I know I will love
di jw_ariane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/13, ore 20:24

Ciao bella:* allora la fanfiction è bellissima mi piace un sacco e sei bravissima a scrivere complimenti!! Aspetto con ansia la continuazione a presto..baci Erica ♥

29/09/13, ore 15:57

oddio...è stupendo...la bambina è dolcissima...anyway...continua presto...quando andrai al concerto esigo che mi chiami e che mi porta una maglietta o cazzate varie cuginetta intesi? e comunque ci metti tantissimo a scrivere,anche se scrivi così fottutamente bene.

18/09/13, ore 20:58

.. oddio .. Capitolo meraviglioso, è jiknjbnjbih ..
Ti prego continua presto, adoro questa storia e TU
devi assolutamente continuare !! :)

11/09/13, ore 09:15

Ari, io shippo troppo la coppia Jade e Zayn, quindi fai capire al riccio che deve stare lontano. Okay? Okay. uu come sempre il capitolo mi è piaciuto, però davvero mi dispiace della vita dura di Jade. (sí, so di averlo detto ma lo dico di nuovo. lol) adesso evaporo. Ciaaaaao c:

10/09/13, ore 23:11

E'. UN. CAPITOLO. STUPENDO.
Davvero mi piace tantissimo, vogliamo parlare di harry? l'angelo harry? muoio.
o anche, della piccola bambina dolce ed indifesa? asdfghjkl
no, parliamo di zayn e dei suoi modi genitili nel prendere per il culo jade.
AMO. QUESTA. STORIA.
ok, la smetto di scrivere così. allora, continua presto, mi raccomando <3

10/09/13, ore 16:17

Ok, ehm la adoro, giuro la adoro, ti prego continua, fallo per la mia sanita mentale..alla peossima, spero!! Baci baci
-Vicky;)

07/09/13, ore 15:09

Sono arrivata all'ultimo capitolo (per adesso) da leggere e recensire. Perché ostini a distruggere il legame tra i protagonisti? Perché? ç.ç *si dispera*Quella poverina ha bisogno di Zayn lol Va beh, sai che faccio? La metto tra le preferite cosí posso vedere bene quando aggiorni c: ciaaaaao lol

07/09/13, ore 14:44

Sinceramente non credevo che avresti fatto il salto temporale di due giorni, né che Liam sarebbe svanito cosí, ma infondo va benissimo perché questo ha lasciato posto a Zayn c': La storia della ragazza mi rattrista molto ma Zayn sarà il suo angelo custode, ci scommetto quello che vuoi uu A presto c:

07/09/13, ore 14:30

Secondo me Zayn soffre di disturbi di personalità multipla: sa essere dolce, antipatico e stronzo tutto in pocchissimo tempo. hahahaha Non mi aspettavo che fosse Liam il ragazzo trovato... Sinceramente pensavo fosse Louis o Niall, boh lol Continuo a leggere va' c':

07/09/13, ore 13:31

Rieccomi qui c: Allora, questo capitolo mi piace perché non è 'piatto', ma ci sono diversi avvenimenti che lo fanno muovere un po'. Nonostante ci siano alcuni errori, di distrazione sicuramente, il resto va benissimo e la storia continua a piacermi. Quindi continuo a leggere visto che mi mancano altri capitoli lol

07/09/13, ore 12:45

Ciao (: Sono Angela e come ti avevo promesso sto leggendo la tua storia e sto recensendo. Come ti ho già detto, mi piace come scrivi e il capitolo mi incuriosisce nolto. L'unica cosa che mi dispiace è che la protagonista ha una storia cosí triste. Anyway continuo a leggere c:

04/09/13, ore 13:53

ciao amore sono io, cristina.
la tua storia è fantastica.
continua così <3

30/08/13, ore 23:48

Ari la tua ff mi piace veramente molto, spero che continui al più presto con gli altri capitoli e ti volevo dire che scrivi molto bene ... solo una cosa, che fine a fatto Liam ??

30/08/13, ore 00:16

Ok Ari,mi sono completamente innamorata della tua FF,la trovo akjsjdussndjsndkdj ❤
continua preeeesto ❤

27/08/13, ore 18:48

Storia stupenda !!!!!!!! :)
non riesco a dire altro, giuro che mi viene da piangere 3':
Il modo in cui scrivi, come descrivi i personaggi o le situazioni, sul serio
sei bravissima .. COMPLIMENTI !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]