Il dipinto del drago
di Ortceps

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/13, ore 13:31

Sono felicissima che Murtagh vada con loro! Ma non credo che Spectro sia altrettanto felice e lo dice chiaramente; mi piace molto la colazione per via di quel "buon giorno" e per l'imprecazione di Sil "Maledette orecchie elfiche", chissà se Murtagh l'ha sentita e non ha detto niente? Il duello è la seconda scena che preferisco in tutta la storia (la prima è quando Eragon bacia Sil per la prima volta), è reso molto bene soprattutto perché Sil anche se ferita non si ferma, facendo in modo che Murtagh non la consideri più una ragazzina. Credo anche che Castigo abbia ragione e che Sil e Murtagh si assomiglino molto; non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Nasuada (lei non è uno dei miei personaggi preferiti ma non la disdegno nemmeno), anche se non è una coppia che mi piaccia molto. Aggiorna presto, ti pregooooo!!! Ciao.

24/08/13, ore 13:20

Ok, credo che Spectro sia molto orgoglioso, ma Sil l'ha rimproverato e questo mi basta; credo che la litigata tra Murtagh e Spectro sia più di tipo comico che non un vero litigio; quando Murtagh descrive Sil mentre scende dal suo drago mi sembra un po' forzata; mi piace tantissimo però quando Murtagh fa il paragone con il tornado mi sembra piuttosto azzeccato. Non ho proprio pensato che quella spada potesse essere quella che teneva Galbatorix quando è stato sconfitto, un bel colpo di scena, geniale. Chissà se Sil perdonerà Murtagh, spero di sì, il cavaliere rosso mi sta simpatico, anche se preferisco Eragon. Ciao.

24/08/13, ore 13:13

È semplicemente stupendo!!! Mi ha tolto il fiato!! Il duello è stato bellissimo, l'ironia della vita: Spectro cerca di salvare Sil e le procura un trauma cranico, è molto interessante come hai reso Murtagh, mi piace che sia un po' pazzo, ma spero che si rimetta; certo che per Eragon non capisce proprio quanto deve essere stato difficile per lui. Ancora complimentissimi!!! Ciaooooo

24/08/13, ore 12:57

Il capitolo lo immaginavo più lungo, ma mi piace che Sil chiami Spectro scoiattolo; finalmente arrivano da Orik!! Ciao

24/08/13, ore 12:52

Il litigio tra Eragon e Arya non è lungo quanto mi aspettavo, ma comunque bello; mi piacciono tantissimo le battute che si scambiano i tre draghi con i due cavalieri, ho riso anch'io. La visita alle rovine è poco dettagliata (ma forse se fosse stata più lunga sarebbe risultata noiosa); ho finito la mia recensione; mi precipito a leggere i prossimi capitoli: Ciao.

24/08/13, ore 12:36

Eragon che manca di rispetto alla regina degl'elfi? Non so se trovarlo sconveniente o stupendo!!! No, sicuramente stupendo, l'ultima parte mi è piaciuta moltissimo, quanto mi piace vedere quella spocchiosa Arya su tutte le furie; voglio proprio sapere se dirà qualcosa a Eragon e lui come risponderà. Sil mi sta molto simpatica. Ciao

24/08/13, ore 12:27

La scena del lago è stupenda, però per il resto il capitolo è un po' scarno; ma comunque carino.
Ciao.

24/08/13, ore 12:19

“Verrò … Spectro ha il diritto di vedere la sua terra natia” ridacchia “Speravo che lo facessi per me” rido anch’io “Non ti credere così importante Ammazzaspettri”.
Questa è la parte più divertente, mi è piaciuto un sacco anche quando Spectro e Saphira se la prendono con Eragon.
Quindi tornano in Alagaesia!! Vorrei proprio sapere cosa penserà Arya di loro.
Ciao.
p.s. Spectro è orgoglioso quanto Saphira, a parer mio sarebbero una bella coppia.

24/08/13, ore 12:03

Spectro!! il nome mi piace, credo che sia adatto; non mi aspettavo che Eragon fosse così avventato, ma lo trovo anche romantico; la scena col fuoco è la più bella, ma mi piace anche quando lui gli dice:
“Hai ascoltato almeno una parola?” Faccio una faccia indignata e poi ci mettiamo a ridere entrambi
Mi ha fatto sbellicare dalle risate; adoro la coppia Eragon/Sil. Ciao.

24/08/13, ore 11:37

Il drago bianco? Si mi piace molto!! Non vedo l'ora di andare avanti, quindi scusami se sono frettolosa. Ciao

24/08/13, ore 11:21

Ciao, è un po' che giro attorno a questa storia e finalmente mi sono decisa a leggerla, mi piace l'idea di questo drago affezionato a Murtagh, come inizio mi sembra molto promettente anche se un po' lento; adesso mi dedicherò alla lettura degl'altri capitoli per vedere come si svolgerà la trama della storia.
Complimenti mi piace molto. Ciao

13/08/13, ore 00:33

Interessante, sembra che Arya si sia innamorata di Eragon e che ora sia GELOSA. Ah gli sta bene, anche se mi dispiace un pò, voglio sapere come continua, Sil sembra simpatica, posta presto
Ciao

DaubleGrock

04/08/13, ore 23:23

Allora questo commento vale anche per i capitoli precedenti
continua così perche è una bella fanfiction e scritta abbastanza bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come se la caverà Eragon con Arya... posta presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]