Il metodo Blair
di firephoenix

05/08/13, ore 00:03

*corre per casa urlando come un'idiota* che capitolo meravigliosoooo *sberluccichio negli occhi* è stata una cosa improvvisa quel tanto atteso bacio ed è stato eccezionela adesso sono curiosa di vedere come tornano normali ma soprattutto di come continua la storia del loro bacio *faccia perversa* hahah ok adesso mi riprendo promesso :') comunque davvero complimenti ottimo calitolo aggiorna presto :3 poi vogliamo parlate di Blair versione maschio? :Q___ la preferisco così probabilmente per il fisico da urlo che gli hai fatto (good job) e dove lo vedi inutile il capitolo?! S-I B-A-C-I-A-N-O non poteva esserci capitolo più atteso e UTILE soprattutto per la piega che prende la storia *si asciuga la lacrimuccia* sono felice del capitolo ed ansiosa per il prossimo quindi.. Un good job enorme e un good lucky per il prossimo capotolo :) aspetto con ansia :)
SoulxMaka
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:11 am)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:14 am)

04/08/13, ore 23:30

Oddio, oddio e ancora oddio! non ho parole per descrivere questo capitolo! *^* (ovviamente è in modo positivo xD)
Ma quale capitolo inutile! è utile eccome! cavolo li hai fatti baciare e finalmente hanno ammesso i loro sentimenti! Quale capitolo è più utile di questo!?
"Probabilmente era il testosterone" no cara non è il testosterone, ma sono i tuoi sentimenti ;)
Posso confermare che di sicuro qualcosa di innovativo sul fandom (oppure sulle ff) sulla coppia SoulxMaka questa ff c'è l'ha: loro due che si baciano con i sessi diversi! Dio, io non avrei mai pensato ha una ff del genere!
Per un attimo ho pensato che questo era l'ultimo capitolo e invece per fortuna non lo è *fiuu è sollevata*
Bellissimo il disegno di Blair in versione maschile! *^* (devo ammettere che la preferisco in questa forma, sarà che sarò una ragazza ma penso anche che sarà perchè l'hai disegnata in modo ficaccioso eheh xD).
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
-urara98

04/08/13, ore 22:57

Wohooo! Una sola parola: FANTASTICO!!! *^* Aspettavo da una vita il bacio, e in questo capitolo ho avuto addirittura la pomiciata sfiorata a qualcosa di ancora più erotico! :3 Shi!!! Che bello!!! *^* Ti preeeego, fa sì che non debba aspettare tanto per il prossimo capitolo! ç_ç Grazie! ^^ Saluti,

PS: Il disegno? BELLISSIMOOOO! *^* Io amo Blair versione maschio!!! :Q___

04/08/13, ore 22:14

Povera Blair, fa solo il suo dovere. Fa uno strano effetto leggere di loro trasformati cioè... Boh

04/08/13, ore 22:08

Speravo che Blackstar sfondasse la porta, peccato sarebbe stato uno spasso. Non provarci neanche a far diventare Tsubaki un uomo. So dove abiti :-)

04/08/13, ore 22:01

Ok la tua perversione sta raggiungendo livelli stellari spero solo che... Vabbè hai capito. Comunque si Soul è un coglione!

04/08/13, ore 21:58

Ho. Hoho. Hohohohoho. Kyaaaaaaaaah!!! non so cosa mi trattenga dal Cominciare a urlare come un'idiota. Forse è perché i miei genitori mi sentirebbero e mi dovrebbero portare da un esorcista. Cooomuunque. Il capitolo è fantastico! Erano dolcissimi °w° Blair.... Ottimo lavoro!!! altrimenti avrebbero continuato ad ignorarsi èwé Se non si fossero fermati immagino che, una volta tornati normali, sarebbe stato tutto un po' strano éwè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! :D

04/08/13, ore 21:55

eccomi qua per recensire, anche se non riesco a scrivere più di due parole senza sbagliare. Che dire intenso come sempre davvero bello. Vado a recensire il resto della storia

