*
mente: dai è stata una fi bellissima e mi ha preso moltissimo e da come piangi rotolandoti per terra immagino a cneh a te
io: si si hai ragione adesso mi riprendo, promesso! allora stroa fantastica e non sai quanto mi dispice che sia finita ma è stato bello poterla leggere ed emozionami con questa storia ^^ davvero complimenti! se farai altre storie su soul eater stai sicura che sarò una delle prime (se non la prima) a leggere e recensire! good job, ottimo lavoro anzi meraviglioso! alla prissima storia allorabravissima
SoulxMaka & the mind

29/08/13, ore 20:49

Cervello di Kazuha Takumi: No Laura, non devi... No, l'avevi promesso... LAURA?! Che cosa ti avevo detto!? AVEVI PROMESSO DI NON PIANGERE!!! Bugiarda! U.U---- (I trattini sarebbero le lacrime! x'D)
Io: Sì.... *sigh sigh* Ma... *sniff* Ma... QUESTA FIC E' FINITAAAA! COSA NE SARA' DELLA MIA VITA D'ORA IN POI?! D'''':
C. D. K. T.: Dobbiamo resistere! Entrambi! Insieme! U.U-
Io: Sì... O almeno ci proverò...
C. D. K. T.: Sì, però ora torniamo in noi! La povera Firephoenix si sarà stancata di leggere questo... coso.
Io: Hai ragione... *si asciuga l'ultima lacrima e butta il fazzoletto tra la montagna creatasi al suo fianco* Allora... Questo ultimo capitolo è IPERULTRASTRAMEGABELLISSIMOOOOOO!!! *^* Lo amo! E sto amando anche Blair... :') Vai così micia! xD E' riuscita a riunire quei due, e a farli mettere insieme! *^* Ma Blair, ti adoro! xD Poi, la parte finale è... Qualcosa! *^* Lo so che la fic è finita... *No! Ora non pensarci!* Ma questa storia rimarrà per me il vero finale del manga di Soul Eater! U.U Grazie per averla scritta! Grazie veramente! ^^- (Il trattino è sempre una lacrimuccia! xD) Spero di risentirti nelle tue prossime fic e, perchè no! Anche nelle mie! xD Saluti,

una disperata,

24/08/13, ore 22:34

Piacere di conoscerti fire chan, sono Aoi_chan7...... E ti faccio i complimenti per la storia!!!!!Davvero simpatica e adoro il tuo stile di scrittura(la scena del libro è Aointastica)perciò ti voglio esortare a continuare a scrivere, non solo la fan fiction in questione,ma tutto ciò che ti aggrada,che ti aiuta,che ti fa sfogare e che ti faccia persino piangere o ridere a crepapelle.Buona fortuna e sappi che seguirò le mirabolandi avventure dei due piccioncini dalle tendenze sessuali incontrollabili(prima o poi sento che qualcuno metterà la cintura di castità all'innocuo nerdino) fino alla fine,perciò continua sennò ti cercherò, ti troverò e ti inviterò a continuare con il mio lanciafiamme sulla tua faccina (smile inquietantemente angelico) .......

tua Aoi_chan7

23/08/13, ore 00:38

ciao!!
aspetto con ansia l'ultimo capitolo, sai perchè? perchè la tua serie è MERDAVIGLIOSA! (<-- amo usarlo come termine al posto di meravigliosa (come "petosecondo"), non è offensivo....cioè, non paragono la fanfiction ad una espletazione...)
io non sono una persona che sbandiera complimenti con naturalezza, affatto, quindi credimi se ti dico che c'è qualcosa di speciale....l'ironia, la storyboard in sè, come hai costruito il testo: l'idea dei punti di vista, i loro pensieri scritti in corsivo.....
all'inizio pensavo si trattasse di una solita fanfic del cavolo esagitata dove ogni lì per lì soul e maka limonano, totalmente a caso...invece sono andata avanti nel racconto e ho scoperto invece che non c'è nulla che cambierei!! in genere anche se il racconto ecc. è buono trovo sempre delle pecche sul cambiamento del carattere dei personaggi che diventano poi troppo mielosi, invece qui riconosco Soul e Maka, quelli che il buon vecchio atsushi ohkubo ha disegnato.difatti credo che, si, va bene inventarsi ship e storie proprie ma sempre nel limite del creatore! esempio: va benissimo shippare hardamente(?) dramione, ma a scrivere fanfic erotiche tra dobby e hagrid mi sale il nazismo!!
quindi grazie, GRAZIE di aver scritto questa fan-fiction SoMa che mi fa salire , non il nazismo, ma le lacrime a leggere [SPOILER cap. 7] la dichiarazione di soul all'uscita del chuupa cabras!
baci,
Marty

