Amo il mio migliore amico.
di ilove_horansvoice

28/07/13, ore 19:36

Hahah ho adorato questo capitolo e anche l'ironia e il modo di scrivere così semplice che mi fa venire voglia di leggerla per ore. Sei bravissima e sto imparando ad amare anche questi nuovi personaggi. Vai avanti che sei brava :)

27/07/13, ore 19:58

Ciao Cammmm =)
scusa il ritardo davvero! ma in questi giorni ho avuto molto da fare =(
ma eccomi quiiii xD
bene, che dire? Non so ancora cosa pensare di Stefan. Cioè apprezzo il fatto che si sia scusato con Av, però bohhh xD non mi convince ancora xD
e poi questo appuntamento organizzato? xD sono curiosa!
Ma cosa vuol dire che poi cambierà tutto?? =O mi metti l'ansia cosi xD

26/07/13, ore 17:07

CCiaoo!!! Intanto volevo chiederti scusa se non ho recensito,ma ero in vacanza e non mi ricordavo più la password di EFP lool...
Come seconda cosa... quando Stefan ha violentato Av avrei voluto entrare nel computer e salvarla,anche se poi ci ha pensato Chris... A proposito di Chris,adoro lui e Av insieme sono così carini e la scena del bacio mi è piaciuta ero tipo :*yeehhhh,balla la conga*
Comunque mi sta iniziando a piacere anche Bryan e sono stranamente felice che lei esca con lui ... Mi è sembrato così dolcioso con la bambina awwww...
Una che invece non sopporto è Eva, Dio santo non riesco a farmela piacere proprio... è antipatica e st*biiip*za, bene mi dileguo... Sono un pò triste ho perso il mio spirito divertente*piange,si butta a terra disperata*,no sul serio lo sto perdendo... Aspetto il prossimo capitolo,magari le cicale riprenderanno a lavorare Ciao!

26/07/13, ore 09:59

Chris e Av sono troppo forti ahahah
comunque il capitolo mi piace :)
aggiorna presto

24/07/13, ore 23:07

Ahahahahaah Chris e Av mi fanno morire!
"Si, lecca pure, tanto la faccia è mia!" xDD
Dio che divertimento. Av ha fatto bene per
il fatto 'Stefan', ma Chris non capisco perché lo odia tanto...
Ok, ora baci e alla prossima.
Ciao *sospiro* (xDDD)

24/07/13, ore 22:31

AHAHAHAHAHAHA ma okay, lecchiamoci il gelato in faccia a vicenda :') loool
Sono troppo carini Av e Chris insieme :3 Stefan bhe, è stato gentile, anche se dovrebbe saperlo che questi suoi problemi non possono essere trascurati e non potrà avere una ragazza accanto se continua a comportarsi così u.u
Anyway, volevo pure io menare Chris, ma chi diamine gliel'ha chiesto di organizzare l'appuntamento? Però dai, approvo quest'uscita tra Av e Bryan lool
Sappi che grazie al tuo spoiler PRETENDO CHE AGGIORNIIII! :') Accendi il pc, se vuoi vengo e ci metto il turbo così ti sbrighi lol La mia gentilezza non ha paragoni lol
Okaaay, CIAAAAAA' (?) <3

24/07/13, ore 22:09

Ehilà bella,
La tua storia ha un non so che di speciale, ogni capitolo mi piace più dell'altro *-*
Davvero, credo di essermi innamorata di Chris, djkfg *-*
Aspetta cosa? Un litigio tra Avana e Chris, nono..tu non puoi farmi questa cara mia, io rischio non fare sogni tranquilli se quei due rompessero la loro amicizia.
Non resisterei senza la coppia Avaris, davvero..sono bellissimi! Bryan mi dispy, Avana and Chris forever and ever, sciò vai via! <3
Comunque mi limito a dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, anche se te lo dico almeno in 1940289 recensioni, AHHAHAHAHA
Sciaau xx

24/07/13, ore 22:02

hey ! sai che stava pensando davvero male dal titolo del cap? pensavo a qualcosa di perverso XD
sono rimasta molto sorpresa dal gelato sulla faccia =) sono rimasta sorpresa in positivo! =D
adoro questo cap. ! davvero tu scrivi da Dio! e poi con uno dei protagonisti come Tom Welling ! assolutamente la ff è per forza bella!
lui rende bella qualsiasi cosa *.*
ora la smetto di blaterare XD aggiorna presto baci
sissi2309

24/07/13, ore 21:55

Wow questa storia mi piace sempre di più, è così bella e così intrigante. Credo che tu sia una brava scrittrice, continua presto perchè ora sono super curiosa. :)

23/07/13, ore 13:55

Wow che bella questa storia, credo sia originale e simpatica e soprattutto molto leggera. E poi hai messo la mia "Amy" nella storia e questo è super fantastico. Continuerò a seguirla, però fammi sapere quando aggiorni :)

22/07/13, ore 17:40

tu scrivi bene e la storia mi piace :)
continua presto

21/07/13, ore 13:09

questa ff è stupenda è poi i protagonisti *.*
quanto amo quel ragazzo "Smallville forever!!!"
ora la smetto, cmq la adoro vai aventi devo assolutamente sapere come continua capi!!!! =D
baci sissi2309

21/07/13, ore 11:42

Ahahaha oddio ma Roxy? Però sul serio Bryan sembra un tipo a posto e potrebbe stare bene con Av, lol. Cooomunque il capitolo è fantasticoso (fantastico e grandioso lol) e non vedo l'ora che continui perchè sono proprio curiosa di sapere che cosa avrebbe da dire quello scassa cazones (okay la smetto con i cazones u.u) di Stefan!!
Comunque ci tenevo a dirti che sapevo che non mi avresti delusa nello scrivere una FF che non è sui ragazzi. Tu sei brava a scrivere e hai fantasia da vendere :3 Perciò NESSUN PROBLEMO (?)

Ora scappo, ciaoooo!! <3

P.S. Ammazzami pure tu! Non riesco a scrivere il seguito dell'epilogo della mia FF :S

21/07/13, ore 11:30

Awwww eccola qui la Cam con un nuovo capitolo! eh si, mi sei mancata =D
ti dò ragione sul fatto di Best song ever, ci credi che l'ho imparata a memoria???!!! xD no dai è impossibile che sono innamorata così tanto di quei 5 scemi *-*
ok, andiamo al capitolo: ma che teneriiiiiii ahahaha non dirmi che ora Av uscirà con Bryan!! *-*
e la bambina?? Roxy, ma quanto è intelligente? =) lei si che ha capito tutto xD
e ora Stefan cosa farà?? io lo manderei a quel paese!! >.<
byeeee <3

21/07/13, ore 08:23

bellissimaaaa,
la sto gia leggendo ;)
ma è la prima che leggo senza i ragazzi..
quindi sto facendo la lettrice nascosta (?)
sono incuriosita dalla storia!!
ma come sempre :D
ciau xx