28/07/13, ore 21:53

Questo capitolo mi piace davvero °v° Solo io ho trovato il(la)  Soul imbarazzato(a) e nervoso(a) maledettemente dolce? Nella sua forma maschile è così raro... quando Maka gli ha fatto i complimenti ed è arrossito(a) credo di avere cominciato a saltarellare per la stanza come un'idiota... hohoho...  sono io che esagero sempre o non sono l'unica ad averli trovati maledettamente carini? °v° Poi povera Maka... Credo che se io se avessi risposto così, quando Tsubaki le ha chiesto se il posto era libero, sarei sprofondata dalla vergogna *///*
Davvero, i metodi di Blair sono discutibili, lei è letteralmente fuori come un balcone, ma è questa la parte più divertente....
Ancora, la ff è bellissima! Ciao! :)

28/07/13, ore 00:43

Oh noooo! Rehara è in vacanza?! E le sue storie?! DEVO SAPERE COME FINISCONOOOO! D: D: D: Ehm ehm... Ok, mi ricompongo. Cominciamo col parlare di te, o meglio, della tua storia... Che dire? Ormai mi sono fatta monotona nel dirti che le adoro e che sei bravissima, quindi mi trattengo solo nel dire che questo capitolo è stato uno dei più divertenti che abbia letto! ^^ Continua così! Baci,
PS: Il disegno è qualcosa di fantastico! Anche il precedente... :3

28/07/13, ore 00:30

Oddio oddio ODDIOOO! Perché amo così tanto queste tue fantastiche fottutissime storie?! Se non so come finisce, giuro che sbatto la testa contro la parete finché non perdo la memoria! >.< Soul versione donna è qualcosa di bellissimo, ma Maka versione uomo lo è ancora più :Q___ !!! <3 Vorrei che questa storia non finisse mai... ç_ç Comunque, cambiando discorso... Anch'io mi chiedevo come avessero reagito Soul e Maka nel fatto di aver... scambiato sesso. Insomma, Soul era così tranquillo mentre Maka ecco che muore! xD E' stata una scena fantastica... :') E poi Maka inizia ad avere battibecchi con il suo cervello come me!.. :')
Cervello di K.T.: Sì... Un cervello che non ti merita!.. D:
Io: Taci. U.U
Comunque continua così! E aggiorna presto! ^^ Baci,

25/07/13, ore 23:49

Bellisimo capitoloooo che ansiaaa hahaha poi quando cerca di non farai scoprire da Tsubaki facendo la vocina? Hahah me la sono immaginata troppo comica :') complimenti davvero continua presto :')

25/07/13, ore 22:22

Ed eccomi precisa precisa anche al quarto capitolo! :3
Accidenti Tsu l'ha riconosciuta! OoO quando l'ho letto sono rimasta sorpresa! non pensavo fosse così brava!
Poveretti, non riescono a ritornare normali! Asp....non mi dire che potresti finire la ff senza che loro ritornino normali!?
Le gare di rutti potevano risolvere la situazione? xD ahahah ma come ti vengono queste idee? xD mi sembra un'idea da Soul (visto che queste cose vengono ai ragazzi...).
Bello il disegno con Tsu! e sul prossimo capitolo chi farai?
Alla prossima recensione,
-urara98

22/07/13, ore 20:59

Che dire? Hahah assolutamente geniale la storpia poi il modo in cui Maka esce sconvolta dal bagno hahaj fa morire! Dai che ce la fate a tornare normali ^^ hahaha si spera :') vai avanti così che è una storia bella quanto originale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) -SoulxMaka

20/07/13, ore 18:56

Ciaoooo :3
Bel capitolo *_____________*
Poverini, ma Blair è proprio scappata XD (L'avrei fatto anche io, Maka incazzata non è il massimo xD)

"Ce la puoi fare! Tira fuori le palle, Albarn!
Fantastico... davvero appropriato..."

LOL qua ho cominciato a ridere come una scema XD

Non so cosa dire... Continua così:D
al prossimo capitolo
-Swagiraffe
p.s.
non fare caso alle due linee, non so come toglierle T.T