Mai Più Noi
di miss dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
memole_88
25/01/08, ore 21:14

questa storia ha tutte le caratteristiche per entrare tra le mie preferite..l'idea di base è carina,è narrata in modo tale che arrivi alla fine del capitolo senza che te ne accorgi,è ben scritta..e poi,sarò onesta,mi piace anche perchè la storia mi è mooooolto vicina..in definitiva:bella,bella,bella!!continua presto..un bacione

25/01/08, ore 14:01

ciao eleeeee...è davvero bello questo chappy!!!^_^ non è che il nome di Sara centra qualcosa con me?!?!E se centra vedi di non farmi fare una brutta fine...Vabbò...ti dico solo poche parole sulla ff...E' FANTASTICA!!!!davvero e poi il cap non fa pena anzi...Bacioni aggiorna presto...

23/01/08, ore 00:42

mi piace..davvero tanto..spero la continuerai

22/01/08, ore 18:19

bellissima...!!!Complimenti..sn proprio curiosa d leggere il continuo..!!miss_miky

22/01/08, ore 17:24

0_0 CHE BELLA!!!! è romanticissima ^_^!!!! devo dire che scrivi veramente bene. miraccomando aggiorna prestissimo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà. baci8

22/01/08, ore 15:19

ciauuuuuuuuuuuuuuu ele....è molto bella questa ff peccato sia così...deprimente, è davvero triste ma bella ma triste ma bella...ok smetto di delirare bacioni saretta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]