Non si sfugge al richiamo del sangue
di Madama Pigna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/13, ore 00:34

io, uh, ecco... *tossicchia* dunque, rispondo alla chiamata (?)
Premesso non seguo la tua storia dall'inizio, e probabilmente sono stata tra gli ultimi a inserirla tra le seguite, il motivo per cui non ho ancora inserito recensioni è che non so mai bene cosa dire, e qui ancora di più.
La storia è bella, mi piace moltissimo anche perchè oltre a creare personaggi molto affascinanti ti sei appoggiata parecchio e bene alla mitologia (e quindi posso solo immaginare la mole di informazioni che ti sei dovuta passare D:). Ad ogni capitolo sono rimasta con il fiato sospeso, e in più non ci sono errori (o almeno, io non ne ho visto di nessun tipo) quindi il mio cassettino mentale delle "cose da scrivere in una recensione" è rimasto miseramente deserto fino ad ora.
In conclusione quindi la storia è bellissima, e aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo *^*

P.S. riguardo al commento negativo sul fatto che hai richiesto le recensioni: io trovo che quello che hai fatto sia giusto e normale. è vero, ogniuno scrive in primis per se stesso/a, ma se si pubblica una storia è anche per ricevere critiche e commenti dagli altri, e se questi scarseggiano si cade in depressione (aimè lo so bene TT.TT). quindi non scoraggiarti! Sicuramente ne riceverai C:

14/08/13, ore 01:40

Ecchime! Io sono una di quelle lettrici silenziose ma sappi che seguo la tua storia dall'inzio e mi piace moltissimo sia per la trama sia per lo stile di scrittura e continueró a farlo perché ormai mi hai incuriosito e voglio sapere cosa nasconde lo "sterminatore di nani" o "falso re"! Lo ammetto: non vado matta per il Thorki ma questo é un problema mio che scavalco volentieri per una buona ff (ne ho lette parecchie in effetti ora che ci penso)...
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito: é un delle storie che aspetto con piú impazienza quindi ti prego sbrigati che sono curiosaaaa!!!

Ps: ricordati che anche se non commento ci sono sempre! Tu non mi vedi ma io sono qui... Non ci sono ma ci sono... Ti tengo d'occhio nascosta nell'ombra... Sono la TUA ombra... Quindi guardati le spalle, muahahahahahahah!!
Okay basta, penso che il succo del discorso sia chiaro (non era una minaccia eh! Credo... O.o)

Ciauuuu!! <3
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 07:54 am)

13/08/13, ore 14:34

Vado di fretta perché sono in vacanza e purtroppo non ho il computer dietro - siano ringraziati gli smarphone!
Dico subito che seguo la tua storia da sempre con grande interesse: mia è la vergogna di non avere mai commentato prima di ora e questo non era certamente perché ritenessi i tuoi capitoli scialbi o "schifosi"; diciamo che scrivere un buon commento solitamente mi causa molti problemi perché nove volte su dieci non so cosa scrivere e anche quando riesco a mettere insieme più di dieci parole il tutto mi appare insignificante e scontato. Perciò, ti prego, non volermene se quanto leggerai ti apparirà confusionale.
Passiamo velocemente alla trama: Loki e Byleistr mi sono piaciuti moltissimo - sopratutto quest'ultimo. Le descrizione, i piccoli approfondamente psicologici e persino l'intreccio narrativo gli ho trovati valenti e ben fatti. Adoro le storie che scelgono di descrivere un possibile incontro e coinvolgimento di Loki con i fratelli e perduti, perciò ti ringrazio tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere finalmente le ombra del misterioso re di Jotunheim.

P.S. posso darti un consiglio? Ti capisco quando affermi di essere rimasta un po’ spiazzata e delusa nell'apprendere il numero esiguo delle recensioni ricevute (in questo caso proprio inesistenti. E' una cosa che penso accada a tutti gli scrittori, tuttavia sono convinta che rispondere come hai risposto tu sia persino peggio. Se scrivi devi farlo solo per te stessa, indipendente dal numero dei commenti che ricevi. Va avanti per la tua strada e resisti

13/08/13, ore 13:43

ciaaaaao, scusa se non ho più commentato, ma ho avuto un problema dietro l'altro e non potevo ne leggere ne recensireee perdonooooo.
purtroppo anche stavolta vado di fretta ma volevo almeno farti sapere che questa fanfic diventa ogni capitolo sempre più bella e ben scritta, mi piace il tuo metodo di scrittura e come prosegue la trama, è così appassionante *^*
spero di poter leggere e commentare come si deve al prossimo capitolo <3
buona giornata ciaooo <3

