Unbroken.
di xsecondchoice

05/03/14, ore 22:20

Ciao di nuovo :)
Ho gli occhi stanchissimi ma non importa, cercherò di scriverti un'altra recensione e spero che venga bene ahaahahah :D
Allora, per iniziare, anche se non c'entra molto, l'immagine è come sempre bellissima.
E il capitolo... Meraviglioso!
Non c'è capitolo che non mi piaccia. Sono uno più interessante e bem scritto dell'altro!
Purtroppo la separazione di Demi e Joe è nell'aria, ma è probabilmente la cosa migliore per entrambi.
Boh, si scoprirà solo leggendo :D
Comunque, mi è piaciuta molto l'ultima scena, molto emozionante e descritta alla perfezione.
Quindi, che altro posso dirti? Continua presto, se puoi, perché non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la ff e la vita di Demi.
Ah, sì, ho una piccola cosa ancora da dirti, che poco c'entra con la storia. A breve mi sa che cambierò il nome e ho già cambiato l'avatar, così se trovi una persona che ti scrive migliaia di recensioni ogni volta, sappi che sono sempre io!
So che potevo evitare di precisarlo ahhahahaha
Beh, ci sentiamo presto.
Bye bye c:

05/03/14, ore 22:09

Rieccomi :)
Sarà tipo la terza recensione che ti lascio in un'ora ahahahah :D
Spero che non ti dia fastidio entrare su Efp e notarne così tante in una volta sola.
Comunque, che capitolo! E non in senso brutto, ovviamente.
La parte del sogno mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Dicevo: sembrava che andasse tutto bene e... Adesso?!
Poi, per fortuna, era solo un sogno. Però, Demi ne è rimasta
profondamente sconvolta.
E le cose hanno cominciato a precipitare.
Credo comunque che Phil abbia ragione e abbia fatto bene a
parlare in modo diretto.
Nonostante Demi e Joe siano molto carini come coppia, è probabile che al momento non sia la cosa migliore.
Demi deve pensare alla sua vita e alla sua salute.
E quindi sono molto curiosa di sapere cosa dirà a Joe.
Tra l'altro, bellissima l'immagine all'inizio!
Complimenti ancora.
Passo a leggere l'ultimo capitolo che rimane.

05/03/14, ore 21:53

Eccomi :)
Spero davvero che questa storia finisca il più tardi possibile, perché ormai mi sono affezionata molto e mi dispiacerà tantissimo non leggere più i tuoi meravigliosi capitoli :3
Tu azzecchi sempre tutto: le immagini all'inizio, il titolo, la lunghezza del testo. Tutto.
Perché anche se i capitoli non sono lunghi, sai scrivere tutto ciò che serve e sai terminare nel modo migliore. Insomma, sei piena di talento e secondo me meriteresti davvero tantissime recensioni in più! Forse te l'ho già detto, ma ne sono convinta al cento per cento ;)
Comunque, passando al capitolo che ho appena letto, posso dirti che mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Non mi dilungherò a scrivere le solite cose, perché dovresti sapere quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, perciò ti dico che è stato un capitolo molto emozionante.
Demi ha finalmente capito che si trova sulla strada giusta e che deve accettarsi per quello che è, ovvero una ragazza bellissima, talentuosa e forte.
Sono contenta che tutto sembri andare per il meglio.
E visto che ho proprio voglia di leggere questa ff, vado subito al prossimo.
A dopo c:

05/03/14, ore 21:42

Hey :)
Ho del tempo libero, adesso, e lo userò maggiormente per leggere e recensire gli ultimi capitoli che mi mancano, così mi metto in pari :3
Allora, credo che questo sia stato un capitolo molto forte e intenso. Phil ha detto chiaramente a Demi per quale motivo si trova lì.
È davvero brutto leggerlo per una persona che non ha avuto queste esperienze, figuriamoci saperlo per coloro che le stanno
provando.
Demi si sta dimostrando molto forte e determinata. Forse la telefonata a Joe ha sortito un ottimo effetto su di lei e sui suoi pensieri.
La descrizione che hai fatto dei suoi giorni di Natale è stata molto bella, seppur davvero triste.
E il capitolo ovviamente mi è piaciuto tanto!
Complimenti, sei bravissima!
Vado subito a leggere i prossimi.
c:

