Unbroken.
di xsecondchoice

Ehi :)
Oddio, non so da quanto tempo non passo, perciò scusami per ogni eventuale ritardo.
Comunque, mi sa che ti sarai stancata di leggere mie recensioni ahahaha
Sono sedici capitoli che ti annoio :D
Tornando alla recensione: non ci posso credere!
Ma Joe che diamine combina? Prima la lascia, poi si mette con Ashley e la porta al concerto di Demi e infine bacia quest'ultima. Capisco che era preoccupato per lei, ma dai, non ci si comporta così D:
Il finale preannuncia, purtroppo, l'inizio della fine, diciamo. No?
E ad ogni modo, anche se ciò che succederà lo sappiamo tutti, sono molto curiosa di leggere come l'hai descritto. Perché tu sei ufficialmente una delle mie autrici preferite! ;)
Passo al prossimo appena ho un po' di tempo.

Eccomi qui.
Mi sa che non ci speravi più.
Be', comunque, sai che passerò a leggere e recensire tutti i capitoli, anche se ci metterò un po'.
Dunque... iniziamo.
Il capitolo mi è piaciuto molto. La rabbia di Demi è venuta fuori.
Ed è stata anche molto diretta con Ashley.
Certo che pure Joe che la invita al suo concerto. Poteva anche evitare, no?
Vedi? Sono così immersa nella tua storia che me la prendo con i personaggi hahahahah.
La tua scrittura, come al solito, è qualcosa di eccezionale.
Dal primo capitolo a questo quindicesimo non ho mai trovato niente di brutto. Neanche un difetto.
La tua ff è davvero perfetta, quindi :3
Posso farti una domanda? Se è concesso saperlo, i capitoli arriveranno fino a quale punto della vita di Demi?
Forse è una richiesta un po' azzardata ma sono curiosissima di saperlo.
Ora ti saluto.
Complimenti!
Alla prossima

05/02/14, ore 14:45

Ciao.
Questo capitolo mi piace molto. Demi inizia a temere che Joe possa lasciarla perchè è troppo giovane per prendersi cura di una ragazza con problemi come lei (che poi è esattamente quello che, nella vita reale, ha fatto).
Phil inizia a parlare in modo diretto a Demetria.
Spero che aggiorni presto.
Alla prossima -Demi is my hero

Ehi :)
Questo capitolo, insieme ai due successivi, l'ho letto ieri sera e mi è piaciuto molto. Solo che ero dal cellulare e, sinceramente, odio recensire da lì. Mi viene il nervoso ahahahah.
Comunque, dico questo per far capire che la recensione non sarà lunga, purtroppo D:
Perché ieri appena l'ho letto avevo un sacco di cose da dire, ma sfortunatamente adesso le ho dimenticate.
E...
Mi sa proprio che lo rileggo da capo, così posso perlomeno darti un parere decente.
Ok, fino a qui la recensione non ha il minimo senso logico. Lo so. Scusami.
Dunque, l'ho riletto. Fantastico!
Soprattutto la frase finale. Mi ha lasciata a bocca aperta per l'intensità che trasmetteva, diciamo.
E mi dispiace molto per Demi. So già che succederà dopo, visto che ho già letto i due capitoli successivi, ma devo ammettere che a me Ashley Greene non dispiace. Non ho nulla contro di lei.
Però, ovviamente, doveva essere inserita in questa ff perché è parte della storia.
Ad ogni modo, non sono convinta di neanche una riga della recensione perché mi sembrano frasi sconnesse. Oggi non sono proprio in forma, se posso giustificarmi.
E per finire questa recensione, dico un'ultima cosa.
La tua è diventata la mia storia preferita in assoluto. Non sono di questo fandom. Mi piace la trama, mi piace come scrivi tu (perfettamente u.u) e mi piacciono i personaggi.
Detto ciò, ti saluto.
c:

