Non si sfugge al richiamo del sangue
di Madama Pigna

28/06/14, ore 15:14

Nooo...non puoi concludere il capitolo in questo modo...questa è tortura.Mi fai finire helblindi in una specie di sedia a rotelle affidato alle "amorevoli"cure di sif che dimostra la pazienza e la delicatezza di un ippopotamo imbizzarrito ma fin qui mi strappi ancora un sorriso...poi passiamo a loki e Thor che stranamente non litigano e anzi si concedono un attimo di tenerezza agevolato dalle paure del nostro piccolo e dolce jotun gravido in preda agli ormoni...benissimo se non fosse che arriva quello schifoso che a breve crepa me lo sento...e arriviamo infine a byleistr in quelle condizioni e soprattutto con quei pensieri struggenti...e io qui mi commuovo e ce ne vuole te lo assicuro...non so nemmeno cosa ho scritto.ti consiglio di anticipare l'aggiornamento o saranno guai per te ..brava e bastarda come sempre...in senso affettuoso ovviamente

28/06/14, ore 14:52

Non posso non dire che, arrivata alla fine di questo capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso. Anzi, immobile. LETTERALMENTE.
Mio fratello, seduto vicino a me, mi ha chiesto se non stessi avendo un infarto alla veneranda età di sedici anni. L'ho mandato a Helheim!
Comunque, avendo seguito attentamente la costruzione dei personaggi di Byleistr ed Helblindi, ammetto di essermi praticamente innamorata dei tre figli di Laufey in maniera convulsa e spaventosa *risata psicotica e malefica*. Se adoravo il dolce e tenero Loki che si fa abbracciare da Thor nel bel mezzo di un campo di battaglia, con Muspell e Jotun pazzi pronti a farli fuori, perché teme per la sorte dell'adorabile pupo in arrivo, Helblindi che piagnucola con Sif è esilarante; beh, Byleistr che sembra lì-lì per morire non mi ha fatto ridere *ringhia e fa stridere i denti come un lupo feroce* te la faccio passare solo perché non posso ammazzarti senza sapere come finisce! Ma, a proposito di lupi, volevo chiederti una cosuccia: per quanto riguarda Capelli, è abbastanza intrigante da farmi aspettare l'aggiornamento (che farai, perché te lo ordino io!), mentre volevo sapere se "No mercy, no justice. And revenge doesn't shows it." ti ha bloccato. Ok, lo ammetto, sono una pazza mitomane e mi sono innamorata anche di Jor, Hela, Fenrir e Loki come famiglia (A-D-O-R-A-B-I-L-I) e volevo sapere se ho qualche speranza di smettere di sognarmi possibili sviluppi e leggere la tua versione. Beh, direi che ho scritto (e rotto) abbastanza, perciò la smetto.
Buona domenica, buona scrittura (perché SCRIVERAI, quant'è vero che Jormungandr è tanto adorabile da farmi rischiare di vomitare arcobaleni e unicorni) e baci. Greta <3

22/06/14, ore 19:47

e questa non sarebbe la parte più tragica?!?!?! non pensi ai nervi di questa povera maturanda che sta facendo di tutto tranne che studiare? sei insensibile ç__ç
insomma, ne abbiamo uno ridotto ad un vecchietto non troppo arzillo che verrà presto salvato dalla sua bella (prendilo come un caldo suggerimento, chiaro? é.é), un altro che non ha studiato abbastanza il vecchi Nietzsche sennò capirebbe che non c'è nulla di male ad uccidere il proprio padre (sì, è tutto il pomeriggio che studio filosofia, si capisce no?!) e nel frattempo i padri dell'anno che litigano felicemente come se non avessero altro da fare
mi sembra un quadro molto promettente ù.ù
sì, ora mi ritiro per il bene di tutti v.v

22/06/14, ore 07:46

Allora ammettilo che hai deciso di uccidermi con questa tua ff...troppa ansia e mi sa che siamo ancora agli inizi.Byleistr è il fratello che tutti vorrebbero avere,pronto a sacrificarsi affrontando il suo amato padre che è incazzato come non mai essendo manipolato da laufey(non vorrei sembrarti ripetitiva ma quando me lo fai crepare?).poi abbiamo Helblindi mal ridotto ma con una valchiria che sta arrivando in suo soccorso e chissà come lo soccorrerà...Thor e Loki sono incorreggibili,litigano sempre e ovunque ma ogni volta è come se in realtà stessero trombando... é bello vedere inoltre come Loki senta ormai di appartenere ai suoi fratelli...assicurami il lieto fine altrimenti invado casa tua insieme a thanos e quello li fa sperimentare nuove forme di dolore come ben sai.scherzo...grazie per questa splendida ff

14/06/14, ore 21:07

Di confusione non ne vedo più che altro è una situazione di merda...adesso ci si mette Farbauti e suo figlio suo malgrado dovrà affrontarlo...spero torni in se e possa riabbracciare in qualche modo le sue 3 splendide creature...voglio che loki conosca la persona a cui deve la vita...sapere che almeno uno dei due genitori lo amava ed è morto per averlo salvato...grazie per aver reso interessante una giornata che altrimenti avrebbe fatto schifo