21/08/13, ore 23:16

ODDIOOOOO!!! NUOOO! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! Davvero?! Non mi prendi in giro?! Ma mi ero affezionata tanto a questa storia... ç_ç Peccato... Dovrò vivere senza la tua storia... ç_ç Comunque, passando alla vera recensione, capitolo PERFETTO!!! U.U Io ti amo, ti amo, TI AMO!!! *^* Spero che scriverai altre storie... :') Anche perché non vivrei senza!! O.O Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per sapere come finisce!!! ^^ A presto,

21/08/13, ore 13:30

Waaaaaah, Blair è perfida >^< O stupida, non saprei decidere D:  Ma poi come fa a rimanere in quel posto puzzolente per tutto il tempo? Dalla descrizione, credo avrei le lacrime agli occhi per l'odore già dopo 5 secondi Q.Q
Se li avesse visti solo la sera prima mentre stavano per *coffcoffcofff* avrebbe di certo capito che avevano fatto pace.... *ho-ho-ho-ho*
Che dolce Sooooul!!!!! Sarà anche diventato ragazza, ma con le parole riesce a incantare proprio come quando era maschio *°*
Mi è piaciuto davvero il riferimento al primo episodio ^_^
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D

21/08/13, ore 00:18

No, ma come? questo sarebbe il penultimo capitolo? nooo ç.ç
Perché devi sempre pensare che non è successo niente!? è successo eccome è.è se ti stai chiedendo a cosa mi sto riferendo.....bhè....ecco qui:
"«Ti voglio» Maka spalancò gli occhi «Voglio giocare con i tuoi stupidi e infantili codini da bambina fino a farmi male. Voglio stringerti tra le braccia e appoggiare il mio mento sul tuo capo. Voglio i tuoi Maka-chop, quelli originali. Voglio sentire le tue mani piccole, ma fottutamente forti, stringermi in battaglia. Voglio sentire la tua voce irritante quando ti lamenti di me e stancarmene, ma soprattutto ho un inconcepibile e innata voglia di baciarti come si deve probabilmente dal primo giorno in cui ti ho vista...» " Ok quando l'ho letta la mia bocca si è spalancata con un sorrisino da ebete con gli occhi che sbarluccicavano di gioia, perché questa, cara mia, è la frase più figa che Soul abbia mai detto in vita sua!! è.è eccome se lo è! ù.ù
E dopo il tuo ultimo capitolo penso che starò in astinenza di Soul Eater, sia perché la ff sarà finita, sia perchè il manga è finito ç.ç (ebbene si, io mi spoilero!) ovviamente spero che scriverai altre ff originali (perché tu si che ne hai di fantasia) su questa stupenda coppia, che poi io ovviamente recensirò ;)
Il disegno (mamma mia come sono ripetitiva >3< ma cosa ci posso fare? D:) è stupendo, davvero!! mi piace molto, mi sembra che a te i disegni hot vengono bene, vero? xD
Bhè cos'altro dire? Alla prossima recensione e al prossimo capitolo,

20/08/13, ore 22:39

U-u-ultimo capitolo?!?!! *sclero time* beh prima o poi sarebbe dovuta finire giusto? sigh :( comunque il capirolo mi è piaciuto molto e in realtà non l'ho trovato inutile ma divertente ^^ spero che l'ultimo capitolo sia quello decisiv per Soul e Maka *sberluccichio occhi* aspetto con mooooooooooooooolta ansia il prossimo meraviglioso e fantastico capitolo ** lot of love
SoulxMaka

20/08/13, ore 22:24

Heilà, socia!
Eh eh, questa volta sono stata io ad aiutarti nello svolgimento della storia uwu *si sente potente e forse fin troppo*
Bhè, che dire....
Quanto adoro Blair e i suoi piani perfetti! (Non come quelli di Maka, ovviamente lol)
E sopratutto quanto adoro Maka e Soul *Q* Stanno benissimo assieme, a parer mio.
E poi questa fan fiction è magnifica, ricorda uwu
Più leggo storie, più mi rendo conto che devo continuare la mia long invece di scrivere trame e trame di progetti futuro... aiutami collega! çwç
-Rehara.

