Unbroken.
di xsecondchoice

19/07/14, ore 20:41

PIANGO. ç_ç non riescoa credere che sia finita una delle ff che ho amato di più! I miei puttani, aw! Oggi avevo proprio bisogno di sostanze Jemose! Bellissima FF che mi ha fatto davvero emozionare!

08/07/14, ore 21:47

Ciao :)
Sono passate varie settimane dall'ultima volta in cui sono passata. Mi dispiace, volevo farlo prima, poi mi sono dimenticata D:
Comunque, non riesco a credere che sia finita. È stata una storia meravigliosa. Davvero.
Emozionante e profonda in ogni singolo capitolo.
Quindi ti faccio i complimenti, perché una storia così bella su Demi non l'ho mai letta.
Bellissimo il finale, per niente banale.
Ora vado. Ci sentiamo presto alla storia su Robert.

Ehi :)
Sono felice che tu abbia aggiornato. E riguardo al ritardo, capita a tutti.
E poi, io sarei anche disposta ad aspettare un mese se il risultato fosse un capitolo eccezionale come questo.
Tra l'altro, sono davvero dispiaciuta che il prossimo sia l'ultimo :'(
Wow, comunque. Questa storia è meravigliosa.
Mi ha colpito molto il discorso che ha fatto Demi a Melissa. E il finale.
Ottimo capitolo. Scritto benissimo.
Complimenti ancora, hai davvero tantissimo talento.
Ci sentiamo presto.
Ciao xx

Wow.
Non ho nient'altro da dire.
Non è un pensiero molto profondo, ma... wow.
Doppia-v o doppia-v.
*Osserva lo schermo del computer imbambolata mentre un rivolo di bava le scivola lungo il mento.*
Oh mio Dio, oh mio Dio, ohh oohhh ojhhh ohcfsjbfhb,sgysv gx mio Dio!! Questo capitolo... questo capitolo... è qualcosa... qualcosa di... EPICO!
*Inizia a cantare con in sottofondo la base di Let it go* È stato epico! A dir poco stratosferico! Assolutamente incredibile! Con quel capitolo lì ho raggiunto il nirvana, oh sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...
Ehm... riprendiamoci.
Oh, my God il sorriso di Demi è a dir poco incredibile, lei è fantastica, stupenda, meravigliosa.... No, okayyyy, basta.
Adoro, e ripeto ADORO la scena in cui parla con Melissa! Awwww, la mia Demi è indistruttibile! E ha capito di non dover nascondere niente di sè!
No, okay, io ti amo. La relazione con Joe va benissimo, ha appena aiutato una ragazza con dei problemi e sta per uscire dal rehab? Cosa si può desiderare di più dalla vita? Ah, sì. Un suo concerto in Italia. Ma quello non si avvererà mai, probavbilmente.
Anyway aspetta un millisecondo... il penultimo capitolo? Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
No, non è reale, assolutamente no, oh per l'Angelo, non è vero, siamo al primissimo capitolo, la storia non sta quasi per finire, aiuto! Cosa farei senza di te?!!!!! Eh? Eh? EH???

Okay, oggi mi sono lasciata troppo andare. Ma vedrai cosa ti aspetta per l'ultimo capitolo, eh eh weh....
Complimenti per il bellissimo capitolo, spero che il prossimo sia più puntuale.
Buona scrittura!

