Vivere con i vampiri?! mai
di louis___i love you___

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/13, ore 11:30

Eccomi tesoro, come promesso! :)
Bhe la storia sembra carina, il testo è scorrevole, non ci sono troppi errori, eccetto qualcuno ma non tanto grave.
Ti consiglio solo di non usare il grassetto nella scrittura, è un pò brutto da leggere, per il resto va bene, brava! :)
Un bacione! <3

-Luana.

08/07/13, ore 10:43

per fortuna anche questo capitolo è lungo,carino e corretto solo che ora dovresti concentrarti per descrivere mneglio ogni particolare,stai facendo grossi miglioramenti :)

08/07/13, ore 10:42

aaaa oddio grazie per la foto di justin ahahaha <3 però le immagini sopra non si vedono,devi prima passarle su tinypic (o come cavolo è)
xoxo

08/07/13, ore 10:40

o gosh,amore stavo finalmente per dire 'oddio sha è riuscita a fare un capitolo lungooo' poi però mi sono accorta che il 90% sono immagini ahahahaha,anche se in fondo è sempre più lungo di qualsiasi altra FF tu abbia mai fatto lol
e poi finalmente la grammatica è corretta (grazie a giada lol) questa volta hai davvero fatto un bel lavoro :)

08/07/13, ore 07:49

Ciao:3 ho letto questa Fan Fiction, e mi piace, e' diversa dalle solite :) continua presto, voglio leggere il seguito asdfghj. - El xx

08/07/13, ore 02:07

Ciao bellissima,eccomi qui come promesso!
Sono l'unica cogliona che recensisce alle 2 del mattino ahahahaha
Comuqnue bellissima stroia,mi piace molto!
E poi tu sei bravissima <3
Continua presto,voglio continuare a leggerla è favolosa!
Nasrin XXxXx

07/07/13, ore 23:49

Come promesso, sono qui!!
Allora... voglio essere super onesta...
premettendo che non mi piacciono molto le storie tra vampiri, questa l'ho trovata carina!!
Davvero, è bellissima!!
Solo un consiglio: quando scrivi.... cerca di far capire maglio quando inizia e finisce il discorso. Ah cerca di scrivere un'introduzione, altrimenti la gente non capisce!!
Del resto può andare ;) ♥

-Mica

07/07/13, ore 19:35

Le coppie mi piacciono taaaanto, soprattutto katry, sono stupendi insieme! Poi anche le immagini sotto dei figoni devo dire che non sono proprio male, ma proprio per niente! Ti giuro adesso devo pulire per terra perché sto sbavando peggio di un lama, mi servirà aiuto e credo che non finirò prima di un ora, uffa! Comunque.. Quando aggiorni fammi sapere ;)

07/07/13, ore 16:37

la storia è bella ed interessante :)
spero continui presto perchè voglio leggere subito il seguito
ciao

07/07/13, ore 15:48

ehi ciao c:
non so che dirti davvero, i capitoli sono belli, tu sai scrivere, la trama è interessante e questo nell'insieme mi piace.
Un bacio e alla prossima.

05/07/13, ore 17:04

Bellissimo il capitolo. Scusa se non recensito appena l'hai messo. Ora devo andare ciaoooo

05/07/13, ore 17:02

Mi piacciono molto le coppie e credo che dovresti farne altre. Domani puoi fare il seguito?

04/07/13, ore 22:34

Mi piace la storia dovresti continuare sei molto brava a scrivere. Spero che con la mia recensione aggiorni. Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]