Amo il mio migliore amico.
di ilove_horansvoice

Eccomi di nuovoo =)
beh dunque, le cose si complicano sempre di più =O ma sono sicura che in fondo Av e Chris si amano con tutto il cuore *-*
ma seriamente lei si fidanza con Bryan? OMG!
beh, non vedo l'ora del continuo a questo punto =)

Eccomi di nuovo =)
maaaa. quante complicazioni in questa storia xD beh fai bene altrimenti sarebbe noiosa.
Povera Alex! non pensavo avesse tutti questi problemi! =O
lei e giulio... mmmm chissà! =D

13/08/13, ore 14:40

Awwww ma che dolci *-* mi piace questo capitolo =)
devo dire che la nostra Av è un po' combattuta eh?!
=D al prossimo capitolooo

13/08/13, ore 13:07

Ciao cammm :)
Scusa per l'enorme ritardo xD oggi rimedio!
Dunque, non mi aspettavo davvero una cosa simile! Povero Stefan, davvero non mi aspettavo una cosa simile! :O
Spero davvero che la nostra Av riesca ad aiutarlo! :)

Scusami scusami scusami!
Ti chiedo scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, perdonami <3
Comunque non ho cambiato idea su Chris, ha sbagliato e subito dopo si è pentito, io rimango del team Avaris, non cambio idea AHAHAHAHAHAHAHAHHA
No, non farli odiare, ti prego. Sono la perfezione quei due insieme, ti preego. <3
Comunque, Bryan può essere dolce quanto vuoi, ma secondo me nasconde qualcosa, non lo so..mi da quell'impressione HAHAHAHHAHAHAH
Bene, avvisami quando aggiorni, ciao bellissima. <3

1D_Eri.

sincerante io se fossi in Av non parlerei più con Chris , non doveva dirle che era una puttana e che bello che Av si metterà con Bryan . spero che Manuel e Alex si mettono insieme ufficialmente. ma stancandomi un attimo dalla storia ti andrebbe bene se ti chiedessi la amicizia su Facebook?? ti chiedo se puoi aggiornare appena ritorni dai tuoi nonni non subito ma se mai il giorno dopo. p.s io su Facebook sono Clelia Phillips.

Ma nooooooo, non puoi lasciarmi così! :c
Sono state molto belle le POV di Alex!! Almeno si è venuto a sapere qualcosa di più su di lei :3
IO.TI.AMMAZZOOOO. Avana e Chris che....si...lasciano? :c Vabbene....avrò...pazienza :c
Mi mancherai tanto <3 :'c

Diverititiiii <3

Noooooooo!!!!!!
Avaris... (piange disperata) me l'hai uccisa!
Cattiva! xD
Okok, ovvio che scherzo ma che pizza odio aspettare.
Vabenevabene! Le povs di Alex sono... wow.
Non me lo aspettavo. :)
Che carini Alex e Manuel!! :))
Alla prossima baciii

Stupendo, semplicemente stupendo
non so più cosa dirti
aggiorna presto e buone vacanze :)

3 capitoli stupendi. Non smetteró mai di dire che sei bravissima :') mi sono innamorata di questa FF. Beh che dire buone vacanze bella :')

Ciaooo sono passata ;)
Mi piace tantissimo questo capitolo,è davvero divertente,vado avanti a leggere gli altri ;)

Perchè non ho recensito il capitolo?? Non lo so, quindi lo faccio ora... Però sono stanca D: UFFAAAAAAAAAA i dilemmi della vita!
Ti dico solo che quando è successo tutto il casino, non che mi sono agitata.. DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Diamine che ansia, oh! Comunque il capitolo è bellissimo, spero che tu lo sappia <3
ILOVEYOUSOMUCH MY LOVE <3