Oddio, oddio, oddio! Questo episodio é meraviglioso! **
Aspetto un continuo u.u

09/04/14, ore 18:58

Ciaoo c:
Inizio con il dire che non loggo da tantissimo tempo su questo sito. Oggi l'ho fatto. Stavo cercando delle fanfiction interessanti da poter leggere, di breve durata, e mi è saltata subito all'occhio la tua. Inizialmente pensavo fosse solo una ff infantile, perchè a dirla tutta non mi convinceva appieno la tua scrittura, ma dopo un paio di capitoli mi ci sono affezionata e alla fine mi è piaciuta tantissimo. L'ho letta tutta di seguito te lo giuro, senza mai essermi staccata dallo schermo. Ora ho tutte le gambe indolenzite, ma ne è valsa veramente la pena. Complimenti davvero per la storia, stavi riuscendo a strapparmi due lacrime davvero, c'è mancato davvero poco ahahaha c': Amo Demi e amo la sua storia, e tu sei una delle poche che ha saputo descriverla con ricchezza di emozioni e sentimenti, e non è cosa da poco.
La parte finale mi è piaciuta tantissimo *--*
"Dieci.
Da sola senza nessuno della mia famiglia.
Nove.
Senza Joe.
Otto.
Senza i miei amici.
Sette.
Ho diciotto anni e non dovrei essere qui.
Sei.
Dovrei essere insieme alle persone che amo.
Cinque.
Che cosa ho fatto?
Quattro.
Non voglio più essere così.
Tre.
Voglio una vita migliore.

Due.
Voglio aiutarmi.
Uno.
Voglio aiutare tutti quelli come me."
BRIVIDI.
Ciaaaao c: a presto <3

08/04/14, ore 17:02

Ehi :)
Mi dispiace per il ritardo, innanzitutto. Ogni volta che entravo su Efp mi dicevo di recensire e poi me ne sono completamente dimenticata D:
Però l'ho letto appena l'hai pubblicato.
Comunque, passando alla recensione. Penso che questo sia stato un capitolo eccezionale.
Purtroppo non ho mai visto "Stay Strong", ma appena ho un po' di tempo rimedio.
Tu come sempre scrivi in modo perfetto :3
E... niente, complimenti.
Alla prossima
c:

04/04/14, ore 13:39

Ehi ciao!
Oh, Dio, questo capitolo... lo adoro. Sei bravissima ( o bravissimo? Non lo so, looool ), sul serio, questo capitolo mi ha fatto emozionare, e durante il conto alla rovescia mi è venuto il batticuor. Poi quando ho letto di Demi che dice: "Tre. Voglio una vita migliore. Due. Voglio aiutarmi. Uno. Voglio aiutare tutti quelli come me", il mio cuore ha saltato un battito.
Io ti adoro, veramente, sei bravissima, unica, i tuoi capitoli sono qualcosa d'indescrivibile, sono meravigliosi, fantastci... ok, ho terminato gli aggettivi, perciò è meglio se mi dileguo.
Un bacio, spero di leggere al più presto il capitolo 32.
Alla prossima-Demi is my hero

25/03/14, ore 16:59

Awwww, che dolce sei?! *O* Eheheh la frase de "lui è il mio destino" te l'ho detta io e.e ahahahahahah
YAAAAAAAAAAAAY NON SI SONO LASCIATI *O*
VAFFANCULO WILMERD! VAFFANCULO BLANDA! JEMI REGNAAAA!
*tossisce* comunque ti aspetto per riprendere la nostra FF U_U

21/03/14, ore 20:28

Hei,
amo la tua storia e spero tu continui presto,sto già preparando i fazzoletti per quando la concluderai.
Per quanto riguarda il capitolo,sarà anche corto ma é pieno di emozioni forti.
Il discorso di Demi é stato toccante,a momenti sarei scoppiata in lacrime per non parlare del titolo del capitolo: UNBROKEN .
Già quella parola é un discorso a se,una storia: Una rinascita dalle ceneri.
La canzone,perlappunto Unbroken,é quella più adatta al testo e le ultime frasi sono molto toccanti.
Non ti annoio oltre,ti aspetto con ansia.
Stay_In_My_Arms

