Amo il mio migliore amico.
di ilove_horansvoice

01/08/13, ore 01:27

Ok, quando lessi il capitolo non l'ho recensito per mancanza di forza morale, come ben sai!
Ma ora sono tornata e I PROMISE che recensirò ogni capitolo come ho sempre fatto e ti farò scompisciare
perchè SEI LA MIA BF A DISTANZA e ti amo infinitamente, ok? OK!
..Si però.. Ok, comincio dal prossimo, perchè questo l'ho già letto duecento volte tipo (?)
Se lo leggo un'altra volta, te lo reciterò a memoria quando ci vediamo!
Però in generale è skdnhvifgjdfs *^* che non ha senso come al solito ma rende bene il concetto (?)
No, non centra un cazzo, vabby (?) D:
Ok, vado a leggere perchè sono CURIOSAAAAAAAAAA! Eh.. Delfino curioso (?)
Ma che caspio mi prende stasera? Bah.. VADO! <3
ILOVEYOUSOMUCH! <3

30/07/13, ore 19:48

Inizio con dire che mi ha colpito la storia del ti voglio bene/ti amo...fa capire l'amore particolare che provano due migliori amici,un amore diverso ma pur sempre AMORE...chiusa la parentesi amore (miii ma quante volte ho ripetuto sta parola,oh?!)
La litigata tra Chris e Av mi ha resa triste,cioè io li amo come migliori amici gelosoni l'uno dell' altra e viceversa.... Amo il loro rapporto da amici,davvero davvero davvero tanto..(...insomma non si capisce che li adoro?!)
Stefan invece,WOW,cioè non mi aspettavo una storia così sconvolgente,poverino... Si cioè ho avuto istinti omicidi verso di lui,e naturalmente non si può cancellare quello che ha fatto ad Av... Però mi dispiace per lui,in fondo...
Non mi piacerebbe per nulla al mondo trovarmi nella sua situazione :( ... Brutta storia quella di Stefan
Trovo Av molto dolce a volerlo aiutare... Lei mi piace troppo come personaggio,mi rispecchio molto in lei (...a parte il fatto che lei è bella) bene mi dileguo... Sciao!

30/07/13, ore 13:48

Quanto può essere dolce Chris? *.*
comunque è stupendo come sempre

30/07/13, ore 13:37

:c Fa un po' tenerezza qui Stefan.. mi dispiace per il suo passato. E' davvero incredibile che Av si sia offerta di aiutarlo nonostante quello che le ha fatto!
Forse Chris, anche se sarebbe strano, non sa quello che è successo a Stefan per trattarlo così :\
Bellissimo capitoloooo :3

Ora vado, ciaaaaaaaa' (?) :'3

30/07/13, ore 13:15

povero stefan =( ora capisco il perchè si sia consolato con l'alcool la droga e tutto il resto =,(
baci sissi2309

30/07/13, ore 13:14

Mmmh. No. No.
Chris e Avana... ma che gli è successo?!
Noooo questi due che sono cosí teneri assieme...
:( Accidenti e povero Stefan... :'(
E Alex? Che fine ha fatto?

30/07/13, ore 03:29

Chris amore mio, quanto puoi essere dolce? Aww *-* E' troppo bello quel ragazzo, ahahah
Allora, Avana ha ragione ad incazzarsi, ma io lo avrei perdonato, insomma..guardalo, lol. xxx Sono dei cuccioli quei due, davvero.
Pooi, Stefan è così perchè la sua famiglia è morta? E Chris invece di stargli accanto fa lo stronzo? No Chris, non me piasi così, ahahahahah
Mi sta cominciando a piacere la coppia Avana-Stefan, ma no! Io sono del team Chris-Avana, non mi farai cambiare idea,aahahahah <3 <3
Spero che Avana e Chris risolvino presto, mi mancano :(
Bene, ciao bella. xxxx

29/07/13, ore 23:51

Ciao bella,
Allora, come al solito è perfetto. Me piasa sempre de più questa storia, me piasa per davero, lol.
Passiamo alle cose serie, questo capitolo è un po' triste, mi dispiace che Avana e Chris litighino, davvero. Io amo gli Avaris, da morire. *team Avaris*
Comunque, io amo quella coppia, alla fine si fidanzano vero? Vero? Ti prego, dimmi di si.
Ti perdono per non aver aggiornato, solo perchè questo capitolo è perfetto, ahahahahha <3
SCIAAO. xxxx

1D_Eri.

29/07/13, ore 20:58

È bellissimo. Come sempre sei brava amo le tue FF. Continua al più presto

29/07/13, ore 19:36

Ciao cammm :)
La lumachina è arrivata xD davvero in questi giorni non ho tempo di fare niente! Nn vedo l'ora delle ferie :))
Lo sai ke mio fratello ha gli occhi blu come mio marito?! *-* spero gli rimangano così, ma secondo me gli diventano verdi xD
Anyway... Questo capitolo è divertente! (La prima parte) mi è piaciuto molto! Mi ha fatto anche ridere :D non è che poi Av si innamora di bryan? :O
E poi la litigata. Doppio :O :O è evidente che si vogliono bene e nessuno dei due vuole che l'altro esca con la persona sbagliata. Ma te guarda, sono brava a capire la gente eh? XD beh ora vado :))

29/07/13, ore 19:19

Se questa è una cacca, la mia FF allora è proprio una diarrea (?) lool
E' bellissimo e non credevo proprio che Chris potesse sopportare quella...gallinaccia :') lool
Sei schiusata (?) u.u Non vedo l'ora di leggere il continuoooo :33

Bye, la rompicoglioni di Alessia :) <3

29/07/13, ore 14:57

IO.ODIO.EVA! IO.ODIO.EVA! IO.ODIO.EVA! No,sul serio la odio tantissimo !! Mi sta altamente sulle palle(perdona il linguaggio ma non c'è altra espressione per esprimere ciò che penso..yuhuu addio italiano! LOL) Cioè ma questa tipa entra nella storia così e mi fa litigare Chris e Av..GRRAAAGGRRR rabbia non mi piace per niente ,ah ma lo sapevo io lo avevo intuito e poi con le risposte alle recensioni me lo hai confermato,sta tipa non combinerà nulla di buono ...
AMO.BRYAN! Lui si che mi piace sul serio... Non capisco come possano essere fratelli lui e quella tipa antipatica di Eva ,cioè non lo concepisco!Lui è così carino,dolce,simpatico,divertente e lei è una strega che fa litigare due migliori amici!
Aspetto il prossimo capitolo ;) Chissà come sarà l'incontro Afan... lo scoprirò solo leggendo MUAHAHAHAHA *imita la voce della pubblicità mischiata(?) a quella di una strega* AHAHAH,NO ok vado ho rotto sul serio:) CCiao!

29/07/13, ore 08:12

Chris è un disastro perchè ha ragione Avana,
comunque il capitolo è bello :)

29/07/13, ore 00:00

Aassh Chris... ma che combini?!
Accidenti ha ragione Avana peró! Lei lo ascolta
sempre e lui.. 0.
Spero facciano pace, anche se' credo che non risolveranno nulla, grazie al
tuo spoiler. -.- Accidenti Stefan! -.-"
xD Ok alla prossima.

28/07/13, ore 19:48

wow! un capitolo ricco di sorprese che ti lasciano senza fiato =)
povera Avana usata da Chris per scopare con quella puttana dalla voce stridula di Eva.
E poi già solo che si chiama Eva è il colmo !
aggiorna presto sono curiosa di sapere ...
baci sissi2309