01/08/13, ore 21:35

ciao sono una tua nuova lettrice :)
la storia mi ha preso da subito e ho continuato la lettura fino a qui..! e che dire mi piace la storia di Jotunheim, la tua versione. sono curiosa come Loki di avere tutte le risposte possibili sulla razza!
insomma la tua storia mi intriga!! :)
l'unica cosa è che Loki sembra avere il carattere di un bambino capriccioso..ma penso di aver capito il perchè e quindi lo perdono!! ;)
alla prossima e a presto ^^

23/07/13, ore 16:34

Ciaooo questa storia mi sta davvero incuriosendo, la descrizione di Utgarda l'hai resa davvero bene, mi è piaciuta soprattutto la descrizione della sala del trono. Sono curiosissima di sapere come va a finire io prossimo capitolo! Cosa succederà a Loki? Aggiorna presto !!! :)

17/07/13, ore 23:37

ciao intendo da quello che hai scritto che ti piace Loki? io lo adoro, a dire il vero adoro quasi tutti gli antagonisti dei film o libri... ma BANDO ALLE CIANCE!!! mi è piaciuta molto la storia e spero di leggere il seguito, sono molto incuriosita. ti volevo chiedere una piccola curiosità: Odinoson? Laufeyson? Io ho letto Eragon ( adoro anche quello w murtagh... scusa) ti sei ispirata a questo libro? continua ad aggiornare
p.s: bel nickname

14/07/13, ore 16:17

ciaaao scusa se vado di fretta, ma almeno un commentino dovevo lasciarlo u,u
anche questo capitolo è favolllossssso, mi piace come "discutono" i due fratelli sembra che potrebbe nascere una bella amicizia XD (ma anche no ndLoki)
mi ha divertito sopratutto quando Byleistr ha datti dell'imbecille a Thor e quando ha bisticciato con la cavalcatura XD ahaha
per il resto è tutto fantastico, non vedo l'ora di leggere come sarà la tua jotunheim, ah.. loki conosce i bigfoot? XD
però una cosa non mi torna.. dovrebbero essere due gli anni in cui Loki era scomparso e poi thor lo ha riportato ad asgard.. se non sbaglio... mmh mi devo informare u,u
ancora complimenti baci :)

14/07/13, ore 07:53

Ciao :), sono contenta che tu abbia aggiornato, questo capitolo è scritto molto bene, è davvero molto carino. Mi sono messa a ridere quando ho letto hai le unghie di un vecchio... si lo so sto scrivendo una recensione abbastanza stupida ma io non capisco niente prima delle 10:00! Comunque seriamente il capitolo è scritto davvero bene, non ci sono errori di grammatica e la trama mi incuriosisce sempre di più, spero che aggiornerai presto :) Bye bye

09/07/13, ore 22:01

volevi dei pareri sulla trama e il tuo metodo di scrittura.... sono entrambi più che buoni :)
scrivi bene, in modo scorrevole e per niente pesante, molto piacevole da leggere e non hai sbagliato nella punteggiatura o altro.. la trama poi mi piace molto, ci sono diverse storie sul processo di loki tornato ad asgard, altri in cui veniva spedito su jotunheim ma mai come in questo modo, e quindi non lo rende un clichè :)
è interessante e mi ha fatto venire una tremenda curiosità. quindi spero che continuerai ad aggiornare anche perchè vorrei ttaaaaantttooo sapere come sarà il rapporto tra loki e byleistr e loki, se in un qualche modo si avvicineranno come fratelli oppure saranno distanti, o qualcos'altro ancora *^* me dannatamente curiosa, come reagirà loki nello scoprire il piano della regina e cosa farà thor.. spero di leggere presto il prossimo capitolo <3 complimenti ancora baciiiii <3

09/07/13, ore 20:06

Ciaooo :) mi è piaciuto davvero molto questo capitolo. Non è affatto un cliché, anzi almeno in questo capitolo non sapevo davvero cosa aspettarmi :),sono veramente curiosa di sapere quale pena dovrà affrontare Loki, spero solo che alla fine ne uscirà vivo! Comunque ti faccio veramente i complimenti, spero che aggiornerai presto Bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]