Il custode dell'Aldilą
di lavs684

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/01/08, ore 13:34

Come mai non ti ho mai letto prima? *_*Sono stata con gli occhi letteralmente incollati al pc! L'introspezione dei personaggi che fai č fenomenale, molto IC, mi č piaciuta particolarmente mamma Kasumi in questo capitolo, oltre al riferimento del manga(tutti pronti a morire per Akane) e a Ranma che pensa alle tonnellate di cose che non są sulla protagonista.Non ho molto da dire se non brava e prosegui^^;;;mi piace il tuo stile per nulla frettoloso e carico di suspence, ci hai messo proprio tutti i personaggi, complimenti, aspetto che aggiorni!

29/01/08, ore 19:08

scenetta iniziale davvero demenziale. io lo sapevo ke il brutto presentimento nn poteva realmente essere il cibo di akane...o almeno nn solo qll. il custode dell'aldilą č uguale al fratello inuyasha hai preso ispirazione da lui vero???? x forza. akane e ranma prima a terra lei ke gli stringe la mano bellissimo poi anke quando la stringe a sč davanti a suon e al demone. xņ poi hai esagerato č troppo diabetico perņ vederli cosģ preoccupati l'uno x l'altra...quasi patetico, senza una parola ke diamine vuole questo demone-perverito nn mi piace proprio il suo modo di fare. cosa farą ad akane? ryoguccio caro ma cosa sxi di fare? datti da fare e vedrai ke tu riuscirai a risollevare qst situazione. neanke la parola data mantiene il bastardo doppiogiokista. nn puņ rigirare la frittata a sua convenienza, la tua parola contro la sua. peccato ke qll si Soun nn valga grankč. ranma 6 un grande nn t arrendere MAI!!! scommeto ke abbia provato un profondo senso di impotenza vederla sfuggire cosģ sotto i suoi okki-di nuovo...mi piace come descrivi il suo sguardo solitamente............e ora.......... cmq la discussione, lo sguardo di akane. su ranma nn pensare a qll ma alle cose smielate ke sn avvenute dp fra di voi!!XD diventerą davvero un colossal delle fanfic subito nei miei preferiti, mi piace troppo il tuo modo di scrivere aggiorna prestissimo. si preannunciano capitoli molto avvincenti.nn mi deludere!!!kiss apple92 nn vedo l'ora di scoprire il patto segreto me curiosissima

23/01/08, ore 22:00

beh mi sa che da oggi in poi sarņ io ad essere tua fan ^______^ Bellissima ff e originale l'idea del custode dell'aldilą. Non vedo l'ora di scoprire il seguito. I miei complimenti!!! ^_^

_kaggy_chan_
23/01/08, ore 13:33

wow! č stupenda qst ff!! non vedo l'ora di sentire come continua. aggiorna presto!! e complimenti, 6 molto brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]