01/08/13, ore 03:13

Hey girl, I’M HERE! Si, lo so… ho già rotto le scatole con le recensioni idiote, si? I KNOW…… Ok, non ce la faccio devo dirlo… Mi è venuto e ora devo dirlo… I’M SEXY AND I KNOW IT!!! Tunz tunz tunz…
NO! Bene, questa è la terza parte del mio esperimento in fase di sperimentazione (?) Per me non ha ancora senso, però vabby! LET’S GO! Ok…. LET’S GO CRAZY CRAZY CRAZY TILL WE SEE THE SUUUUUN!
-AAAAAAWWW! Chriiiis *^* Ha dormito tutta la notte fuori dal capannone! Cucciolo!
Poi tutti i suoi tentativi per rimediare alle cazzate che faceva *^* Minetta dice che vuole che gli presenti il fanciullo, dice che sarà il suo prossimo marito! :’D
E poi.. Cazzo che ansia! Quando non si svegliava, DIO MIO! Maria Dolores ha preso un infarto appresso a me!
-Allora… Prima di tutto Avanna è un’idiota :’).. No, ok. Neanche io resisto quando Luca fa il cucciolo bastonato! E poi il fatto del ti amo? A noi è lo stesso sai? Non ci chiamavamo neanche per nome, ormai era tutto un ‘Amo, amore, vita mia ecc..’ *^*
Ora ‘Luca’ Basta e avanza pure.
Anyway.. Cioè, no dai… Ha appena litigato con Chris e che fa? Chiama Stefan? E’ scema forte eh! Io… Identica!
-AHAHAHAHAHAHAHAH “Un bacio ciao!?” AHAHAHAHAH Mi sa che Chris non è che è geloso… E’ tipo una mammina isterica in piena fase di menopausa! AHAAHHAAHAHHA No, ok. SERIA… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHComunque Av deve farsi rispettare! ASSOLUTAMENTE!
“Lui non è lo stupido ragazzo geloso, no lui è il top dei top.” EMBE’? MA STO TOP? IL TOP IL TOP IL TOP!
-Bene… AVANNA PASSIONE BUONA SAMARITANA MODE ON! Ma dai! Ok, la cosa del volerlo aiutare ci sta pure ma… Cazzo se avesse buttato così il pacchetto di sigarette a me, come minimo l’avrei uccisa con le mie mani! Lì davanti a tutti! Poi certo… Pensa di prenderlo per il culo a quella maniera? Seh! CONVINTA!!
-Ed ecco che Stefan scopre il bleff.. Non lo so come si scrive ok? SI SONO UNA MINCHIOSA IGNORANTE DEL CAVOLO! YO! E ne vado fiera u.u
Comunque lei poi che lo convince a parlare? GO AVANNA GO! Io, clara, claro, mina, minetta, minuccia, la minestra, carletto e maria dolores col pulcino pio e il pinguino pino appresso, tifiamo for you!
Vabbè poi la scena spudoratamente copiata da Vampire Diaries? COPIONA u.u BUUUUUUU <3
Ovviamente scherzo, ma ci mancava solo che adesso Alex fosse pure un vampiro! La mi mettevo a ridere :’D
Comunque, bel capitolo come sempre! Amo questa storia, lo sai vero? :’) Continua PRESTISSIMISSIMISSIMO! Yo! u.u
Soooo, ho finito (?) Sah! Mi sa di si :’D
Okaaam, vado! AGGIORNA DISGRAZIATA, OK? OK!
AILOVIUSOMACH! <3
E dammi il top, dio bono! (?)

01/08/13, ore 02:48

E sono di nuovo qui, yo! MARIA DOLORES SAREBBE FIERA DI ME :’D
Proseguo il mio esperimento in fase di sperimentazione perché mi sta tipo gasando un sacco (?) Ok, non è una cosa che ha molto senso, anzi non ne ha per niente ma… E VABENE COSIIIIIII’! Era una canzone ma ovviamente non posso cantartela così, no? NO! Okay, LET’S GO AGAIN!
-Mmmmmhh… Questa cosa del “Il pantaloncino ti fa un bel culo”… Seh! IL PANTALONCINO! Perché tu dove guardi disgraziato e disonesto!!! CLARO NON APPROVA, YO! Poi Av… AHAHAHHAHAAH anche io sono così con il cibo, anzi per certi versi sono anche peggio! :’)
-CHRIS PASSIONE MAGO!!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH No, dai… Questa era bella! Vero?.. VERO??? Si u.u
Comunque prima non voleva uscire quella psyco e poi si agita solo a sentire il campanello? AHAHAHAHAH
Anyway.. anuwanuweiiiii… No, decisamente Dawson’s Creek non centra niente ora ._.’’
La gaff sul fatto che Chris viva lì è stata bellissima! E poi quando gli ha detto “Beviamo una birra e poi vi lascio okay? Miss stomacosenzafondo ha fame” Ma WTF?! AHAHAHQHAHHAHHAH Figurona di meeeeerda!
-Aww ma che cariniiii! Sembravano così dolci durante la cena! *^* CLARA APPROVA!
“MINA SMETTILA DI RUBARE LA MINESTA A CARLETTO! E CHE DIAMINE!” Scusa, problemi tecnici!
Comunque, cioè…. Sei all’appuntamento con uno che a parere tuo è uno strafico e che fai? Pensi al fatto che devi aiutare Stefan? No, dico… TI DEVO PRENDERE A SPRANGATE IN FACCIA?? E bah!
-No dai… La parte che… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il… AHAHAHAH insomma l’amichetto(?) AHAHAHAH Povera moglie! AHAHAHAHAHAHAH Poi quando gli chiede il numero? Ecco che anche qui cominciano a partire strane voci nelle menti della gente! TUTTI COSCENZIOSI E PSICOPATICI :’)
-Allora, Bryan è così… widfoerigwoergr *^* Oh si! Poi insomma.. E’ stato.. Insomma così iaskdjfisrf! Ok, se continuo così scriverò una recensione in arabo! Comunque poi… EVA! Dio santo quanto me stai sul cazzo figlia mia! (?) Mai sia fosse mia figlia, l’avrei uccisa anche se poi sarei dovuta apparire in CSI! E adesso…
AV SCOPPIERA’ TRA 3…2…1…
-Ed eccola che esplode letteralmente! Dio mio, mi ricorda tanto le mie liti con Luca (?)
Poi insomma la finezza di Av è unica nel suo genere :’D Comunque Chris alle volte è davvero un coglions! Non si discute! u.u
La vocina psicopatica che ogni tanto si intromette?? IL TOP IL TOP IL TOP! Che alla fine sto top non me lo hai più preso ._.’’
Aniway, alla fine è stato davvero triste… Diamine.. Spero solo che facciano pace, altrimenti dovrò presentargli me e Luca! Sicuramente rivaluterebbero la loro litigata!
Bien, continuo a leggere dopo aver finito il mio secondo esperimento in fase di sperimentazione! :’D
Sooooooo! I read the next chapter! Si scrive così? Boh, non mi ricordo D:
Anyway, vado! Continuo a leggiuueereeeeee :’D
And in the end… Like always… ILOVEUMYBFF <3

