Amo il mio migliore amico.
di ilove_horansvoice

21/07/13, ore 03:25

Ciao bella,
perdonami ma non ho avuto tempo per recensire gli scorsi capitoli, sorrami lol.
Allora, il capitolo precedente è stato bellissimo, sai? Il bacio tra Avana e Chris, dfjkt *-*
Dio mio, è stata una cosa dolcissima, sul serio..anche se alla fine entrambi hanno fatto finta di nulla, bastaddi HAHAHAHAAHAHA
Questo capitolo è bellissimo, come gli altri del resto.
Adesso..cosa vuole Stefan? Mi sta antipatico quel tipo, è troppo violento, lo odio. Chris, entra nel locale e salvala come Superman, no okay AHAHAHAHAHA
Scrivi da dio, sul serio. Non avrei mai immaginato che mi sarebbe piaciuta una storia che non parlasse dei ragazzi, ma tu mi hai fatta ricredere!
Spero che aggiornerai presto, vorrei leggere il capitolo che verrà.
Sarei felice se passassi dalla mia one-shot, mi servirebbe un parere, ti ringrazio <3

1D_Eri.

21/07/13, ore 02:57

e bellissimo continua :D mi piace la storia :) ..... Alla prossima ciao ciao ;)

povera av . menomale che chris era lì. quindi però Chris prova qualche cosa di più x av?? comunque mi è piaciuto questo capitolo, aggiorna quando puoi. ti saluto Bci&Abbracci Clelia.

:O che capitolo movimentato! Questo davvero non me lo sarei aspettato!
Povera avana davvero! Meno male ke ce Chris! :O
È così dolce a preoccuparsi x lei! :))
Pubblica prestooooo :p

Quel verme! Spero che Chris sia intervenuto in tempo, insomma non vorrei che l'abbia messa incinta :\ (se accade ti picchio! lol)
Bhe, inutile dire che adoro Avana e Chris, lo sai già :3 Questo capitolo è stato magnifico! Sei asdfghjk <3 Mi raccomandos, aggiorna prestoooo ;)

P.S. Love yaaa! Ormai lo sai che ti voglio tanto bien ;)
Sono troppo smielosa a volte :\

Byeeee <3

Povera Avana... violentata da quello scemo di Stefan.
L'ho detto io che quello era malato... ma sul serio!
Meno male che è arrivato Chris! E poi il loro bel bacioooo!
Aw! Bellissimo.

Ok,è da un pò che non faccio recensioni quindi non so da che parte inziare,lol.
Allora inizio col dirti che la scorsa notte mi sono letti i tuoi 3 capitoli precendenti e ti
chiedo scusa se non l'ho recensiti , ma da ora in poi recensirò tutti i tuoi capitoli , perchè
la trama mi piace molto e anche il modo in cui tu scrivi , quindi ti faccio i complimenti !
Il capitolo mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo.
Continua così .
Un bacio grosso.
Antonella. c:

SSSSera!!!Eccomi tornata con la mia recensione da cervello in vacanza(..senza cervello in vacanza che vacanze sono?!)
Inizio subito con il dire che anche questo Stefan non mi piace no no no e ancora NO,proprio per niente...
"No,non lavoro,sì fumo,sì bevo,ascolto rap e nel tempo libero vado a donne" -la prima cosa che ho pensato è stata 'mmm però che bravo ragazzo' hahahah.. Sento che Av si fida troppo facilmente di sto tipo,che nonostante sia il cugino di Chris,non mi convince per niente assolutamente... Devo dirti che invece mi sono un po' ricreduta su Bryan... certo la prima impressione non era buona e da un solo capitolo non posso dire che lui sia un santo,anche perchè le cose possono cambiare da un momento all'altro, ma è stato simpatico almeno :)
AHHHH e poi con la risposta alla scorsa recensione mi hai incuriosito moltissimo,davvero molto yes,yes,yes...
Dopo aver rotto come una scimmia che rompe le angurie (?) me ne vado .... EEEEE aspetto il prossimo capitolo... SONO CURIOSA DI SAPERE TRA CHI SARA' QUESTA RISSA E PERCHE' FARANNO UNA RISSA..... anche se un'idea ce l'ho...:) Ciaosss

