Mai Più Noi
di miss dark

05/12/08, ore 13:40

Ho letto solo ora questa bellissima storia. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, stai attenta solo a qualche tempo dei verbi e cerca anche di rendere un pò più scorrevole la storia, ci sono alcuni punti che risultano faticosi da leggere, per il resto ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

20/11/08, ore 23:08

Sono stata contenta che Giulia ha mollato Lorenzo...ma come andrà a finire? :)

20/11/08, ore 16:07

Sembra quasi che le situazioni si siano ribaltate... e questa storia mi piace sempre di più! Scusa il ritardo nel leggere e recensire, ma la scuola mi tiene lontana da tutto ciò che riguarda lo scrivere e da EFP, con mio immenso dolore ç__ç
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Baci

17/11/08, ore 21:33

ancora non capisco perchè sara si comporti così male con michele...cioè da una parte ha ragione ma dall'altra...lui la sta aiutando... beh è un pò parecchio complicato questo intreccio,sono curioso e speranzosa che riescano a riappacificarsi,o perlomeno a chiarirsi una volta per tutte... Soprattutto...chissà se Sara e Giulia faranno mai pace.Si sono lasciate in un modo molto brutto,e la cosa continua ad esserci... Forza Daniele!!!! ps aggiorna presto e si,sappi che la tua storia continua a piacermi molto! Baci e a presto.

16/10/08, ore 16:33

o_o ma come ho fatto a non accorgermi di tale storia?? *inchino* Eccomi qui dopo tanto tempo dal primo giorno di pubbliczione di questo tuo lavoro, ma meglio tardi che mai. Dunque, per adesso ho letto solo i primi nove capitoli, ma penso che questa sera un'altra manciata me li farò. Che cosa dire? Come sempre mi colpisci, come delinei con leggerezza (leggerezza non intendo superficiale ma scorrevole!) i protagonisti e l'azione che si svolge. Non ho letto gli altri commenti per non incappare in rischio spoiler. Vedo però che questa storia non è ancora terminata, e ti auguro un buon proseguimento! ciao ciao!

28/09/08, ore 15:54

Hai aggiornato! *_* Sono davvero felice, mi sono appassionata a questa storia!
Un ritorno in grande, direi: capitolo straordinario, ogni storia legata da un filo sottile, che in questo caso è la parola "idiota"; una parola sola, un particolare così piccolo ma così importante.
Non posso che farti i complimenti, e sperare di poter leggere presto un nuovo capitolo!
[Non oso fare commenti sul ritardo perchè sarei solo un'iposcrita, visti i miei assurdi e prolungati ritardi XD I miei lettori ne sanno qualcosa!]

25/09/08, ore 18:59

che bello finalmente hai aggiornato...sono davvero felice x Sara che abbia ritrovato Michele....sperando che però non abbia avuto spiacevoli incidenti durante la notte precedente con quel tipo....dimmi di no ti prego...s'incasinerebbe solo di più l'esistenza... Spero anche che lei e Giuli s'incontrino x chiarire,anche se me l'immagino una bella litigata con tanto di finale strappalacrime...^^ Finalmente hai aggiornato,ero in tilt x via dei mancati aggiornamenti,^^...mi è piaciuto tanto questo capitolo,ma aspetto il prossimo con qualche cambiamento ancora,mi raccomando!! Baci e a presto (spero...incrociamo le dita!)

30/06/08, ore 00:30

è davvero un bel capitolo e mi piace sopratutto il fatto di aver capito qualcosa in + sei personaggi.....soprattutto per quanto riguarda il passato di Sara e Michele... beh vorrei tanto che postassi ogni giorno perchè mi piace molto questa storia,ma so bene che è impossibile e che le cose da fare sono molte... Grazie per aver aggiunto questo capitolo e grazie della bellissima sorpresa dei messaggi tra Giulia e Daniele...^^ bellissimo questo colpo di scena...e che palla il fatto che Giulia nn lo ama più...non ci crederò mai!^^ Mi dispiace tanto per sara perchè buttarsi giù in questo modo è davvero eccessivo...Dio mio farsi violentare perchè il ragazzo l'ha tradita....è proprio una ragazza debole,diametralmente opposta a com'era l'estate precedente....che peccato davvero perchè sta prendendo una brutta strada.... per quanto riguarda i ragazzi...beh....Daniele è stupido perchè...l'ha fatta soffrire troppo...d'altro canto la ama e adesso tenta di riavvicinarsi....mi piace il fatto che soffra anche lui,così capisce che vuol dire amare e nn essere corrisposto,tra virgolette ovviamente...e capisce cosa vuol dire stare male per la persona + importante di tutte. Michele lo picchierei...è stato davvero stupido...in fin dei conti parecchi problemi sono successi solamente x causa sua e del suo tradimento...è proprio vero che i ragazzi ragionano con un'altra cosa....e non stiamo parlando certamente del cuore vero?? Un bacione e non farmi aspettare molto! ps: scusa se scrivo poco,ma tra il ragazzo che occupa tutto il mio tempo (me felice^^),la famiglia l'università e così via...non apro quasi + il sito...ma x te faccio sempre un'eccezione! Neverwinter

28/06/08, ore 13:39

Davvero un bel capitolo. Io adoro i falshback, e quelli che hai scritto erano davvero stupendi... mi fanno quasi piangere Daniele e Giulia, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la loro storia/non-storia! ^^
Sono preoccupata per Sara, invece, perchè ho paura che si incasini davvero un po' troppo °_° Speriamo in bene!
Non preoccuparti per i ritardi, io sono moooooolto peggio di te, fidati! XD

28/06/08, ore 12:08

Davvero bella questa ff!! mi piace sempre d +! continua presto, ti prego!!!!

24/05/08, ore 18:53

x la situazione di merda hai perfettamente ragione XD. cmq bel capitolo, anche a me è piaciuta molto la parte su daniele(chissà xk). complimenti e aggiorna presto! ciaoo

24/05/08, ore 15:17

uuuuuuuuuuu sono la prima a commentare che onore!!!hiihi......capitolo interessante molto carino brava pero' sai mi inizia a dispiacere per l'ex migliore amico di giulia(nn mi ricordo il suo nome)infondo c'e innamorato però continuo a sperare che tra giulia e lorenzo nasca qualcosa di SPECIALE!!...continua presto (sono troppo curiosa) baci kikikaulitz XD

24/05/08, ore 14:51

ciaooooooo..!!!!Bello come post..mi è piaciuto..!!Spero che giulia abbia un po' d serenità..Un bacio c sent su msn..

11/05/08, ore 22:44

allora...questo capitolo e' venuto moolto bene, poi oddio quella prof e' INSOPPORTABILE, c'e non mi sembra gli abbia parlato cosi tanto male ah e oi la prof e il preside c'e l'hanno davvero una relazione??!??!!??..chissa speriamo che possa andare all'appuntamento con lorenzo (carinooo)...PROF DEL C****....vabbe' aggiorna presto!!...bacioni kikikaulitz XD

10/05/08, ore 16:26

povera giulia...e che prof stronza! sara ke scappa, lei in punizione, e immagino ke nn potrà neanche vedere lorenzo...cmq mi è piaciuto. ciao