P.S. Perdonami se ci sono degli errori nella recensione. Il cellulare mi sta dando qualche problema D:

03/03/14, ore 22:21

Hey :)
Sono ancora qui!
Beh, d'altra parte ho recensito tutti i capitoli finora e lo farò sino all'ultimo che metterai.
Comunque, questa è una di quelle storie che appassionano fin da subito, che spingono a leggere capitoli su capitoli e recensire.
Perché secondo me è davvero una lettura piacevole, scorrevole e mai banale. Stai trattando degli argomenti delicati ma lo fai con estrema cura.
E io amo le tue descrizioni dei sentimenti, delle emozioni, di tutto... È praticamente una ff perfetta, se si aggiunge che tu scrivi benissimo!
Non so per quale motivo di sto scrivendo un papiro sulla storia in generale, visto che dovrei recensire il capitolo, ma tu ti meriti tutti i complimenti possibili :)
Dunque, capitolo carinissimo. Finalmente Joe ha detto di amarla. Sono certa che sapendolo, Demi si faccia più forza.
Beh, ora ti saluto.
Passo il prima possibile.
Ciaooo

03/03/14, ore 20:13

Oh mio Dio. Devo sapere come va avanti! E dobbiamo trovare del tempo per mandare avanti la nostra u.u perciò cercami su facebook perchè ho taaante idee dolcezza! :*

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui a leggere e recensire.
Mi sa che ti sto stufando ahahahahah :D
Comunque, ieri ero troppo curiosa di sapere chi fosse al telefono, anche se avevo qualche idea, e adesso lo so.
Era Selena.
Devo ammettere che la loro conversazione mi ha un po' commossa, sono state così tenere e si è notato quanto fosse forte il loro rapporto, nonostante avessero litigato.
Le parole di Selena sono state molto simili a quelle di Sarah, mi sembra, e spero che Demi capisca
che con la sua "decisione" sta agendo per il suo meglio e anche per quello di molte altre persone.
Sono molto curiosa ora di sapere chi chiama Demi, anche se penso che sia Joe.
Deve essere Joe per forza *^*
Passo appena ho un po' di tempo.
Ciaoo e ancora complimenti. Capitolo perfetto e ben scritto.

Ciao :)
Eccomi qui a leggere un altro capitolo.
Sinceramente sono davvero stupita di aver lasciato una recensione a tutti i capitoli finora. Cioè, suona male perché sembra che non voglia farlo, ma non è così ahahahahha.
Forse è una delle poche storie in cui sono così tanto costante nel leggere e recensire.
E sai perché? Perché questa ff è meravigliosa!
Tu scrivi talmente bene che è un piacere per gli occhi e per la mente e poi i capitoli e i personaggi sono sempre descritti con la massima cura.
Insomma, se mettiamo assieme tutti questi elementi direi che ho solo una parola per descrivere la tua storia: perfetta!
E siccome mi prende così tanto, vorrei che non terminasse mai ;)
Comunque, passiamo al capitolo in questione.
L'ho trovato magnifico dall'inizio alla fine. Hai un talento incredibile nel descrivere gli stati d'animo, i pensieri e le emozioni provate.
E per aggiungere dico anche che le parole di Sarah sono state molto sagge e profonde. Credo che Demi ne abbia giovato.
E ovviamente ora sono molto curiosa di sapere chi c'è al telefono per Demi. Una voce femminile, giusto? Beh, se non se l'aspettava direi che potrebbe essere una sua amica. Miley, Selena o qualcun'altra?
Domani lo scoprirò.
Ciao