01/08/13, ore 02:15

TATATATATADAAAAAA! Bitches Hayley is here! :’D AAAAAAAH finalmente torno a recensire, santa maria de mi dolores (?) Ma che caz.. (?) Okaaam, cominciamo!
Ti faccio la TELERECENSIONE IN DIRETTA! Cioè, mentre leggo, scrivo :’) Esperimenti in fase di sperimentazione (?) Si, vabbè… LET’S GO!
-Bene… Allora, sto Stefan che fa il cane bastonato e crede di fare pena alla povera giuente mi sta in culo! “LEVATI DAL MIO CULO, MANIACO!” Ecco!
-Diiiunque! Le chiavi scomparse pt.2 dovresti chiamare il capitolo in questo modo! AHAHAHAHAHAH ok, facciamo le persone serie… Seh!
BACIO-BACIO-BACIO *Coro da stadio*
Vabbè, Avanna con la scusa del ‘è troppo forte, non avrei avuto forza a sufficienza per staccarmi’ e minchiate varie, s’è pomiciato il buon vecchio Stefan che ancora mi sta in culo!
“AOH! CHE ABBIAMO DECISO? CI SPOSTIAMO?” ._.’’ Ok.. Giuro, di solito sono normale.
Ah, già! Tu mi conosci.. DOH!
-Ok, lei fa la forte e tutto e poi… PIANGE!? Ma diamine! Minetta non sarebbe contenta di questo, lo sai? u.u
Ok, questa non ha senso! Comunque, quando è andato via, ci sono rimasta tipo D:
Anyway! Chris che fa quello preoccupato, ma che in realtà io so che esplode di gelosia assassina? AHAHAHAHHAHA i’m diabolik (?) Poi le tattiche di Avanna… Aspetto che arriviamo a casa e gli dico che mi ha baciata! “Magari aspetta anche che di essere sposata per scopare, no (?) Ok, no.
-Yeah! E dopo il quasi infarto di Chris per aver saputo che Stef ha baciato Av, ecco che arriva la litigata di rutine per gelos… scusa per preoccupazione di C.!
Chris rabbioso mi fa ridere sai? E’.. buffo! Clara e Claro stanno ridendo con me for this e gli ho offerto la minestra di minuccia, spero non se la prenda (?)
-Ok, la veggenza di Chris mi preoccupa e poi arriva il divo da baiwatch o come si scrive. Sai quando c’è il bagnino che arriva a rallentatore con la musichetta che fa taaantaaaann tatatatataaaan taaan.. Ah, giusto! Non puoi sentirmi… -_-‘’
Comunque, lui che ci prova spudoratamente e Chris che risponde al posto suo? Comunque è uno psicopatico, non ci sono dubbi! E io che pensavo di essere la peggio!
Poi, ce… “No, Chris ma sentiti libero di organizzare gli appuntamenti altrui!” roba tipo “Io sono il cervello e tu la bocca!” Brutta accoppiata (?)
-Ed ecco che mi ripartono i filmini mentali su Luca! Sta roba del gelato è stata troppo bella, sai? :’)
Ho riso come una cretina tutto il tempo :’D
Poi, certo… prima si lamenta e poi tipo si mette tutta in tiro per uscire! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH C’ha la coerenza di un gatto che si fa un bagno caldo nella vasca di casa! (?) Mh… C’aveva senso? BOH!
Bene, secondo me l’esperimento in sperimentazione è andato a buon fine! Almeno così parlo di tutto senza interrompermi ad ogni due parole :’)
Ci provo anche nel prossimo, che a proposito sto andando a leggere ora, yo! :’D
Come sempre, ILOVEUSOMUCHBEIBE <3