Amo il mio migliore amico.
di ilove_horansvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao bella,
come al solito, questa fan fiction è bellissima.
Mi piace taaaaaaaanto come scrivi.
Porco opussum, anche io sono innamorata del mio migliore amico, ma pazienza..non lo saprà mai *sigh*
Vabbuò, sono passata anche perchè ero curiosa, non ho mai letto una storia senza i ragazzi, però devo dire che me piasa. Me piasa pe davero, lol.
Ma è possibile che ogni tua santissima storia mi piace da morire? A causa tua, non riesco a dormire..voglio assolutamente sapere come continua AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Beh, apparte i miei attacchi di schizzofrenia, mi sembra una recensione modesta.
Il tuo modo di scrivere, il fatto che la storia mi rispecchia, beh...CONTINUA TI PREEGO!
Ciao bella.

Erica.

No, ma dico... MA IO QUANTO CA..SPER POSSO AMARTI?? EH?? :'D
Cioè.. l'angolo autrice è tipo STUPENDO! Mi sono emozionata come una bambina quando le regalano l'uovo kinder!
Ok, se lo facessero davvero, mi emozionerei di sicuro.. AMO L'UOVO KINDER! *^*
PASSIAMO.ALLE.COSE.SERIE!... Ok, non prendo per il culo neanche me! :'D
Il capitolo è sjdghfodsijvlsfg *^* Mi ricorda un pò alcuni momenti con.. LUCA!
Il che è un bene e un male, ma più un bene! Ho sorriso come un'ebete per tutto il capitolo!
E' FANTASTICO DAVVERO! :)
Avanna è un personaggio troppo TOP! Cioè io tipo mi ci rispecchio molto! E ti ripeto che sto ancora aspettando sto benedetto top!
Anyway! Che dici.. Facciamo tornare MINA, MINETTA, MINUCCIA, LA MINESTRA, CARLETTO, CLARA, CLARO E COMPANY? E non dimentichiamoci SANTA MARIA DOLORES! Mi mancano, non ci posso fare niente :'D
Riprendo a parlare del capitolo che è meglio!
CHRIS! Ti assicuro.. Mi ricorda un po' Luca.. Anche lui era un grande pezzo di cacca quando ci si metteva! Però abbiamo fatto un sacco di cavolate! Un giorno se vuoi te le racconto :'D
Comunque AMO il rapporto che hanno CHRIS e AVANNA e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
STO TROPPO IN FISSA, YO! :'D
Me ne vado che è meglio.. sto sparando stronzate! AI LOV IU'! <3