Vivere con i vampiri?! mai
di louis___i love you___

09/07/13, ore 15:09

bella idea quella di mettere le foto dei personaggi! :) adoro la tua storia e la metto tra le mie preferite però tu continuala e non fermarti mai! ahaha <3

09/07/13, ore 15:08

'Che c’è ti prude il culo perché sto qua?'
ahahahaha <3
bellissimo capitolo!

09/07/13, ore 15:07

eccomi qui come mi avevi chiesto,bella :)
la tua FF è davvero straordinaria! l'idea è molto originale e anche se il modo in cui è scritta va corretto in pochino,per il resto è molto bella!

09/07/13, ore 13:43

eccomi qui, sono passata come promesso. allora ti consgilio di cambiare il carattere della scirttura e farlo anche di una grandezza minore perchè nel capitolo precedente era troppo grande. poi non so...si vedono poche foto in questo, non potresti riprovare a caricarle oppure cercarne delle sostitute ( a  volte a me fa che alcune non me le carica in nessun verso) comunque la storia è carina e continuerò a seguirla, intanto la metto tra le seguite. ciaoooooooo

09/07/13, ore 10:59

Mi hai chiesto se potevo passare a leggere la tua storia e lasciare una recensione, eccomi qui.lol
Partiamo dal fatto che io amo tvd, la tua storia potrebbe essere più bella se migliorata grammaticalmente.
Io più o meno ho capito come vanno certe situazione, ma per chi non ha visto il telefilm farà difficoltà a capire.
Secondo me potresti migliorare la qualità della storia descrivendo le emozioni, un po' tutto, perché è troppo veloce la lettura.
Ok, adesso non ti rompo più le scatole ma ho scritto quello che penso.
dovresti impegnarti di più anche perché nel complesso come storia non è male. :) spero di non averti ferita, ti sto solo dando dei consigli per migliorare la ff c:

08/07/13, ore 20:50

Eccomi, ti avevo detto che sarei passata più tardi ma
siccome i tuoi capitoli sono pochi preferivo passare prima da te.
Inizio col dire che non mi sembra una brutta storia.
Ci sono però delle cose che non mi piacciono: non voglio che tu la prenda
come critica, anche perchè la recensione sarà sempre positiva (tutti possiamo sbagliare),
ma sono sincera come in tutte le storie che leggo. Non mi piacciono le recensioni corte solo
per far vedere che sono passata.
Non sono riuscita a capire bene la situazione, ma forse questo è perchè siamo al primo capitolo
e non sono riuscita a inquadrare la situazione.
Seconda cosa, non sono riuscita nemmeno a capire il fatto dei dialoghi, alcune volte metti il punto nero
prima della conversazione e altre invece il trattino. Secondo me sarebbe meglio usare le virgolette e non andare a capo
quando dici chi parla. Ti faccio un esempio magari mi fossi spiegata male, questo è come scrivo io o come lo vedo meglio,
sempre dal mio punto di vista: "Pjdksflv" mi disse Harry..
Questo è il primo punto.
Nel secondo invece mi viene da dire che la storia è concentrata soprattutto sui dialoghi.
Non ci sono le sensazioni, emozioni che provano i protagonisti.
Questa è una scelta dello scrittore ma secondo me al letto non dispiace affatto leggere
come si sente il personaggio quando avviene una certa cosa.
Spero che non te la sia presa, ti ripeto, mi piace essere sincera in queste cose..
Comunque, non mi sembra una brutta storia, come ti ho già detto, e con il tempo
e con la pratica (cose che servono a tutte) riuscirai a farla diventare fantastica, ne
sono certa! ;)
Beh, vado a leggere il seguito! :)

Ire

08/07/13, ore 20:00

Ho letto entrambi i capitoli, ma non mi sembra un granché..
In molte parti non hai descritto molto bene la scena e non si capiva bene chi parlava.
Io cambierei anche carattere e userei per tutti i capitoli lo stesso carattere.
Un bacio,
-Leti :)

08/07/13, ore 17:02

Ciauz bella ^^
Aw...*ww* ma che dolce che è Niall, la mia parte preferita è di sicuro questa:
''-N…niall?
-YES *sorrise
Lo abbracciai
-mi sei mancato
- anche tu, mia piccola principessa
- mio piccolo principe
Dissi io, e mi scese una lacrima.''-
Spero che aggiorni presto e avvisami, cosi non mi perdo niente!
Ci sentiamo alla prossima, un bacio.
Anna xx <3

08/07/13, ore 16:56

Ciao bella eccomi qui come promesso ^^
Visto che sono alla prima recensione non so che dire, c'e' scrivi davvero bene e poi la tua storia è
bellissima *ww* aaubsusb .
Infatti va diritta nelle seguite yeep hahahahahah, bene adesso passo agli altri capitoli c;
Anna xx <3

08/07/13, ore 16:46

Eccomiiii :))
Mi piace il fatto che hai messo anche i personaggi di TVD io lo adoro, amo in particolar Damon e klaus ahahah
Purtroppo ora riesco a leggere solo questo capitolo, ma metto la storia fra le seguite e appena posso leggo anche il resto!!
Spero che avrai voglia cmq di leggere la mia OS ahah
Fux :)

08/07/13, ore 15:10

Oddio che foto stupende!!!! Sono tutti quanti stupendi!!
Non gho recensito il 2° capitolo e mi scuso, comunque ti dico che l'hai scritto bene e che è davvero molto bello!!
Avvertimi quando  aggiorni! ;)

08/07/13, ore 12:47

Che stupendi che sono *-* sono innamorata di quei 5 ragazzi perdutamente xo Stefan non è male *-* E poi Justin *-* aww che ne parliamo a fare :D
Li amoooooo *-*
Cmq volevo avvisarti che ho messo la tua storia nei preferiti e che se quando carichi il prossimo mi puoi avvisare xk mi piace troppo <3

08/07/13, ore 12:45

Wowo Secondo capitolo STUPEDO *-* Mi piace troppo :D
La scena di Niall awww è dolcissima *-*
AMO questa storia l'ho già dteto vero? Ma è la verità :D

08/07/13, ore 12:42

Hey eccomi qui :D
Devo dire che io già amo the vampire diaries *-* e vedendo che ci sono anche i ragazzi il mio cuore è pieno di gioia *-*
AMO Già questa storia :D Ora vado a leggere il seguito :D
BAci

08/07/13, ore 11:31

Eccomi qui! Allora la storia è interessante, l'unico consiglio che mi sento di darti è curare di più magari i capitoli, descrivendo di più :) detto questo continua che è bella :)