Mai Più Noi
di miss dark

06/02/08, ore 14:03

allora...non so cosa dire...quindi scrivo la prima cosa che mi viene in mente...mmm..."ciao" ^_^ no dai scherzo...questa storia è davvero bella...mi dispiace per "giulia" e per chi sai tu...fiuuu *fischiettando* diventerò ricca!!!!conquisterò il mondo!!!! $_$ questa faccina mi si addice ^_^...governerò il mondo intero MWAHAHAHA....mi sa che al manicomio ci andiamo insieme...hehe...comunque bacioni...e continuà così...solo un consiglio...potresti fare i chappy un po' più lunghi no? baci

Niis
05/02/08, ore 20:20

Che tristeeeeeeee! L'ho scoperta prima la tua fic e mi piace molto, mamma mia che tristezza. Queste sono cose che possono capitarti ogni giorno e come tali ti fanno soffrire, sarebbe bello un lieto fine...chissà...io attendo...ciao!

05/02/08, ore 17:37

Ho letto la tua fic in 1 batter d'occhio, è semplicemente stupenda, triste ma stupenda! Complimenti e aggiorna presto!

02/02/08, ore 21:32

ciau ele!!!!davvero bello questo chappy ^_^ per il libro ho pensato a un fifty-fifty ^____^ ma tornando a noi...ti lovvo...ma tanto tanto shishi...bacioni

01/02/08, ore 23:19

CIAO!!! cavolo, ogni volta che mi accorgo che è finito il capitolo mi dispiace moltissimo...ç_ç... questa ficcy è troppo bella!!! più la leggo e più mi appassiono... non vedo l'ora di saperne di più sulla storia di giulia!!! aggiorna prestissimo ^_^ baci8

28/01/08, ore 18:35

bellissimo questo cap...povera giulia...nn sai quanto mi disp!! posta presto!

28/01/08, ore 15:04

che bel capitolo!!! triste ma veramente bello! adesso si sono chiarite un po' di cose ma non tutte. ç_ç povera giulia, mi dispiace molto per lei! deve essere bruttissimo innamorarsi del tuo migliore amico e poi non essere ricambiata. sigh... che tristezza. speriamo che le cose vadano meglio nei prossimi chappy. continua così un bacione

cherie lily
27/01/08, ore 19:51

mi sn messa a piangere...è trpp bella...trpp triste...trpp vera!so quanto dolore possa provare...sei davvero brava, riesci a trasmettere le emozioni perfettamente. Complimenti!Continua così!

Bella
27/01/08, ore 15:06

complimenti,mi piace davvero molto la tua storia!!come capisco Giulia...beh, spero in un lieto fine!ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

27/01/08, ore 15:03

ogni capitolo mi affascin ogni volta d più..mi immedesimo sempre d più nella protagonista..xkè io sn innamorata del mio migliore amico e lui d me..da ormai 1 anno..baci..complimenti..miss_miky

27/01/08, ore 14:12

bello come sempre ^_^!!!!!!!sono contenta k per fare la migliore amica ti sia ispirata a noi!!!!e sei riferimenti non sono del tutto vero non voglio pensare a cosa capiterà!!!vabbò smetto di scrivere anche perchè sai che non sono molto portata per le recensioni lunghe^____^bacioni bacioni bacioni ti voglio un mondo di bene e....sei bravissima!!!comunque ho ancora in mente l'idea di fare soldi con un tuo libro^_^

26/01/08, ore 15:37

ke bello questo capitolo...e storia...ciao fra

26/01/08, ore 10:23

WOW!!! che bello questo chappy!!! guarda che non è brutto anzi... è bellissimo! non posso fare a meno di dirti che è scritto veramente molto bene ^_^! comunque anche sasà mi ha parlato molto bene di te, e me ne parla praticamente sempre. aspetto il prossimo capitolo baci8