Stefan mi sta sul...cazon? SI, PROPRIO COSI'! lool Certo è proprio bello, ma come ha detto Av ha la responsabilità in culo :')
No, Alex io la prendo, le faccio fare il triplo salto mortale e la spedisco nel paese degli Unicorni (?). Perchè diamine gli ha dato l'indirizzo? :| Mi fa imbestialire! CRISTOSANTOPERLMADONNINADIPANNAILGATTO! :') lool Sto saltando come un grillo in calore (?)...i grilli vanno in calore?..NO! Beneeee. Nel caso te lo stessi chiedendo, no, non ho fumato la roba di Malik, stai tranquilla :')
Entonces, adoro Chris. Se Av si mette con Stefan mi fai entrare nella storia e fidanzare con Chris? :') loool
Tutto sta pacchianata insomma, per farti capire che il capitolo mi è piaciuto :'3
Non vedo l'ora che aggiorni!

Byeeeee <3 xx

Cam, ma dico: cos ti bevi la sera dopo mangiato? No, nel senso, dimmelo prima così mi preparo! XD xD xD
Scherzo, sei fantastica lo sai che ti adoro :3
Dunque dunque, ho capito bene? Chris è il cugino di Stefan? :O :O non so perché ma penso che le cose si complicheranno ancora di più per questo fatto :D
Alex è fantastica Ahahah <3

Eccomi quiiiii :) io pian piano arrivo sempre ;)
Bohhh alloraaaaa: i personaggi sono fantastici come sempre :D tutti bellissimi! Io tifo Alex xD (adoro bridgit)
Devo ancora imparare bene i nomi e i loro ruoli xD
Ma come sono teneri i nostri Chris e Av *-* si vede che lui tiene molto e lei ed è geloso :)
Beh al prossimo capitolo! :)

"'Ecco,proprio un tipo con la responsabilità in culo'"
Crepo hahaha.
Tu vuoi farmi morire così però u.u
C'è Avana che ha i capelli sull'arancione, le lentiggini e la chiamano rossa come ME. Poi fanno parte della storia due cosi come Chris e Stefan (io amo Demon/Ian *-*) e mi fai innamorare *-*
Okay già l'avevo detto nel 2 capitolo, lol.
Mi dileguo. Baaaci xx

A me la storia piaceva... poi mi hai messo tre figoni come quelli.. e mi sono innamorata *-* lol
Comunque il capitolo è bello e Avana e Chris mi fanno sempre morì dalle risate :')

Eccomi sono tornataaa!! Allora come sempre la storia è bellissima!! Continua presto!

OOOOKK! Allora, cioè.. IO! Eh? Non lo so, non ho la più pallida idea di quello che volessi dire ma il concetto è che il capitolo è skdhfuiogf!!!
Ci hai capito qualcosa? Io no, quindi penso neanche tu!
Allora, facciamo le cose per bene.... SEH!
Ma questo Stefan superfigo cugino di Christopher strafigone? :Q_____
Cioè, io tipo non me l'aspettavo! Però è una bella trovata! ORMAI NELLE FF SONO TUTTI CUGINIIIIIII! Uuuuh Adesso gli facciamo conoscere Kelly e Louren e se ne vanno tutti allegramente
in un bel posticino! :D
AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAH Ok, tutto ciò che sto dicendo non ha senso, lo so. E' che stamattina mi sono svegliata rimbambita e non capisco niente!
Anyway! Voglio assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo, STO SCLERANDO YUPPYAYE! :'D
Comunque io amo la gelosia di Chris *^*