Vivere con i vampiri?! mai
di louis___i love you___

17/07/13, ore 11:35

Mi è piaciuta questa parte di storia!! ♥
Sopratutto la parte in cui dice  -"Ti lecco il culo baby"-
E' stupendo!!

Continua presto ♥

17/07/13, ore 11:34

eccomi come promesso..
che dire.. a me piace tanto la saga the vampire diaries,
e sapere che vuoi fare un miscuglio con i ragazzi mi intriga molto..
ma devo essere sincera,
non sei riuscita nel tuo intento.. quando leggevo mi sentivo confusa..
non è spiegato per bene.. anche i dialoghi sono un po incasinati..
non prenderla come un offesa.. è un consiglio per migliorare =)
alla prossima un bacio ^__^

17/07/13, ore 11:14

Holaa :))
Sarà che nel telefilm amo Klaus, ma non riesco ad essere arrabbiata Hahah
Comunque Rebekah e Niall?? Approvo, approvo, per me un po' Niall assomiglia a Matt ( considerando che shippo Mabekah questa per me è un ottima cosa HAHAHAH )
Al prossimo capitolo :))
Baci
Fux :)

17/07/13, ore 11:00

Bellissimo capitolo,amo sempre di più questa storia!
Ti prego,aggiorna la tua storia è molto intrigante e passionale.
Non ho parole,si vede che l'hai fatto col cuore.
Molto brava,davvero.
Bene,spero di vedere un'altro capitolo molto presto
AGGIORNA!TI PREGO!
Nasrin XxXxx

17/07/13, ore 10:00

Ciaooo!
Eccomi qua come promesso.
Allora, devo dirti la verità, io non c'ho capito niente.
Ci sono degli errori e sinceramente, il testo non
scorre. Ci ho messo due ore a leggerlo.
Forse è anche perchè non seguo TVD quindi non riesco a
stare dietro alle vicende. Di quel telefilm so solo chi sono gli attori.
Ti consiglio solo ti fare più attenzione sia agli errori
che alla stesura del testo, usando meglio la punteggiatura e i vari segni.
Spero che tu non ti sia offesa, la recensione la lascio positiva
perchè tutti possiamo sbagliare e sbagliando si impara! :)

Baci,
Ire

17/07/13, ore 07:37

che bastardo Klaus come può aver fatto una roba del genere,
comunque amo la tua storia e il capitolo è bello :)
spero aggiorni presto
ciao :)

10/07/13, ore 16:33

Sinceramente, non ho capito quasi nulle, ma sembra carina. Felbor Gilber.. proverò a capire meglio. Luo,xxx

10/07/13, ore 11:54

la storia è molto bella continuala,ma non capisco perché hai messo solo foto cmq bella :)

10/07/13, ore 11:10

Allora eccomi come avevo promesso.
Mi dispiace lasciarti una recensione neutra, ma davvero questo non è il mio genere, anzi ti dirò ho una certa avversione per i vampiri e cose così, ovviamente però non è colpa tua.
Per quanto riguarda la storia in sé, ti consiglio di fare attenzione ai dialoghi e alla grammatica perché scritta in questo modo la Fanfiction può apparire molto banale pur avendo una bella trama, dovresti approfondire molto di più descrizioni sia di luoghi e persone sia dello stato d'animo dei vari protagonisti. Spero tu non ti offenda, ma questa è la mia opinione nient'altro, sono solo consigli che ti do ;)
Un bacio,

-Hope

10/07/13, ore 10:50

Ecco ho trovato finalmente dove posso dirtelo xD
quando scrivi:
-*parla* , ed è così che.. ecc.ecc...
Non va bene, perché il lettore il lettore potrebbe confondersi, potresti scrivere così:
-*parla* - , ed è così che...ecc.ecc..
Sennò confondi tutti, hai confuso anche me, prima ci sono i trattini, poi c'è un indice americano, o usi l'uno o l'altro, sennò mi confondo come una rincoglionita C: ciaooo :D

10/07/13, ore 10:48

Mi piace, sisi, ma molti errori... Non voglio giudicare e non voglio irritarti, ma stai attenta,

10/07/13, ore 10:44

stupendo iudfbgbfduygbf *---* anche io faccio una storia sui vampiri si intitola "vampire" solo che io ho cambiato certe cose, e me ne vanto perché chiunque la legge in messaggio i dice che è stupendo il capitolo ... anche tu sei molto brava

10/07/13, ore 01:16

Omio dio ma quanto ti posso adorare??? Sei fan di Tvd?? Oddeo tesoro sei la mia idola. Comunque passiamo alla storia. É bellisssima davvero. Scritta benissimo e molto originale. Mi piace non cè molto da dire. :)

09/07/13, ore 18:12

Ehm allora, come mi hai chiesto sono qui a recensire e di cose belle non ne ho tante..
Partiamo dal testo: è originale ma tu lo rendi banale e sciatto.. la parte descrittiva è inesistente e prevalgono solo dei dialoghi molto disordinati!
Poi alla fine ci sono tutte queste immagini.. sinceramente occupano solo spazio e creano confusione! Quindi io ne metterei una o due sennò sono più immagini che testo!
Tornando al testo io se fossi in te sceglierei un carattere e lo utilizzerei per tutti i capitoli, per un fatto estetico.
E finiamo con il titolo: Il titolo è originale, mi piace!
Passa anche da me se ti va
xoxo Lola

09/07/13, ore 16:15

ciao,secondo me la storia è molto carina,adoro il fatto che tu abbia messo delle foto per invogliare il lettore e farlo "entrare" nella storia,ma ti vorrei dare dei consiglii sulla forma scritta.
Secondo me dovresti provare a descrivere meglio le situazioni,con particolari sui comportamenti dei protagonisti,ecc.. e poi prova anche a chiudere i dialoghi tra i trattini (- -) oppure tra le freccette (< >),così la storia diventerà molto più chiara :'). Inoltre prova a cambiare la scrittura,usando il grassetto o il corsivo solo per i titoli o per le citazioni che vuoi mettere in evidenza c:
Non sono critiche cc: sono solo dei consigli cc:
Ciauuu xx