14/06/14, ore 20:56

e finalmente arriva la cavalleria in groppa ad un per nulla evidente bifrost XD
più che confusionario questo capitolo mi sembra divertente e stranamente per una volta non finirò in lacrime preda della disperazione u.u
Thor e la sua allegra brigata che si sono dimentica d'informare gli altri del piccolo ed insignificante dettaglio che i morti non sono più così tanto morti è stata una scena fantastica XD
quindi nonostante il finale pieno di suspence, sto ridendo ridendo come un'idiota, grazie tante ^__^

07/06/14, ore 16:12

una cosa è certa, sai come far salire l'istinto omicida nelle persone -___-
ma è anche vero che ultimamente il mio istinto omicida è alle stelle u.u
allora, per quel che riguarda la scena nel passato Helblindi che fa il piccolo ometto e aiuta suo padre è tenero *^*
e la scena della battaglia ti è venuta molto bene, sembrava di vederla
per quel che riguarda il presente, singh quanto ci mette la cavalleria ad arrivare?!?!?! T.T
ora credo che andrò a piangere nel mio angolino buio ed oscuro ù.ù

06/06/14, ore 15:37

Allora spero vivamente che tu stia preparando una degna fine per queste due bestie...laufey già lo odiavo profondamente e in più ci si mette questo mostro immondo...spero anche che farbauti ritorni in sé.detto questo brava come sempre.di solito aggiorni la domenica?

02/06/14, ore 22:07

aargh!! ansia ansia ansia tanta ansia ç__ç
ma comunque sia se Loki si mette già a rimuginare un piano possiamo stare tranquilli u.u (almeno spero >.<) ed è bello vedere come i suoi pensieri su Thor sono più dolci <3 (merito degli ormoni senza dubbio u.u)
per quel che riguarda gli altri due, al povero Byleistr verrà un collasso se continua così XD ed Helblindi... no, non voglio nemmeno pensarci, sono positiva quest'oggi e quindi certa che la cavalleria arriverà a salvarlo prima che succeda qualcosa di brutto ù.ù (*incrocia le dita*)

02/06/14, ore 08:38

Vedo che la testolina di loki è già all'opera per organizzare un piano di salvataggio...di fatto è l'unico che riesce a ragionare nonostante le sue condizioni...laufey sarà un essere odioso e meschino ma ha generato 3 figli splendidi...confido in un incontro tra loki e farbauti...aggiorna presto...che sta ff mi intriga sempre di più

28/05/14, ore 22:39

La tua è una delle fan fiction più originali in assoluto tra quelle che ho letto finora...i 3 fratelli e il legame che li unisce è descritto in modo meraviglioso...complimenti...aggiorna presto

25/05/14, ore 22:36

ç_ç tutto ciò è così tanto triste
le scene così drammatiche e toccanti ti vengono davvero bene, il mio cuore a pezzi ne è la conferma T.T
comunque sia, mi piace la caratterizzazione di Farbauti, ha un che di concreto e "reale" se così si può dire
prima che mi metta a piangere per la tristezza di questo capitolo è meglio che levo il disturbo ^^'''

ciao ciao *si siede in un angolino facendo cerchi per terra dalla disperazione*

17/05/14, ore 23:25

orbene, la scuola mi lascia un po' di respiro
allora, dev'essere stato perchè ho letto il capitolo alle sette di mattina, al posto di "ripassare" (sarebbe più giusto dire studiare) fisica, ma il titolo mi ha fatto venire un attacco di ridarella per tutto il capitolo, anche se purtroppo non era esattamente il sentimento più adatto -___-
capitolo angosicante, sembra sempre di arrivare al culmine, che peggio di così non può andare, ed ecco che le cose vanno di male in peggio.
Farbauti è stato proprio una mossa crudele, ma in fondo è divertente tormenteare i propri personaggi no? :'(
uffa, voglio sapere cosa succede!! e sappi che anche per questo capitolo ti meriteresti qualche minaccia di morte, ma sono di buon'uomore e per oggi te le riasparmio u.u

09/05/14, ore 19:59

... ok *respiro profondo*
non posso ucciderti, perchè non saprei come andrebbe a finire questa bella storia, ma sappi che ci ho pensato é.é
comunque sia, è un capitolo pieno di emozioni *^*
Helblindi e Byleistr sono coccolosi all'inizio ù.ù
e Thor!! riesce addirittura a fare un discorso sensato! dall'inizio alla fine!! e lascia Loki senza parole!! questa si che è una novità XD
il finale bhe... è inaspettato, non c'è che dire
a presto spero (o sappi che mi avrai sulla coscienza u.u)

27/04/14, ore 11:31

Ho trovato questa fanfiction per caso lo ammetto :P. non amo particolarmente le Torki ma sono affascinata dai due fratelli Jotunn di Loki e mi piace molto come stai impostando la storia.
non sono brava a recensire, ma volevo solo dirti che mi piace :D