20/03/14, ore 21:33

Ciao :)
Wow, che capitolo!
Sono senza parole, davvero.
E sono dispiaciutissima che tra qualche capitolo la storia volgerà al termine. È una delle ff che più mi hanno preso, e riesce a trasmettere tante emozioni.
Sinceramente sarebbe bello se continuasse per tipo altri venti capitoli hahahaha :D
Ma so che non può succedere e che hai preso sicuramente la scelta giusta fermandoti tra poco.
Tutto ha una fine, no?
Comunque, wow *^*
Ancora non so cosa scrivere in questa recensione.
Come saprai di sicuro, perché te l'ho detto mille volte, adoro come scrivi. Sei piena di talento!
Questa è la storia più bella che abbia mai letto su Demi ed è anche una delle mie preferite in assoluto.
Quindi, passando a questo trentesimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente le cose vanno bene per Demi. Joe è stato così carino e premuroso. Bellissimi insieme :3
Ottimo capitolo! Scritto con cura e sentimento e per nulla scontato.
Grazie mille per avermi citata nell'angolo autrice, tra l'altro :)
Che altro posso dirti? Sei bravissima in tutto ciò che scrivi e passerò presto a leggere anche i capitoli che mi mancano della ff su Robert Patterson.
E riguardo a "All too well", ammetto di essere già passata a leggerla qualche settimana fa. E nonostante non sia una fan di Taylor Swift, sei riuscita a farmela apprezzare di più. Per cui, magari domani, passo e recensisco.
Scusami se non l'ho fatto prima.
Ora ti saluto. Devo proprio andare.
Ancora complimenti per tutto.
Bye bye c:

P.S. Perdonami se ci sono eventuali errori, ma sono dal cellulare D:

20/03/14, ore 18:42

Ciao cara!
Allora: bel capitolo come sempre.
Demi ha cambiato idea ed io ti adorerò per sempre per questo.
Joe le rivela che la ama e che non la lascerà mai, anche se lei dovesse avere dei crolli emotivi, ma soprattutto... che vuole sposarla!
Giuro che quando l'ho letto sono rimasta basita, a bocca aperta, e il cuore mi si è fermato per un minuto.
Demi si sente forte e bellissima, e scrive Unbroken<3.
Demi sta guarendo, evviva!

Mi hai rovinato la vita con quella cavolo di nota autrice.
Ti prego, dimmi che scriverai un seguito!
Vabbe, comunque grazie per avermi citata, mi hai fatta commuovere!

Per quanto riguarda All too well, l'avevo già letta da tempo, ma tra i miei veri impegni, la nuova fanfiction che ho scritto (a proposito, potresti passare a recensirla, per favore? Si chiama Shut up and love me) e la scuola, non ho avuto proprio tempo per recensirla. Scusami.

Te l'ho già detto che il capitolo è stupendo, vero?
Un bacio-Demi is my hero

Questa volta sono io in ritardo! :'D Joe ha ragione! U_U si incontreranno sempre u.u quiiindi se vi lasciate ora tornerete insieme più avanti, perché è il vostro destino! Nessuna ragazza sarà come Demi (neanche Blanda e.e) e nessun ragazzo sará come Joe (neanche Wilmer e.e)

Ma io ti odio!
Loro... Demi e Joe si sono lasciati.... AAAAAAAAH!!!!!
No, okay, io posso stare calma. Posso farcela. Non provo l'impulso di tagliarmk le vene oppure di ucciderti a suon di coltellate...
Va bini, traasciando i momenti di pazzia delle 19:18, voglio complimentarmi con te per la bellezza di questo capitolo.
Sono riuscita a provare le sensazioni di Dems, ho pianto, sofferto, mi sono sentita male con lei.
Ma tu ci tieni molto a torturarmi, vero?
Prima si lasciano e poi lui la bcia? E Dem acconsente?! UCCIDIMI, DIO!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio-Demi is my hero

Ciao bella :)
Allora, questa volta sono in ritardo di soli due giorni. Strano ahahahah.
No, beh, scherzi a parte, sono felicissima di aver potuto leggere il nuovo capitolo, che aspettavo davvero con ansia.
Forse perché un'altra delle caratteristiche che possiede la tua storia è quella di catturare l'interesse e spingere a leggere i capitoli seguente.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Triste, sì, ma scritto da Dio!
Sono certa che Demi abbia fatto bene. E prima o poi lo capirà anche Joe.
I dialoghi sono stati perfetti, le parole piene di significato. In complesso era tutto davvero molto emozionante.
Complimenti. Sei una scrittrice bravissima!
Attendo il nuovo capitolo. Sono molto curiosa di sapere come si evolverà.
Ora ti saluto. Devo andare ad aggiornare la mia ;)
Bye bye
c: