Faith
di _Fede_S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/14, ore 00:50

Ed ecco che per colpa della tua storia stupenda piango come non do cosa. Ti odio. Hahah. Scherzo è stupenda complimenti
Un bacione
Xx

24/01/14, ore 14:08

Wow è bellissima,questo FF ti insegna che se nella tua vita va tutto storno arriverà un giorno dove incontrerai quella persona che cambierà per sempre la tua vita rendendola felice <3
Sei bravissima alla prossima FF
Baci,baci <3

21/01/14, ore 13:59

Meravigliosa. Sinceramente? Io ho pianto! Hahahahaha
e davvero meravigliosa, bellissima, stupenda... Ok non ci sono parole per descrivere questa fan fiction. Complimenti ancora! Sei bravissima e questa storia........ Ok ho già detto che non ci sono più parole. Ahahahahaha complimenti ancora<3
-Lalle<3

20/01/14, ore 22:06

Davvero bellissima complimenti la ho tutta in due serate sei stata davvero brava complimenti
Bacioni

19/01/14, ore 20:46

ti prego continua questa storia è meravigliosa e mi incuriosisce sempre di più!!sei bravissima ti prego continua <3

19/01/14, ore 10:38

Non puoi farlo lalala io la amo lalalala ti lrego no lalala
aiuto, davvero la fine? Ma pls dimmi di no

19/01/14, ore 02:10

Oh mio Dio! Si stanno per sposare?! Ma che belloooooooooooooooooooo.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/01/14, ore 00:14

ODDIO ma...ma questa storia è stupendaaaaaaa ...ODDIO juss si sposa !!!spero avranno anche dei bambini mi è dispiaciuto sapere che lei non fosse incinta ..."sto delirando giorno per giorno Lol" comunque continuassaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/01/14, ore 17:12

Perché?Perché?No ok è stupendo bellissimo oddio ora piango si sposano yeahhhh non vedo l'ora che scrivi la prossima storia *-*

09/01/14, ore 23:25

Tadadannnn... madooo, c'è ma.... che carini, aww.
Non so che dirti, però non vedo l'ora che tu pubblichi l'ultimo capitolo. Ah, e voglio vedere i progressi che farai nella tua prossima ff. Ci tengo eh :)
Ora vado, ciauuu ♥
xoxo

08/01/14, ore 00:15

Bello bellissimo. Aggiorna il più tardi possibile, non voglio che questa ff finisca,😭❤️

06/01/14, ore 04:21

Hey!Allora forse non te ne rendi conto ma sono le 04.03 di notte e ho finito ora di leggere questo magnifico capitolo... In ogni caso volevo farti UNA recensione che come questa non ne hai mai avute allora primo appena ho letto la trama ho subito pensato a una storiella come tante e invece è uguale ma diversa sopratutto per il fatto che Giustino in questa storia è la dolcezza in persona ... Anche se non è una novità comunque andiamo avanti i personaggi sono classici ma li amo,lei è così innocente povera cucciola a ogni capitolo quando c'era quel James avevo voglia di ucciderlo e allo stesso tempo mi veniva da piangere per lei poi anche questo Psyko (no.mi ricordo se era così ma approposito non so perché ma mi ricorda PSY) volevo prenderlo e ... Andiamo avanti che è meglio il padre di lei è proprio tonto forse più ingenuo scusa ma è cosí anche se mi dispiace che è morto poverina ma c'era sempre Justin ... Amo il modo in cui scrivi è molto semplice e diretto e quindi si legge bene.I miei capitoli preferiti sono il 13 ti giuro quando hai scritto quel discorso su Dio è stato un momento molto toccante è stato il pezzo dove ho pianto di più e poi il 17 ... E quando fanno l'amore *-* Alla fine scorrendo per ogni capitolo sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato e leggendo il tuo "SPAZIO AUTRICE" (sono una principessa grazie mi sento onorata *-*) ho scoperto che il prossimo sarà l'ultimo :( ma aspetto altre storie e le leggerò sicuramente SJ esatto sei fra le mie preferite babes comunque devi aggiornare il prima possibile ti prego voglio sapere che succede :) Ora ti chiedo ti andrebbe di leggere la mia storia :Hall of a fame di Justin sempre se vuoi non sei costretta e non ho scritto una recensione lunga per fare lanlecchina o altro l'ho scritta perché volevo scriverla ok ora vado comincio a essere un po stanca!Alla prossima
P.S Vai Justin *-* (Scusa è l'ora) ;)

02/01/14, ore 23:29

Dio, dimmi che è una coste e non un bambino di quel burdo psicopatico.😞😞😞😞❤️

02/01/14, ore 14:04

Oh... mio... Dio.... va bene, James è morto, ma... che bello Mia è incinta yeah! È una cosa bellissima, quel coglione di Bieber dovrebbe essere felice uh. Che poi... (nella mia testa c'è una canzoncina che fa *James è morto, James è morto*). Anyway, volevo dirti che questo diventa il mio secondo capitolo preferito! Ah, buon anno, mi sono scordata di farti gli auguri, contano anche in ritardo?
Hahahaha, ok, ti lascio! Continua così, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! :)
xoxo ♥

02/01/14, ore 11:32

NO ALLORA,NO.
Un bambino okay ma non di qualche balordo.No aiuto,oddio.TU DEVI CONTINUARE ADESSO,cara.
No oddio non ce la faccio,help.
Ci sentiamo presto fjvruve auuuguri xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]