Il metodo Blair
di firephoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/13, ore 17:07

E anche in questo terzo capitolo sono morta dalle risate! :'D
Il migliore è stato il momento del bagno :'D Soul che ci si è già abituato e la povera Maka che non sa cosa l'aspetta! e poi quando esce da bagno con la faccia da "ho visto Excalibur" è troppo :'D bha, io preferirei vedere Excalibur xD
Oddio, Maka diventata pervertita D: e che sogno! prima che leggessi che fosse un sogno, pensavo che di punto in bianco avevano deciso di farlo! ma per fortuna era solo un sogno! se lo vogliono fare, per favore fatelo quando siete normali! "^^
Questa ff mi ha fatto capire che mai in vita mia desiderò provare a essere un maschio!
Mi sarebbe piaciuto vedere che faccia avrebbe fatto Black*star vedendoli in quella situazione! A Soul l'avrebbe preso per il sedere per tutta la sua vita!
Che carino, anzi che carina, Soul! *^* mi piacerebbe disegnare come te! ù.ù
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,

12/07/13, ore 14:44

A volte penso veramente che tu ti droghi. Mi stai facendo preoccupare... dimmelo! Non voglio che muori di overdose! çwç
Ok .. sto delirando P: Il troppo caldo mi fa male... (e non solo a me a quanto pare)
Brava socia! Fagli sballare gli ormoni a questi tizi! Gli ormoni sballati non fanno mai male (?) èwé *pervperv*
Sto delirando ancora di più P: Uff... non è che su skype mi hai inviato virtualmente una parte della tua scorta di sostanze stupefacenti? =3= Per caso hai fregato la droga alle sorelle Mizune mentre avevano posteggiato il motorino davanti casa tua? (Citazione sulla mia storia perchè io può uwu ahaha)
Comunque... hai usato anche la faccina "-nyan" che faccio sempre! Mi sento potente B| LOL
Vabbè, ora vado! Il cibo mi chiama :Q__
-Rehara.
P.S) E' una bella storia, continua così! (Credo che questo commento non dovevo scriverlo sul P.S ma nella vera e propria recensione, sarebbe stato l'unica frase normale... ma chissene! Mi siddia spostarlo =3= LOL)

11/07/13, ore 21:09

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! xD Fantasticoooo! *^* Veramente BELLISSIMOOOO! Non mi aspettavo che questa fosse la soluzione di Blair... ._. Errbava la micia! ^^ E poi Soul è cooooosì carina! *^* E Maka ancora di più!... :Q___ Non scrivo altro perché c'è mia madre che mi sbraita di andare a finire la valigia, quindi ti saluto! ^^
Kazuha Takumi <3

11/07/13, ore 20:08

Ahahah ok, ho riso come una scema per tutto il capitolo! :'D la vicina mi ha fatto morire xD oddio addirittura l'occhiolino :'D
Mi mancavano i tuoi disegnini! *3* belli come sempre! però adesso voglio vedere quello di Soul ù3ù vabè sarà nel prossimo capitolo! :D
Mi è piaciuto lo scherzetto di Blair, devo dire che questa volta non mi immaginavo che finiva che quei due si sarebbero scambiati di sesso!
Soul alle prese con un reggiseno fa schiattare! anche solo immaginarlo!
«Certo come no... chissà perché non avevamo pensato ad un reggiseno per sconfiggere il kishin! Magari funzionava!»--> qui, onestamente, sono cascata dalla sedia! non ce l'ho fatta a trattenere le risate! xD come al solito tu hai delle grande idee! ^3^
Voglio il prossimo capitolo ù3ù pubblicalo presto, non so se ce a farò ad aspettare è3è e chissà cosa combineranno quei due xD! al sol pensiero mi viene ancor voglia di sapere il continuo!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,

11/07/13, ore 15:27

Uh uh!! Che storia carinaaa! ^^ E poi Soul guarda il culo a Maka... Eheheh! Pervertitone!!! :3 Comunque mi ha fatto stare male che lui non l'abbia protetta... ç_ç SOUL BAKA! U.U Vai da lei e chiedile scusa, IMMEDIATAMENTE. Oppure ti faccio scomparire in modo misterioso e del tutto non sospetto... Basta che chiami una mia amica... (Per caso conosci Yuno Gasai? :3) Ecco, hai capito! U.U Ma perché parlo con una persona che nemmeno mi ascolta?! Mah... Meglio andare dallo psicologo! D: Ahahahah! xD Comunque veramente ottima storia, mi ha incuriosito molto! <3 Alla prossima,
Kazuha Takumi <3

05/07/13, ore 15:27

Ciao! Premetto dicendo che, sebbene siano la mia coppia preferita, di fic SoulxMaka ne ho lette poche, molto poche, trovandole in gran parte scontate e banali, cose viste e ri viste.
La tua storia però mi ha attirata per l'insolita presenza di Blair, e così sono venuta a dare una letta.
Beh, devo dire che la storia si prospetta molto interessante, e sia Soul che Maka (ma anche Blair) mi sembrano resi bene, sono proprio curiosa di leggere cosa ha in mente la gatta e di vedere come te la caverai con i prossimi capitoli... A presto :)

03/07/13, ore 18:21

Ehilà :D già dal primo capitolo questa storia sembra molto figa *.* Spero solo che la finirai, non come alcuni che dopo 3 Capitoli la smettono senza avvisarti T.T Comunque, sono curiosa c: aggiorna presto (se vuoi x]) -swagiraffe

03/07/13, ore 00:57

Che dire...leggendo questa FF mi è sembrato di sfogliare il manga di Atsushi: i comportamenti dei personaggi sono riprodotti con assoluta fedeltà, e mi è piaciuto molto come viene descritta Patty, una ragazza tanto ingenua e con tanta temerarietà da risultare pericolosa per se stessa, non vedo l'ora che esca un altro capitolo XD
Continua così! \(^_^)/

02/07/13, ore 22:33

Appena ho letto la storia ho capito subito che era una delle tue, nemmeno avevo letto l'autore XD sei troppo brava !!
Shii sono curiosissimaaa però spero che Blair non faccia uno dei suoi soliti casini >.<
povere le vitt... coiè *cof cof* Maka e Soul ovviamente ^^''
ehm si certo... ^^ okkk sto sclerando ma comunque spero che oggiornerai presto ^^
A Symmetrical Kiss :*
Maka___99

02/07/13, ore 21:31

L'hai postata! sciii non vedevo l'ora di leggerla!^^ (se non era neanche questa la ff che dicevi gomen).
Che dire? non vedo l'ora di leggere gli scherzetti che farà Blair (visto che è lei e chi scrive la ff sei tu, di sicuro ci sarà da divertirsi :D tu hai sempre delle grandi idee! lo ridico e non smetterò di dirlo: mi piace la tua fantasia!^^).
Ma nooo ç.ç odio quando litigano! povero Soul, costretto ad andarsene di casa ç.ç se io ero al posto di Maka, gli avrei fatto molto di peggio a quei due! ù.ù
Maka sarà pure una scopa, ma tu Soul il suo sedere glielo hai visto eccome! è.è scommetto che se fossi ubriaco gli faresti anche di peggio! altro che guardare!!
Lo devo dire: meno male che c'éra Blair! altrimenti Soul se ne andava davvero! di solito combina dei disastri (come quella volta con il regalo di Spirit, anche se è stato molto divertente xD) ma per una buona volta ha combinato qualcosa di giusto! Blair aiutali tu!
Bravissima firephoenix! mi piace molto il tuo stile (infatti sei una delle mie autrici preferite^^).
Al prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]