11/08/13, ore 12:02

hahaahahahahahah o mamma sono crepata dal ridere nell'ultimo pov di Soul :')  hahahha poi il modo in cui si dilegua è assolutamente G-E-N-I-A-L-E lasciatelo dire hai scritto un bellissimo capitolo *sberluccichio degli occhi* adsso sono curisa di vedere come tornano normali hahaha ci sarà da ridere (secondo me). L'incontro con Kid è stato uno dei migliori poi con Kid sempre nella fase sclero time :') VERY GOOD JOB. Ti saluto e aspetto con ansia il prossimo :D

11/08/13, ore 11:21

No dai, è stato stupendo questo capitolo :'D *ha ancora le lacrime agli occhi a forza di ridere come una scema*
Ahaha Soul che deve provarci con il padre di Maka è troppo :'D mentre leggevo le sue parti mi immaginavo lui che parlava con una si quelle vocine da bimbetta che ci prova, niente di più divertente! :'D
E la scena con Kid e Liz? ahaha certo Kid in stato di nevrosi non li avrebbe riconosciuti (se si, era meglio per loro essere assimetrici più del solito) ma Liz, glielo avrebbe ricordato a vita come Black*star.
Ma pure Blaire! sii intelligente! se io fossi stata in lei sarei scappata minimo in Norvegia pur di non subire l'ire di quei due!
Misà che Maka la starà facendo fuori! e quando urlava e Soul poretto (poretta :D) doveva cercare di coprire la sua voce ahaha xD
Bellissimo il disegno *^* sopratutto perchè tu se ti immagini la scena riesci a disegnarla! io non ce la faccio >.< devo seguire un disegno come riferimento, altrimenti viene fuori un obrorio >.>
Alla prossima recensione e al prossimo capitolo,

11/08/13, ore 01:03

Ciao~! Anche se dici che il capitolo after kiss è difficile da scrivere, ti è difficile venuto davvero bene!!!
Ahahah, tra quei due, Maka era l'unica, con il suo cervello, a farsi venire in mente un metodo di distrazione del genere XD
Povero Soul.... Non vorrei mai essere nei suoi panni, Spirit è un porco D: in più, non riesco a immaginare la sua reazione se scoprisse che ci ha provato con il partner di sua figlia, ragazzo a qui ha dato più volte del teppista O.O
La povera "Sophie" tentata all'inizio da Maka.... Hohoho.... Poi tanto l'ha baciato comunque u.u
Dalle urla di Maka mi sembra di capire che Blair sta dando a Maka un paio di problemi....
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo!! Ja ne~!
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 01:05 am)

11/08/13, ore 00:43

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Già dalla prima riga si capisce la mia demenza *fa swish con i capelli senza motivo*
Allora, bene, tutto apposto... un normale capitolo dove Spirit cerca di rimorchiare Soul.
Ma che dico!... Io non me lo sarei mai immaginato! Sto ancora ridendo xDDD
Poi il modo che ha usato Maka per convincerlo è stato molto, come dire... eh eh eh *coffcoff* :D
Inoltre, in questo capitolo sono spuntati Kid e Liz! *^* E come coppia d'altronde *^* Oh, li adoro lol
Mhmhmhm... credo di non aver più niente da dire.... allora, ora vado a disegnare °3° Ciau *lancia bomba fumogena*
-Rehara.

10/08/13, ore 23:17

Wooohooo!!! xDDD E' stato troooooppo divertente! :') *prende un fazzoletto per asciugarsi le lacrime dovute alle risate* Per prima cosa, vorrei dirti che hai risolto perfettamente il problema, come dici tu, "after kiss", quindi non preoccuparti! ^^ Anzi, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a mantenere il carattere dei personaggi nonostante quello che è successo! <3 E, inoltre, vorrei dirti che la parte in cui Soul doveva corteggiare Spirit è stata FANTASTICAAA! xD Un vero colpo di genio..! U.U Complimenti ancora! Come sempre, capitolo bellissimissimissimo! <3 Saluti,
Kazuha Takumi <3

PS: Il disegno è... è... WOW! *W* Ma come fai?! Anch'io ci vorrei riuscire... ç_ç