Locura en rosa (Follia in rosa)
Tradotta da MissMoonlight

di Evadne Noctim

23/07/08, ore 17:59

che carina sta storia!!! peccato però che è finita così...cioè, non è che non mi è piaciuta, però..me l'ero immaginata diversa, ecco. cmq a parte questo, mi sono divertita a leggere questa FF quindi mi inchino a te e ti ringarzio per averla tradotta, e ti invito a fare i complimenti al'autrice! spero di poter presto leggere qualche sua nuova storia sui i miei adoratissimi remi&dora! alla prossima, baci

15/07/08, ore 15:31

Finisce così, all'improvviso? Uffa, speravo in qualcosa di più :( Cmq ringrazia l'autrice, spero scriva ancora sulla mia coppia preferita ^__^ Ah, dimenticavo, grazie anche a te per il lavoro di traduzione!

04/05/08, ore 13:07

Finalmente! :D Mi spiace che questa ff sia quasi alla fine, mi piace molto!

03/05/08, ore 00:11

ciao! l'ho letta tutta d'un fiato!!! questa FF mi piace tantissimo !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! mi piae il modo in cui Tonks fa impazzire il povero Remus e che dire di Sirius che non gli da tregua?! bello il suo imbarazzo quando decide di dirle che l'ama!!! ti prego fai i miei complimenti all'autrice e complimenti anche a te: trovare le parole per rendere al meglio la storia traducendola da un' altra lingua non è sicuramente semplice!! spero aggiornerai presto.. byeeeeeee

14/03/08, ore 10:13

ma perché le fic più belle le scopro sempre TARDI??? stamattina mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato (a parte che non ci vuole tantissimo... :D) i miei complimenti ad Evadne e alla traduttrice! w Remus!!!

14/03/08, ore 10:12

13/03/08, ore 15:36

Tutto qui? Uffa, dì all'autrice che questa ff è troppo carina per centellinarla in questo modo!!! ^____^

29/02/08, ore 20:08

Bellissimo questo capitolo mi piace molto l'intervento di Silente e anche i pensieri di Remus sono espressi molto bene,complimenti un bacio aggiorna presto

29/02/08, ore 11:48

Carinissimi questi due aggiornamenti! Adoro le riflessioni contraddittorie di Remus ^____^

27/02/08, ore 20:50

hihihihihi!!! rem sta impazzendo hihihihihi!!!

16/02/08, ore 09:19

Ho un solo appunto da fare: troooppo corto!!! Devi farti perdonare con il prossimo capitolo, prometti! :D A parte questo mi è piaciuto un sacco (bellissima l'espressione "per dei capelli rosa" ^__^)

10/02/08, ore 14:29

XD troppo divertente la fine!!!! ahahahaha!!! certo ke rem è un tantino troooppo imbranato!! forse ha bisogno di un po di incoraggiamento..FORZA REM FORZA REM!! basta?? bacioni a traduttrice e artista!!

09/02/08, ore 12:50

Ciao, come al solito Sirius non si fà gli affari suoi (lo adoro anche per questto), certo che anche Remus si potrebbe dare una svegliata! Aspetto una svolta o credo che Tonks la farà pagare cara al povero lupacchiotto. Saluti e abbracci!!!!

27/01/08, ore 20:39

ciao, che dite Tonks ha deciso di mandare Remus al San Mungo, oppure si sta solo divertendo? Continua così piccola che prima o poi cede (o gli viene un infarto). Saluti e abbracci!!!

27/01/08, ore 10:44

Woooooow! La situazione si fa sempre più intrigante!! Bene bene :D