No, non può finire così! :D
Cioè, va bene, sappiamo tutti che Joe e Demi non stanno più insieme ecc. Ma pensavo che perlomeno il viaggio gli avesse fatto cambiare idea.
Ma, beh, vediamo che succederà.
Magari anche Demi smetterà di amarlo e di pensarci, oppure no...
Capitolo bello, comunque. Molto bello!
Mi è piaciuto molto il dialogo che hanno avuto.
E... Niente, non so che altro dire per non essere ripetitiva.
Tu come al solito scrivi in modo perfetto. E la storia è meravigliosa!
Ah, sì, un'altra cosa. Probabilmente te l'ho già detto. Oddio, spero di no ahhahaha
Comunque, sarò sincera: Demi e Joe insieme, come coppia, non mi sono mai andati molto a genio. Mi piacevano come amici, insomma. Ma tu mi hai completamente fatto cambiare idea su di loro e ora devo dire che li apprezzo, anche se nella ff sembra che la loro storia sia finita.
Quindi, in conclusione, complimenti per tutto!
Sei davvero bravissima :3
Ti saluto.

P. S. Scusa eventuali errori nella recensione. Sono dal cellulare D:

01/02/14, ore 18:46

Eccomi qui di nuovo!
Spero di non stufarti ma ci tengo davvero molto a lasciarti una recensione ad ogni capitolo. Credo che te ne meriteresti molte di più, perché, ragazza, hai un talento incredibile.
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi sento proprio come si sente Demi. Infatti, sei particolarmente brava a descrivere le sue emozioni.
Questo capitolo è stato molto... Come dire? Scioccante? Cioè, mi sono sentita malissimo per Demi.
Ha cercato di rifiutare ogni sorta di cibo e quando ha dovuto mangiare la torta con Tiffany è stato un pezzo molto forte. Non so come spiegarmi in realtà ahahahha.
Dico solo che mi dispiace per Demi e che non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Se riesco, leggo anche il prossimo ;)

Rieccomi qui :)
Le foto che metti all'inizio sono davvero belle. E probabilmente lo dico per la centesima volta ahahaha.
E la lunghezza dei capitoli è molto azzeccata. Né troppo lunga né troppo corta.
E poi, i tuoi capitoli hanno sempre un senso.
Diciamo che non riesco mai a trovare dei contro :D
Forse perché è una storia perfetta e credo sia la mia preferita su Demi.
Comunque, ti parlo del capitolo visto che sono qui per questo.
E' molto triste, non si può negare, ma dato tutto ciò che è successo a Demi di certo non mi aspettavo un capitolo in cui fa i salti di gioia. E nonostante sia malinconico e molto riflessivo (te l'ho mai detto che amo il fatto che i tuoi capitoli spingano a riflettere?) l'ho apprezzato davvero tanto.
Tu dai il massimo in questi capitoli.
Ora ti devo lasciare.
Passo nei prossimi giorni, con la speranza di poter arrivare presto all'ultimo capitolo che hai pubblicato ahahahah. Anzi, aspetta. Detta così suona male. Intendevo dire che non vedo l'ora di leggere cosa succederà.

31/01/14, ore 17:33

Ehi :)
Come ti ho detto poco fa nel messaggio, eccomi!
Sai che non vedevo l'ora di passare?
Adoro la tua ff, e lo sai benissimo.
Credo che sia scritta in modo perfetto!
Tu hai molto talento ;)
Ma, passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto molto. Non so se si nota, ma è quasi impossibile che uno dei tuoi capitoli non mi piaccia ahahaha.
Mi dispiace per Demi. L'ennesima delusione da parte di Joe...
Però, ha avuto un effetto piuttosto positivo, dai. E' riuscita a scrivere tre canzoni.
Ed è assolutamente vero: grazie a Dio esiste la musica.
Non si potrebbe vivere senza.
Provo a passare anche al prossimo capitolo.
Complimenti ancora!

28/01/14, ore 17:48

Ciao.
Seguo la tua storia da un po', e mi è sempre piacuta molto. Amo il modo in cui hai descritto i problemi di Demi, la sua disperazione quando Joe l'ha lasciata, il suo amore verso i fan... okay, meglio se la smetto qui, altrimenti scriverei troppo.
L'idea di aggiungere una foto all'inizio di ogni capitolo, poi, mi piace da morire.
Da quando Demi ha iniziato a guarire, ho pensato:"Oh, no! Questo vuol dire che tra poco finirà!" Perché... io vorrei che questa storia non finisse mai.
Ma purtroppo, tutto ha una fine...
Ti prego, aggiorna presto, questa storia è come una droga per me!
Alla prossima-Demi is my hero.

