Don't let me go again..
di _itsmyworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/11/15, ore 21:04

È la miglior storia che abbia mai letto.
Sembra banale ma mi sono affezionata moltissimo alla tua storia,ho letto tutte e tre le seri e mi hanno coinvolta tantissimo,piangevo,mi incavolavo,gioivo ahaha é la prima volta che mi capita,sei davvero bravissima e ti ringrazio per aver creato questa bellissima ed emozionante storia,mi ha presa troppo e sono una fan di Emily ed Harry ahaha❤️

29/04/14, ore 14:19

Ho finito di leggere questa storia oggi.
Ho letto tutto, dalla prima storia a questa e mi è piaciuta davvero tanto.
Non saprei che aggiungere :)
Alla prossima.
xxx

26/04/14, ore 16:04

Ho appena finito di leggere la tua serie e devo dire che è stupenda, meravigliosa e travolgente. Appena l'ho iniziata a leggere mi ha subito attratto e mi è piaciuta da morire. Devo dire che è la storia più bella che io abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia <3

08/01/14, ore 22:28

Ciao spero che ti ricordi di me, una delle lettrici che si è appassionata un casino alla tua storia!!!
Mi spiace di nn averti più recensito, ma ho avuto un SACCO di cose da fare cmq nn ti avrei deluso nell'ultimo capitolo... Allora cosa dire??? Mi sono messa a piangere, e lo sto facendo anche adesso!!!
E una storia che ho seguito tantissimo appassionandomi ogni capitolo e aspettando sempre con ansia il seguente... Sei davvero una scrittrice PERFETTA!!! Anche se questa meravigliosa storia e finita, seguirò di certo tutte le altre!!! ;) Bravissimissima ancora!!! Un beso gigante ❤️❤️❤️ Niky

04/12/13, ore 06:19

ottioo nooo nn puo essere finita ! sono le 6:17 del amttino e io dalle 22:00 sto òleggendo la storia ma proprio dall'inizio eh! cavolo è stupenda amo questa storia o mio dio ancora nn ci credo che sia finita!1 è in assoluto una delle storie piu belle che abbia mai letto e ne ho poche come preferite eh! sto piangendo ti giuro nn so che dire. anzi si dico che sei una bravissiama scrttrice e leggero le altre storie che hai scritto e amo questa storia è fenomenaleeee un grandissimoo bacio*******

29/11/13, ore 19:09

è stata una storia meravigliosa! oh mio dio sto piangendo! è assurdo come siamo passati da loro a scuola che si odiavano a loro trentenni con due figli! e poi sapere che veramente un giorno anche noi ci ricorderemo della nostra scuola che odiavamo ma dove magari abbiamo conosciuto l'anima gemella. non so più che dire. è stata una storia fantastica...

26/11/13, ore 22:10

Ho letto tutti i tre nomi dei tuoi capitoli,circa in 3 giorni.
Wow,si è la parola giusta,non riuscivo a staccarmi dal pc,davvero,non sapevo perchè fosse così ''appiccicoso'' si appiccicoso come il miele,non volevo staccarmi,non volevo perdere nessuna parte della storia,è la mia prima recensione che ti faccio,anche perchè volevo leggere il tutto e poi dirti come la penso.
Io penso che sia una meraviglia questa storia inventata da te,mi piacciono da impazzire Emily e Harry,amo tutto di loro,e se dico 'tutto' è TUTTO,volevo anche dirti che ho pianto,si in alcune scene ho pianto e mi dicevo 'ma perché piango?Forse perché tutto ciò mi emoziona troppo.' ..
Mi dispiace tantissimo che sia finito,non volevo..volevo che continuasse all'infinito,spero che continui con un'altra storia sempre su Harry,e se lo farai fammi uno squillo(?).
Ora,devo cercare altre fan-fiction dove appassionarmi.. :'') Si,non ho fondo di queste fan-fiction splendide,spero di trovarle tante come le tue,cioè 'bellissime'..
Spero che questa recensione da me ti sia piaciuta,anche perchè l'ho scritta con il cuore,e a dire il vero ho scritto anche un bel po'*-* e ne sono fiera di aver scritto così tanto a questa fan-fiction splendida.<3
Ora,vado,tesoro è stato un bellissimo piacere leggere tutto ciò,alla prossima.
Baci.
Alexis xx.

24/11/13, ore 20:54

ho letto tutta la ff in 2 giorni e non hai idea in che stato sono ridotta... è la storia più bella che abbia letto e mi dava fastidio quando criticavi dei capitoli che erano assolutamente perfetti!!! comunque sei bravissima e auguri per i prossimi capolavori che scriverai ;) <3

21/11/13, ore 23:13

Oh cazzo non ci credo. Cioè io ho letto tutte e tre le serie oggi quindi commento l'ultimissimo capitolo ahah , niente, dato che in totale sono una sessantina o anche di più di capitoli faccio un riassunto generale ahah . Amo Harry e Emily con tutta me stessa , e quando lei stava per morire ho pianto come un'idiota perché credevo avresti fatto la sadica e l'avresti uccisa davvero ahahaha poi ho pianto tipo un quarto d'ora quando mi sono immaginata la scena di Harry che va a svegliare sua figlia dopo due anni e lei lo riconosce cioè è una cosa troppo anaksjavza. Ovviamente anche il resto della storia è stupenda ( sennò non l'avrei letta LOL ) ok basta scleri , efp mi fa male ahah , sei bravissima a scrivere e appena ho tempo vadoa leggere le tue altre sstorie, se hai voglia e tempo e ti va di passare alla mia nuova ff mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ;) un bacio bellezza
Glo♥

21/11/13, ore 17:50

Allora come iniziare...secondo me è la miglior fan fiction che abbia mai letto giuro *-* e una di quelle fan fiction che desideravo che una ragazza scrivesse. Ho letto tutta la fan fiction dall'inizio alla fine in una settimana e questo è un record per me che sono molto lenta a leggere :) non mi sono mai annoiata a leggere questa fan fiction complimenti bravissima <3

01/11/13, ore 15:47

Sto piangendo questa è la FF più bella che abbia letto, dovresti scrivere un libro mi mancherà questa FF è stupendaa.*-*

17/09/13, ore 20:39

È stata una storia MERAVIGLIOSA, stupenda davvero! Non ho mai letto una storia così, sono contenta che sono ritornati insieme e soprattutto che sia finita così, mi è piaciuto un botto il finale, sei bravissima :)

16/09/13, ore 16:35

Wo sono due ore che piango ..... non ci credo la fine ! Siamo arrivati alla fine .... , voglio ringraziarti per le mille emozioni che sei riuscita a farmi provare ...... grazie , veramente grazie ! Ti voglio un mondo di bene ..... awwww mi mancherà questa storia ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ grazie ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

14/09/13, ore 16:23

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi finire mi ero affezzionata alla storia, però è giusto che debba finire... Spero che ne inizierai un altra storia....... complimenti!

14/09/13, ore 16:16

nooooooooooooo :'( adesso SUPER MARIKA quando interverrà?? sono felicissima che sia finita così, solo che mi dispiace...mancherà anche a me questa storia....:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]