According to you - Le opinioni non sono tutto
di HoshiUzumaki

19/07/13, ore 18:27

Hola :)
allora, questo capitolo mi è molto piaciuto, scrivi bene e riesco a seguire facilmente la storia :D
Ok, a me piace Ducan u.u
Come dicevo prima scrivi abbastanza bene , ti segnalerei però alcuni errori di cui mi sono accorta, tipo, non so se ti sei sbagliata per la fretta, ad ogni modo, hai scritto, nella prime righe del capitolo, una prima persona singolare al passato remoto come una terza, non so se mi spiego perchè non ricordo la parola i questione quindi ti faccio un esempio: hai scritto questo "sentì " che dovrebbe essere invece così "sentii", non preoccuparti, è comune come errore, te l' ho fatto notare così che tu non possa più inciampare nello sbaglio, il secondo appunto è più una cavolata, io non lo ritengo un vero e proprio sbaglio ma il libro di grammatica si, quindi, salto al punto : quando usi i puntini di sospensione questi devono essere sempre e solo tre...
Finisco col dire che comunque nel complesso la storia mi piace, lo sai ;)
alla prossima

11/07/13, ore 13:23

soprattutto mai sottovalutare il trucco soprattutto u.u ahahah xD
bellao anche questo capitolo,
complimenti ancora :)
Aspetto il prossimo ;)

10/07/13, ore 18:11

Hei ho letto la tua storia, eh..wow la trovo stupenda,sul serio!
Scrivi benissimo! Mi e' davvero piaciuta molto! Merita 1000 punti u.u
Sono molto curiosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*
Saluti.
#Funny.<3

09/07/13, ore 12:50

Ciao cara, sono felice che tu abbia aggiornato :3
Questo secondo capitolo mi è molto piaciuto, e comunque io faccio il tifo per Ducan, li ci vedo bene insieme *^*
Passando ad analizzare il capitolo da un punto di vista lessicale, ho trovato che tu sia stata molto brava nel ricercare i termini appropriati, grammaticalmente è quasi tutto a posto, però rileggi il testo e vedrai che ci sono piccoli errorini qua e la che puoi benissimo aggiustare ^-^
aspetto con ansia il terzo capitolo :3

06/07/13, ore 18:38

Oh ma che bella storia *.*
Io sono Seven e sono lieta di recensire questo tuo primo capitolo!
Mi piace il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace il fatto che sia divertente :)
non hai fatto nessun errore o almeno non l' ho visto
La protagonista mi assomiglia:
anche io dormirei se non dovessi andare a scuola!
Aspetto con ansia il secondo capitolo cara ^-^
See you soon
ps complimenti, quasi mi dimenticavo :3