25/02/14, ore 13:34

Ciao.
Giuro, quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono messa a saltellare per tutta la stanza e mi si è dipinto un sorriso enorme sul viso! Sono felicissima!
Ma tralasciamo tutto ciò.
Questo capitolo è mooooolto bello.
E giuro che non è solo perchè Joe va a trovare Demi nella clinica, la chiama "amore", la bacia...
Prima di tutto: Tu scrivi benissimo. Sei un mostro (in senso positivo, s'intende) della scrittura.
Seconda cosa: Demetria Devonne Lovato vuole essere uccisa. Credo di aver già capito cosa vuole rivelare a Joe...
Beeeeeeeehhhh... che altro posso dire?
Non vedo l'ora che tu aggiorni, questa storia crea dipendenza.
Ok, detto questo, mi chiedevo se ti andrebbe ti passare a leggere le mie storie, perchè mi farebbe molto piacere.
Ti saluto.
Un bacio-Demi is my hero.

19/02/14, ore 18:00

Rieccomi!
Mi sa che per oggi mi fermo qui a leggere. Magari domani, o il giorno dopo ancora, tornerò.
Comunque, questo capitolo è molto bello.
Piano piano si vede qualche miglioramento in Demi, no?
E Phil credo l'aiuterà molto.
Beh... che altro dire? Non ho mai trovato un singolo errore e finora la storia mi piace tantissimo.
Tu, poi, hai un grande talento per la scrittura ;)
Quindi, ancora complimenti.
Ti saluto.
A presto

19/02/14, ore 17:52

Ciao :)
Mi sa che ormai avevi perso le speranze, visto che non passo da giorni :D
Ma tanto sai che anche se con lentezza, prima o poi arrivo all'ultimo capitolo.
Comunque, questo che ho appena letto è meraviglioso come sempre!
Probabilmente è stato uno di quelli che ha dato più emozioni.
Si percepiva il dolore, la disperazione, di Demi.
Anche se per adesso non vuole accettarlo, tutta la sua famiglia ha sicuramente preso la decisione migliore.
Quindi, ottimo capitolo, come sempre, e ottima scrittura.
Passo al prossimo.

13/02/14, ore 09:03

Come sempre è una meraviglia! Non vedo l’ora di leggere il prossimo! *w*

11/02/14, ore 22:21

Rieccomi un'altra volta :)
Anche questo capitolo è stupendo!
Le tue descrizioni sono sempre le migliori, davvero.
Mi fai sentire parte della storia perché sei capace di attirare l'attenzione, ma... beh, ovviamente lo sai già perché te l'ho già detto.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Demi e i suoi genitori.
Quindi, complimenti per la scrittura impeccabile ;)
Alla prossima

11/02/14, ore 22:14

Oh dio! D:
Che capitolo!
In senso buono, ovviamente ahaahahah.
Demi è, in un certo senso, scoppiata. Davanti a tutti.
Mi hai fatto immaginare tutto alla perfezione. Dagli stati d'animo: il dolore, la rabbia... Tutto.
Sei grandiosa a scrivere!
E ogni capitolo è sempre una sorpresa, perché più si va avanti più diventa migliore.
Complimenti ancora :)
Vado a leggere anche il prossimo.

11/02/14, ore 22:03

Ehi :)
Eccomi qui!
Il capitolo mi è piaciuto molto. D'altra parte come non potrebbe? ;)
Il titolo diciamo che spiega tutto.
Demi è stata scoperta e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà e soprattutto quali saranno le conseguenze.
L'ultimo pezzo mi ha fatto rimanere un po' a bocca aperta D:
Dio, si sta distruggendo.
Non vedo l'ora di leggere di quando ammetterà di aver bisogno di un aiuto, insomma.
Demi merita di essere felice.
Comunque, ottimo capitolo e scrittura impeccabile come sempre.
Passo al prossimo.