26/01/14, ore 17:15

Sai la parte in cui dice che vede i sorrisi di tutti? Beh li ho immaginati pure io e mi sono soffermata su quello di Joe ^^" Che ci posso fare se amo Jemi e Joseph ha un sorriso da fare invidia al sole?! u.u
Come ogni volta il capitolo è stupefacente! Baci :*

25/01/14, ore 17:58

Ciao :)
Beh, come ho detto poco fa, eccomi qui!
Prima di tutto devo assolutamente ripetere che la scelta di mettere una foto all'inizio di ogni capitolo è ottima.
E' proprio una buona idea, per me.
Comunque, non è quello che vorresti sentirti dire visto che sono qua per la storia :D
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Non sto qui a riportare i pezzi che preferisco perché mi piace tutto aahahhah. Davvero.
Non so come tu possa scrivere in questo modo così eccezionale. Sono gelosa.
No, scherzi a parte, sei bravissima. Complimenti.
Ora devo andare.
Passo al più presto

24/01/14, ore 18:47

Ciao :)
Spero di non aver fatto passare troppo tempo dall'ultima volta in cui sono passata. Però, non ricordo ahahaha.
Comunque, capitolo bellissimo come sempre.
Cioè, credo che i tuoi capitoli, nonostante non siano lunghi, catturino in poche righe.
Beh, sai che amo questa storia ed è probabilmente la mia preferita su Demi, quindi è inutile che ti ripeta che mi piace :D
Queste frasi mi hanno colpito tantissimo:

Il tempo non aiuta. Io lo so bene. E’ da quando avevo dodici anni che continuo a ripetermi: è solo un momento, poi passerà.
Invece sono ancora qui, con gli stessi problemi, le stesse paure e lo stesso lancinante dolore.

Davvero... sono quasi senza parole. Mi sembra di capire proprio cosa prova Demi.
E il merito è tutto della tua grandissima capacità di scrittura.
Sei fantastica ;)
Domani se riesco passo al prossimo capitolo, nella speranza di mettermi in pari.
Vado che devo proprio continuare a scrivere il nuovo capitolo della mia ff, se no domani non so che pubblicare ahahaha.

23/01/14, ore 07:28

Anche se corto come capitolo é stupendo, quindi se ci riesci aggiorna oggi

Ehi :)
Sono ritornata! Spero ti faccia piacere aver letto le mie recensioni.
Comunque, per informarti, ho messo la storia tra le preferite. E' il posto più adatto ;)
Non so davvero come tu faccia a scrivere così bene, perché, sono seria, hai moltissimo talento.
E questa storia ne è la dimostrazione: è bellissima.
Non ho mai notato un errore, e forse se c'erano erano davvero pochi. Mi piace tutto!
Soprattutto le descrizioni. Insomma, credo che la storia sia così reale da riuscire a trasmettere le emozioni della protagonista.
Purtroppo, il capitolo era molto triste, ma comunque bello.
Povera Demi :(
E' stato, in un certo senso, scioccante leggere le ultime righe del capitolo.
Il fatto che lei stessa sia così convinta fa star male, diciamo.
Quindi, non ho nient'altro da dire. Sei bravissima, complimenti!
Alla prossima

18/01/14, ore 18:42

Rieccomi! :D
E' possibile che in così pochi capitoli mi sia affezionata così tanto a questa storia?
Sono felice di avere ancora tanti capitoli da leggere e recensire, perché mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse finita a breve.
Comunque, passando al capitolo... è davvero fantastico.
In poche righe hai saputo emozionarmi. Hai saputo descrivere alla perfezione lo stato d'animo di Demi.
Sei davvero bravissima :)
Non ho molto altro da dire, per cui, per oggi, ti saluto.
Spero di passare presto.